lg dicono ke sono molto lenti e tendono a bloccarsi facilmente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cellulare da comprare!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietroA me piace da morire il motorola v3
I Motorola sotto questo punto di vista fanno veramente pena. C'è un samsung che no nricordo il nome che è identico di linea ed è mille anni luce migliore del motorola
Commenta
-
mai avessi comprato il motorola v3 balck razr
dopo 3 mesi la tastiera si è fusa: 60euro di riparazione perchè era importato e sarei dovuto andare di persona a firenze per far valere la garanzia
Ha un menù ridicolo e per uppare nuovi programmini ci vuole la manodinonsochi perchè è pressocchè impossibile. Lo sconsiglio vivamente. Non ha nemmeno memoria espandibile e lettore mp3
forse il v3x ma nn ho guardato
Commenta
-
ottimi come estetica e con le caratteristiche che vuoi te l'ho detto ci sono questi:
altrimenti io ho questo samsung, che ha ben 30 e passa mb di memoria predefinita, suonerie mp3, cavo dati nella confezione, un bel display, peccato che non puoi aggiungere giochi in java se non li scarichi dal sito vodafone...
Commenta
-
sn andato ieri a vedere di un v3i, mi chiedono 189 euri e sarei veramente disposto a comprarlo, linea bellissima e del resto col cellulare ci chiamo e ci scrivo messaggi, null'altro, qualche foto (tra l'altro da 1.3 mp), è troppo bello!!!!
qualche mio amico col v3 però hanno avuto problemi tipo di software, e la tipa del negozio mi ha spiegato che la motorola, pensa, abbia risolto queste cosucce, poi boh...“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Peccato che abbia lo stesso menù e le stesse funzioni del 8600 di 20 anni fa...
I Motorola sotto questo punto di vista fanno veramente pena. C'è un samsung che no nricordo il nome che è identico di linea ed è mille anni luce migliore del motorola
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
se posso consigliarti:
samsung SGH-D900 The Ultra edition 12.9,è il cellulare con slide più sottile al mondo e fotocamera da 3.2megapixel,oltre ad infinità di opzioni,cè lò ed è veramente eccezionale.
oppure
samsung SGH-P310 il cellulare più sottile al mondo,fotocamera da 2megapixel,veramente ottimo.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldse posso consigliarti:
samsung SGH-D900 The Ultra edition 12.9,è il cellulare con slide più sottile al mondo e fotocamera da 3.2megapixel,oltre ad infinità di opzioni,cè lò ed è veramente eccezionale.
oppure
samsung SGH-P310 il cellulare più sottile al mondo,fotocamera da 2megapixel,veramente ottimo.
Commenta
-
ho comprato : MOTOROLA V3x music pack
SISTEMA Dual Mode UMTS/GSM (900/1800/1900)
GPRS SI (4+2timeslot)
Mostra altre immagini
1 2 3 4
EDGE NO
HSCSD NO
DIMENSIONI 99 x 53 x 19,8 mm
PESO 125 g
DISPLAY 320 x 240 punti
262000 colori TFT
Illuminazione
DOPPIO DISPLAY SI (96 x 80 punti 65536 colori TFT)
SIM CARD Plug in
AUTONOMIA 240 ore (standby)
240 minuti (conversazione)
BATTERIA Litio 880 mAh
CARICA BATTERIE da viaggio
ANTENNA integrata
VIBRAZIONE SI
SUONERIE
PERSONALIZZABILI SI
RUBRICA 1000
SUONERIE
POLIFONICHE SI
WAP SI (Vers. 2.0)
i-MODE NO
SIM APPLICATION
TOOLKIT SI
GIOCHI SI
RADIO NO
VIVAVOCE
INCORPORATO SI
SCRITTURA
FACILITATA iTAP
SUPPORTO J2ME SI
BLUETOOTH SI
INFRAROSSI (IrDA) NO
WI-FI NO
SYNC ML SI
FUNZIONI VOCALI [Dial] [Memo]
MESSAGGISTICA [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail]
VIDEOCHIAMATA SI
MEMORIA 64 MB
Espandibile con T-Flash
FOTOCAMERA SI (2.0 megapixel - zoom 8X - flash)
LETTORE MULTIMEDIALE AAC+, MP4, WMV, WMA, MP3, Real
Commenta
Commenta