annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cellulare da comprare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cellulare da comprare!

qualke consiglio?

deve avere come caratteristiche :
    mp3,bluetooth,memoria espandibile

da spendere sui 200 euro

Nokia senza dubbio.
    Io ho un 6630 da due anni e non mi ha ancora dato nessun problema.. Mp3, bluetooth, memoria espandibile, fotocamera (senza flash purtroppo).

Commenta

nokia 5200 oppure 5300

Commenta

si un nokia che nn da problemi

Commenta

Mannaggia ai Nokia che non danno problemi , co sta storia che non mi dà problemi c'ho ill 3310 da 5 anni...

Commenta

Io ho un qtek 2020i ma è un pocket pc:

Una CPU da 400 Mhz ,128Mb di ram,64 di Rom (14 per il telefono) il tutto gestito dalla piattaforma Windows Mobile 2003 per Pocket PC Phone.
            Ha tutto quello che richiedi O_o
            IrDA,Bluetooth,mp3,wma,mp4 e svariati formati video(ti puoi guardare anche i film in divx,con pocketdvxencoder un film lo comprimi in 120-150 mega)
            memoria espandibile etc..etc...
            Il prezzo su ebay si aggira tra i 250-300 però....
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ti direi l'N70 che ho io, che nn fa solo i ******** credo.... però se è sceso un pò devi sborsare 300 euro circa..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Samsung SGH-D520... Ha tutto, parecchia memoria, giochi Java,Mp3,Bluetooth,fotocamera etc etc e dovrebbe costare meno di 200 euro

Telefono cellulare con fotocamera integrata da 1.3 Megapixel, WAP 2.0, servizio MMS, E-Mail, Lettore e registratore video, Lettore musicale, tecnologia Bluetooth, supporto USB. Telefono cellulare con apertura scorrevole per renderlo ancora più pratico e maneggevole, dotato di un display TFT comodo e dai colori brillanti da 1.9''. Pur avendo un'apertura slide mantiene misure ridotte di soli 16mm di spessore che conferisce uno stile elegante al prodotto. Dispone di una pratica e di semplice utilizzo fotocamera da 1.3 Megapixel per poter realizzare scatti fino ad una risoluzione di 1280x1024 pixel con supporti e funzioni quali lo zoom digitale 4x, il flash integrato e la possibilità di divertirsi con ritocchi e scatti particolari (cornici, multiscatto, scatto singolo, mosaico, autoscatto). Foto e video realizzati con la videocamera integrata (MPEG4, H.263) potranno essere condivisi con gli amici e cellulari compatibili tramite invio di MMS messaggi che permettono di inserire testo ed immagini all'unisono. Per i momenti di svago o di relax il D520 offre un lettore musicale integrato in grado di supportare formati MP3 AAC AAC+ facilmente trasferibili tramite la commessione USB con il PC.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                  Mannaggia ai Nokia che non danno problemi , co sta storia che non mi dà problemi c'ho ill 3310 da 5 anni...
                  mitiko il 3310, è stato il cell piu resistente che abbia mai avuto pure agli 80km/h mi era cascato a terra e nulla. quasi quasi me lo ricompro
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Samsung SGH-D520... Ha tutto, parecchia memoria, giochi Java,Mp3,Bluetooth,fotocamera etc etc e dovrebbe costare meno di 200 euro

Telefono cellulare con fotocamera integrata da 1.3 Megapixel, WAP 2.0, servizio MMS, E-Mail, Lettore e registratore video, Lettore musicale, tecnologia Bluetooth, supporto USB. Telefono cellulare con apertura scorrevole per renderlo ancora più pratico e maneggevole, dotato di un display TFT comodo e dai colori brillanti da 1.9''. Pur avendo un'apertura slide mantiene misure ridotte di soli 16mm di spessore che conferisce uno stile elegante al prodotto. Dispone di una pratica e di semplice utilizzo fotocamera da 1.3 Megapixel per poter realizzare scatti fino ad una risoluzione di 1280x1024 pixel con supporti e funzioni quali lo zoom digitale 4x, il flash integrato e la possibilità di divertirsi con ritocchi e scatti particolari (cornici, multiscatto, scatto singolo, mosaico, autoscatto). Foto e video realizzati con la videocamera integrata (MPEG4, H.263) potranno essere condivisi con gli amici e cellulari compatibili tramite invio di MMS messaggi che permettono di inserire testo ed immagini all'unisono. Per i momenti di svago o di relax il D520 offre un lettore musicale integrato in grado di supportare formati MP3 AAC AAC+ facilmente trasferibili tramite la commessione USB con il PC.
                    ha memoria espandibile?

Commenta

Credo di si

Ho controlalto ora e vendono le schede di memoria fino a 512 MB.
                      Ultima modifica di bruise; 27-12-2006, 12:00.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                        Ti regalo il mio cane che ha inventato un nuovo sport nazionale: si chiama "mandiamo il nokia del padrone in mille pezzi"

Il mio l'ha fatto letteralmente esplodere...
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Ti regalo il mio cane che ha inventato un nuovo sport nazionale: si chiama "mandiamo il nokia del padrone in mille pezzi"

Il mio l'ha fatto letteralmente esplodere...

No niente cani per favore , ho già due fratelli.

Commenta

io direi che anche i samsung e gli lg vanno molto bene , ti sconsiglio invece motorola

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da S7oNe
                              ti sconsiglio invece motorola
                              troppo tardi per me

Commenta

Sto operando...
                              X