annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda seria : Ma voi lo sentite il Natale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda seria : Ma voi lo sentite il Natale?

Allora la domanda che pongo è questa...
    Sentite la festività del natale dentro di voi?
    L'essere più buoni più allegri, vedere le vitta tutte addobbate, essere felice di spendere milioni per i regali...avere la possibilità di passare giorni con la famiglia e i parenti...vi fa felici?
    Cosa vi cambia nel periodo natalizio a quello norrmale?

A me personalmente nulla, il natale non lo sento più da qualche annetto ormai, la cosa che cambia è che sono in ferie dal 23 al 7, per il resto bhe...
    Per dire che non ho nemmeno fatto l'albero in casa...proprio non lo sento.

Credo che sia una festa solo per i bambini per loro forse è giusto continuare a festeggiarla.
    Inoltre è una festa molto commerciale, qui a bologna i negozi hanno cominciato ad addobbare il 20 novembre, e solitamente si fa l'8 dicembre (giorno dela madonna ) secondo me era proprio per incentivare la gente a sentire il natale e....spendere.

Che sia una festa commerciale è risaputo. In effetti da diversi anni a questa parte lo sento molto poco ma il giorno della vigilia o il giorno di natale, quando siamo tutti riuniti coi parenti, non può non farmi piacere. Persino fare il presepe, al quale non attribuisco alcuna importanza se non tradizionale (di famiglia), un pochino mi mette allegria.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Buon Natale!!!
      Restless Soul

Commenta

Neanche io oramai sento più il natale, non mi cambia assolutamente niente, tanto i regali non ne faccio e me ne frega poco di riceverli; sono del parere di sacrifice , il natale deve essere una festa per bambini

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

A me come festa commerciale il natale fa cag@re , non sopporto cenoni con parenti , non sopporto i regali , non sopporto il freddo , non sopporto le luci per strada. Io ho Sempre detto : facciamo il Natale d'estate , è molto più figo!

Commenta

a chi mi manda gli auguri io rispondo con "dio non esiste"

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
              a chi mi manda gli auguri io rispondo con "dio non esiste"
              idem

Commenta

io invece lo sento eccome!!! tutti i parenti a casa per due giorni sono una cosa che non puoi fare a meno di sentire purtroppo...
                per il resto del natale non mi interessa molto... come ha detto sacri è una festa fatta per vendere e i bambini ci guadagnano...
                non vedo l'ora che finiscano ste festività

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

a natale siamo tutti piu buoni!

a natale a natale la si può dare di piu!

Commenta

L'unica cosa che mi fa piacere e' stare un po' coi parenti... per il resto son qualche giorno di ferie in piu'

Commenta

Non disdegno le vacanze, non disdegno i regali, non disdegno il cenone della vigilia e il pranzo di natale, non disdegno 2 giornate con nonni, zii e cuginette... Non amo il Natale ma non potrei viverne senza...
                      Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                      Grazie di tutto
                      La Puma SeaLines

Commenta

ben poco se non per i flussi economici che investono il mio conto. da bimbo molto di piu però, era anche un'occasione per stare con i parenti vari.
                        EntaraII nwn2Shard
                        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                        Un post piu unico che raro...
                        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                          Sentite la festività del natale dentro di voi?
                          No.

E la tonnellata di ipocrisia che ci sta dietro (vedi auguri forzati a gente che magari non vedi tutto l'anno) mi fa vomitare.

Pedditte quest'anno non me ne frega nulla nemmeno del capodanno, sarà l'età...

Commenta

Non l'ho mai sentito particolarmente, ma quest'anno ancora meno del solito per via del clima primaverile, e mi dispiace :/

Commenta

io invece si tantissimo, mi piace girare per la citta tutta addobbata con luci, lucine, alberelli, babbi natale che escon fuori da tutte le parti, mi diverto anche a dover pensare a qualche regalo ( che comunque non faccio, ma il pensiero mi diverte), mi piacciono le cene con parenti, l'albero in casa e tutto quanto, è proprio un periodo che mi mette il buon umore, come ha detto Ola purtroppo quest'anno è stato un po' guastato dal clima tropicale e dall'assenza di neve.

Commenta

Sto operando...
                              X