annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il caso Welby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Mario Riccio, medico anestesista-rianimatore dell'ospedale di Cremona, impegnato da dieci anni nella bioetica come componente dell'associazione di volontariato Consulta di Bioetica onlus.

Un medico (primo) impegnato da 10 anni nella bioetica (secondo), penso che sapesse benissimo cosa stava facendo, evidentemente non la pensa come te, ma di sicuro non si considera un assassino ...

piu che giusto parole sante

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
      ma ci sono ancora dei càzzoni in giro contro l'eutanasia?

è quello che continuo a chiedermi pure io da un pò di anni ormai....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

era sua volontà e una sua scelta.
        Lo hanno fatto diventare un caso politico e secondo me nn doveva essere fatto

Commenta

Originariamente inviato da megafish
          era sua volontà e una sua scelta.
          Lo hanno fatto diventare un caso politico e secondo me nn doveva essere fatto
          si... è diventato più importante il caso welby che il caso eutanasia... sbagliato... andava fatto un ddl che risolvesse la cosa una volta e per tutti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Il culmine dello schifo, la chiesa cattolica veramente è diventata la burla del mondo.

Come è noto, il Vicariato di Roma ha vietato i funerali di Welby con le seguenti motivazioni: ''In merito alla richiesta di esequie ecclesiastiche per il defunto Dott. Piergiorgio Welby, il Vicariato di Roma precisa di non aver potuto concedere tali esequie perché, a differenza dai casi di suicidio nei quali si presume la mancanza delle condizioni di piena avvertenza e deliberato consenso, era nota, in quanto ripetutamente e pubblicamente affermata, la volontà del Dott. Welby di porre fine alla propria vita, ciò che contrasta con la dottrina cattolica''.

Hanno vietato a Welby di fare i funerali cattolici.....sono molto stanco di sentire le st****ate dette dal papa e dai suoi scagnozzi... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Angelus
              cut
              Va beh, ma non è una novità che la chiesa si opponga ai suicidi..
              Inoltre sono certo del fatto che Welby lo avesse previsto quando chiedeva di essere lasciato a morire e che, molto probabilmente, non glie ne fregava nulla dei funerali cattolici..

Commenta

Al funerale di mia nonna il prete ha cominciato a cacare il cazz0 perchè voleva essere cremata. Volevo andargli a spaccare la faccia con il vassoio dell'acqua santa

Commenta

ma dico, perchè avrebbe voluto i funerali cattolici?

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                    eh me lo son chiesto anch'io

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                      Li trovava più fighi forse

Commenta

La stessa moglie, cattolica, ha detto che rispettava la sua volontà..penso quindi che non interessasse a nessuno avere il funerale in chiesa..

Commenta

l'Italia si troverà sempre male x colpa di sto stato vaticano di *****. avrei pagine e pagine di post da spendere in tal senso.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                            l'Italia si troverà sempre male x colpa di sto stato vaticano di *****. avrei pagine e pagine di post da spendere in tal senso.
                            *

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

A Welby non vengono dait i funerali religiosi (e ci può anche stare) ma a dittatori (come Pinochet di recente o Franco), terroristi, assassini e boss mafiosi la chiesa concede funerali religiosi in pompa magna... curiosa la coerenza dei preti

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

meglio che non parlo della chiesa che è meglio...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X