annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -DaDo-
    Perchè il thread era per discutere del fatto che un uomo sia stato in carcere per via del suo pensiero, non sulla negazione dell'olocausto.

.

Ma infatti è così. Il thread parlava d'altro ma è diventato un battibecco politico tra destroidi e sinistroidi che si incolpano a vicenda all'infinito commettendo lo stesso errore però.
    Io volevo solo sottolineare questo.

Commenta

• Io nego che Woofz abbia fatto battutine e se ne ha fatte, sono molte, ma molte di meno di quanto ne dicano gli storici.

Commenta

• Originariamente inviato da -DaDo-
        te le riporto qua sotto, sia mai che rileggendole provi vergogna.
        E con l'ownatona di natale, buon wii a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder
          Woofz io fossi in te invece di perdere tempo trollando inutilmente mi fermerei un'attimo a ragionare sull'inutilità della tua attuale esistenza
          La mia attuale esistenza non è inutile perchè già il solo fatto di identificarla come esistenza, è perchè è stata una scelta di Dio. E' Dio che ha creato la mia esistenza e lo scopo è quello di difendere le mie idee e le mie opinioni, anche se lo sto facendo in un territorio ostile quale è la capitale di Gamesnet: il Generale.
          Tu sei molto maleducato e birichino, non tanto perchè ti permetti di insultarmi, ma perchè facendolo insulti Dio e insultare Dio proprio sotto Natale è da gran cafoni!

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
            La mia attuale esistenza non è inutile perchè già il solo fatto di identificarla come esistenza, è perchè è stata una scelta di Dio. E' Dio che ha creato la mia esistenza e lo scopo è quello di difendere le mie idee e le mie opinioni, anche se lo sto facendo in un territorio ostile quale è la capitale di Gamesnet: il Generale.
            Tu sei molto maleducato e birichino, non tanto perchè ti permetti di insultarmi, ma perchè facendolo insulti Dio e insultare Dio proprio sotto Natale è da gran cafoni!

Era un thread serio , grazie woofz per tutto quello che fai per noi , ovvero rovinare ogni thread . Ce la fai a dare una tua opinione o ti riesce così difficile ?Magari senza quotare ichi eh...

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
              Era un thread serio , grazie woofz per tutto quello che fai per noi , ovvero rovinare ogni thread . Ce la fai a dare una tua opinione o ti riesce così difficile ?Magari senza quotare ichi eh...
              scusa eh ... senza offesa... ma detto da te ....

HuuhhuahauhAUHAuhAuhAuhAuhAuhauhAuhuha

Commenta

Era un thread serio.

Cavolo, potevate dirlo prima però.

Commenta

Era un thread serio

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                    La mia attuale esistenza non è inutile perchè già il solo fatto di identificarla come esistenza, è perchè è stata una scelta di Dio. E' Dio che ha creato la mia esistenza
                    Per un attimo ho creduto fossi serio

Commenta

• Bella gnocca Bisbo

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Bella gnocca Bisbo
                        Chi, quella con gli occhi azzurri?

Commenta

• la foto non rende, la marianna è na phiga pazzesca.
                          scusate il piccolo ot, continuate pure

Commenta

Bella gnocca Bisbo

Bella bisbo

Commenta

Bella gnocca Bisbo
                              Caruccia peccato 'sti baffi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• A volte l ignoranza di una persona riesce a sollevare tanta polvere.

è logico che la teoria dell ignorante sarà confutata solo dagli ignoranti, ma non è per questo che ci possiamo permettere di negargli il diritto di esprimerla.

Voglio dire, la sua non è apologia di nazismo, non inneggia al restauro di un regime.
                                Nega un fatto storico, che è sicuramente (e tristemente) avvenuto, ma ha tutto il diritto di farlo. Esistono prove, tesi, e testi che annientano la sua teoria.
                                Io posso scrivere un libro dove dico che Stalin ha fatto del bene, posso scrivere che Carlo I era feroce a causa della sua mancanza di potere in europa, posso dire che non è mai esistito un uomo che ha fatto esplodere in meno di mezzo secolo un fenomeno religioso chiamato Cattolicesimo.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X