E' sempre stimolante poter disquisire con individui in grado di saper affrontare una discussione esprimendo e argomentando esaustivamente le proprie opinioni.
E' sempre stimolante poter disquisire con individui in grado di saper affrontare una discussione esprimendo e argomentando esaustivamente le proprie opinioni.
ma state negando l'olocausto e tirate in ballo i soliti discorsi dei gulag e di hasta la victoria siempre, come càzzo si fa a parlare con gente così?
brrrr
ma vergognatevi
ma state negando l'olocausto e tirate in ballo i soliti discorsi dei gulag
A ridaje, ma allora o non sapete l'italiano oppure non leggete.
Cosa intendi con "soliti discorsi dei gulag"?
Sono una montatura storica dal tuo punto di vista immagino, oppure sono chiaramente meno gravi perchè quelli sterminati non erano Ebrei.
non state negando l'olocausto.
i campi di sterminio di hitler in realtà erano dei bei posti, ballerine con grandi tette in ogni dove, amplificatori enormi sparsi un po ovunque da dove usciva splendida musica reggae/rocksteady che metteva l'allegria un po a tutti.
ci si voleva bene nei campi di sterminio.
ps: i campi di sterminio in realtà si chiamavano "campi di Erminio".
quando arrivarono gli americani, invidiosi, domandarono "ma di chi sono sti campi?"
e tutti a dire "sono di st'Erminio, sono di st'Erminio"
gli americani capirono male e Erminio, che era timido, non seppe proprio andare contro alla parola degli americani.
i campi di sterminio di hitler in realtà erano dei bei posti, ballerine con grandi tette in ogni dove, amplificatori enormi sparsi un po ovunque da dove usciva splendida musica reggae/rocksteady che metteva l'allegria un po a tutti.
ci si voleva bene nei campi di sterminio.
ps: i campi di sterminio in realtà si chiamavano "campi di Erminio".
quando arrivarono gli americani, invidiosi, domandarono "ma di chi sono sti campi?"
e tutti a dire "sono di st'Erminio, sono di st'Erminio"
gli americani capirono male e Erminio, che era timido, non seppe proprio andare contro alla parola degli americani.
Apparte che non vedo cosa ci sia da scherzare, ma se tu lo trovi divertente fallo pure, ma la tua carriera da umorista non la vedo molto rosea.
Nessuno dice che i campi di sterminio non esistono, ma il metodo che portava dell'eliminazione degli "avversari scomodi" da parte di Hitler e di Stalin era esattamente lo stesso.
Entrambi hanno commesso efferati crimini di guerra, entrambi hanno sterminato milioni di persone.
Perchè tra loro c'è questa differenza?
Forse perchè a vincere sono stati gli Alleati?
Il dubbio, se permetti, può essere lecito?
Ti pregherei di rispondere in maniera matura e consona, se riesci, altrimenti evita di postare altri tentativi di "gag divertenti" perchè risultano pressocchè squallide e infantili.
quella volta che erminio, (sulla destra) durante la notte, ha tagliato i capelli a tutti, di nascosto.
da notare le facce incredule degli altri del tipo "ma... Ermy... l'hai fatto sul serio? haha questa ce la paghi"
Ti rendi conto che stai montando tutte ste cretinate su cose che NESSUNO ha detto? E il bello è che c'è pure qualcuno che ti uppa..
Capisco che tu non riesca più a sostenere la discussione e a trattenerti dalla voglia di sfogare la tua solita voglia di spammare, ma al posto che fare questi reply patetici sii coerente e scimmiotta anche l'ormai noto ritornello del "mi tolgo dalla discussione poichè non capite", che almeno ci fai più bella figura.
Quotandoti:
Sentirmi dire che IO non ragiono quando parlando di NAZISMO e CAMPI DI CONCENTRAMENTO vengono tirati fuori sempre il comunismo Stalin e tricchebballacche che sono OT completamente mi viene da pensare che forse non sono io a non ragionare
Se qualcuno mi spiega cosa c'entrano gli regalo l'omino del cervello di CDFC che funziona poco ma potete ripemire i vuoti
Commenta