annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Guarda che Testadeceduta lo ha scritto a caratteri cubitali che l'olocausto non è mai esistito....allora o ha problemi ad esprimersi o non sa quel che scrive
    Testamorta l'ha scritto mentre io ed altri abbiamo detto tutt'altro, solo che era comodo catalogare in "fazione pro vs fazione contro" (come è solito far qua) e replyare ad minchiam insistendo su un concetto espresso da un singolo. Non ti è chiaro forse che io non rispondo per conto terzi a differenza vostra che spesso per dare un senso alle cagate che scrivete dovete supportarvi a vicenda.

Commenta

• Originariamente inviato da -DaDo-
      a differenza vostra che spesso per dare un senso alle cagate che scrivete dovete supportarvi a vicenda.
      Auguri da Mr Hankey

Commenta

Testamorta l'ha scritto mentre io ed altri abbiamo detto tutt'altro,
        Avete espresso la vostra opinione, ossia che secondo voi è stato pompato a dismisura: tu , C|F , Tony, Tefnonsocosa e non ho capito se Kins è della vostra stessa opinione o meno.Siete abbastanza per poter dire si è in presenza di "fazione vs fazione" quindi non sono io a fare di tutta l'erba un fascio

Commenta

Avete espresso la vostra opinione, ossia che secondo voi è stato pompato a dismisura: tu , C|F , Tony, Tefnonsocosa e non ho capito se Kins è della vostra stessa opinione o meno.Siete abbastanza per poter dire si è in presenza di "fazione vs fazione" quindi non sono io a fare di tutta l'erba un fascio
          Io non ho discusso sulla gravità dell'olocausto ma sui suoi numeri, che per vostra sfortuna non sono verità assoluta ma son stati messi in discussione non solo da Irving. Pareri no?
          Cosa cambia se gli ebrei morti sono 1 milione al posto di 6? Niente, è sempre una strage, Hitler e Eichmann sono sempre colpevoli, ma nell'immaginario comune è più grave quella con più (presunte) vittime e di conseguenza è stato più facile strumentalizzarla. FINE
          Ora tornando IT, pensi che l'apologia nazista sia giusto considerarla un reato?

Commenta

Io non ho discusso sulla gravità dell'olocausto ma sui suoi numeri, che per vostra sfortuna non sono verità assoluta ma son stati messi in discussione non solo da Irving. Pareri no?
            Cosa cambia se gli ebrei morti sono 1 milione al posto di 6? Niente, è sempre una strage, Hitler e Eichmann sono sempre colpevoli, ma nell'immaginario comune è più grave quella con più (presunte) vittime e di conseguenza è stato più facile strumentalizzarla. FINE
            Ora tornando IT, pensi che l'apologia nazista sia giusto considerarla un reato?
            Ho gia espresso i miei pareri sull'apologia nazista e sono favorevole ad una simile legge. Perchè parte sempre dal singolo che predica al popolo, il popolo segue il singolo e così si creano i movimenti vari. Visto e considerato che abbiamo visto cosa ha portato il nazismo nel mondo trovo giusto che si vieti alla gente di parlare liberamente in piazza sminuendo questi crimini e difendendo le truppe naziste.

Commenta

Ho gia espresso i miei pareri sull'apologia nazista e sono favorevole ad una simile legge. Perchè parte sempre dal singolo che predica al popolo, il popolo segue il singolo e così si creano i movimenti vari. Visto e considerato che abbiamo visto cosa ha portato il nazismo nel mondo trovo giusto che si vieti alla gente di parlare liberamente in piazza sminuendo questi crimini e difendendo le truppe naziste.
              E i fondamenti giuridici di libertà e diritti vanno a farsi benedire? Oppure vengono chiamati in causa / messi in discussione solo quando fa comodo? Anche questa è censura sai?

Commenta

Fare ste discussioni non ha senso logico, sono morte un numero indefinito di persone per cosa? Solo perchè uno si è svegliato con la luna storta e ha deciso di sterminare gli ebrei perchè erano più brutti, puzzolenti e tirchi.
                Si vede che hai una cultura storica da scuola elementare, non è un'offesa, ti giuro che alle scuole elementari me l'avevano spiegata così.

Commenta

• quante ******te... ancora con sto olocausto e basta avete rotto il *****.... leggetevi un po il libro Le grandi bugie di Gianpaolo Pansa...
                  GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

• finchè a sto mondo verrà visto tutto come destra = cattivo e sinistra = eroe e tutto ciò che han fatto le estreme destre è da criminalizzare più dei mali peggiori delle sinistre, finchè appena qualcuno prova a dire che secondo lui l'olocausto è stato strapompato gli vanno addosso tutti gli hasta la victoria, nn si potrà mai parlare. e finchè leggo di gente che dice che è giusto condannare le apologie di nazismo-fascismo e sono pure convinti di ciò, sto mondo andrà sempre più a schifo, perchè con voi hasta la victoria nn si potrà mai parlare.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Hai espresso la base del Totalitarismo, ma perchè allora non si tiene conto anche del Regime Comunista dell'URSS di Stalin?
                      Senza contare delle Grandi Purghe effettuate per epurare il partito da presunti cospiratori, Stalin ha causato la morte di circa 10 milioni di Ucraini, un genocidio che in Ucraina viene ricordato il 25 Novembre.
                      Sono 10 milioni di vittime solo Ucraine, onestamente quanti di voi sapevano di questo dato?
                      Gli Ebrei sono più importanti di loro?

Perchè essere contro l'apologia nazista e non contro quella comunista, che ha fatto anche più vittime?
                      In ambedue le "dottrine" ci sono le basi del razzismo e dello xenofobismo.
                      Una persona deve avere il diritto e la libertà di pensare a quello che ritiene più giusto, e non deve essere incarcerato per le sue idee.

E con questo non voglio dire che nego la gravità dell'Olocausto, ma mi fa ridere quando ad esempio un giocatore di calcio si prende una multa perchè fa un saluto romano, e all'altro non succede niente quando alza il pungo sinistro al cielo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• ma allora avevo ragione che alcuni di voi sperano che con le idee di questo irving, venga legittimato il sistema dittatoriale e terroristico più tragico nella storia dell'europa occidentale e centrale.
                        contenti voi

Commenta

• che spasso!
                          (e che schifo)

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                            Hai espresso la base del Totalitarismo, ma perchè allora non si tiene conto anche del Regime Comunista dell'URSS di Stalin?
                            Senza contare delle Grandi Purghe effettuate per epurare il partito da presunti cospiratori, Stalin ha causato la morte di circa 10 milioni di Ucraini, un genocidio che in Ucraina viene ricordato il 25 Novembre.
                            Sono 10 milioni di vittime solo Ucraine, onestamente quanti di voi sapevano di questo dato?
                            Gli Ebrei sono più importanti di loro?

Perchè essere contro l'apologia nazista e non contro quella comunista, che ha fatto anche più vittime?
                            In ambedue le "dottrine" ci sono le basi del razzismo e dello xenofobismo.
                            Una persona deve avere il diritto e la libertà di pensare a quello che ritiene più giusto, e non deve essere incarcerato per le sue idee.

E con questo non voglio dire che nego la gravità dell'Olocausto, ma mi fa ridere quando ad esempio un giocatore di calcio si prende una multa perchè fa un saluto romano, e all'altro non succede niente quando alza il pungo sinistro al cielo.
                            ti stro facendo l'applauso davanti al monitor. sono esattamente le cose che penso anche io ^^
                            ma ovviamente come ho detto sopra solo le destre han fatto morti e son stati i cattivi, gli altri tutti santi e son da idolatrare pure.
                            di canio lo multiamo, lucarelli e zampagna no, ovviamente l'opinione generale è che fascismo è da cancellare, comunismo da inneggiare liberamente.
                            poi gulah, foibe, ucraini, cinesi morti x mao e la sua marcia nn esistono, ci sono solo i morti di hitler e del duce.... povero mondo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
                              ma allora avevo ragione che alcuni di voi sperano che con le idee di questo irving, venga legittimato il sistema dittatoriale e terroristico più tragico nella storia dell'europa occidentale e centrale.
                              contenti voi
                              il problema è che il sistema dittatoriale e terroristico più tragico nella storia dell'Europa ORIENTALE (che ha causato più vittime di quello dell'Europa Occidentale e Centrale), è legittimato e inneggiato.
                              Contento tu.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Sono trollate senza tante pretese, purtroppo.
                                Potete far di meglio Batacchio e Bamboccio.

p.s. è cool storpiare il nick di altri utenti no? un po' come per il cognome dei compagni (oddio, l'ho scritto!) alle elementari, su per giù.
                                vi precedo: sì, anche io vittima del "monkey see monkey do"

Commenta

Sto operando...
                                X