annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le interessanti deduzioni di questo thread mi han fatto venire un dubbio, ora controllo che il mio pene esista, voi provate con il cervello però
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

• Provate a leggere quello che ha scritto Primo Levi, forse la vostra mente potrà elaborare un briciolo di consapevolezza, anche se non certo di coscienza, chi non ce l'ha non l'avrà sicuramente mai.
      Riguardo l'olocausto ancora qualche suo barlume di esistenza la si percepisce, ma tra poche decadi sicuramente non sarà mai esistito, perchè ciò che viene dimenticato di fatto non ha prova di esistenza, o meglio, come per tutto ciò che è accaduto nella storia, verrà ricordato semplicemente come un passo della stessa (nessuno oggi da peso al fatto che i romani facevano sbranare gli uomini da leoni semplicemente per soddisfare la macabra fame degli spettatori) e quindi lascio a voi terminare la semplice logica del mio ragionamento...
      Ultima modifica di 19Nishruu85; 24-12-2006, 18:17.

Commenta

• Originariamente inviato da TESTAMORTA
        L'Olocausto non c'è stato
        Originariamente inviato da TESTAMORTA
        P.S = Patata ftw continua così che sei divertente.
        Lo trovi da solo l'errore?

Commenta

• Sì.
          Il fatto che tu continui imperterrito a volermi rompere le balle.
          S'è capita la tua posizione. Non stai argomentando nulla a parte dire "ma sei ridicolo".
          L'ho capita come la pensi ora vai a rompere le palle altrove se non hai niente da dire.
          Right scimmietta?

Commenta

Sì.
            S'è capita la tua posizione. Non stai argomentando nulla a parte dire "ma sei ridicolo".
            L'ho capita come la pensi ora vai a rompere le palle altrove se non hai niente da dire.
            Right scimmietta?
            dai smettila TESTAMORTA (hem..) guarda che stai dicendo cazzate.
            cioè non ti sto offendendo giuro, cerco di farti ragionare.
            non è possibile che la pensiate così dai...

Commenta

• io ascolto ogni opinione, folle che possa essere.
              non l'accetto, però chissene... dire che l'olocausto non è mai esistito è come la storia delle droghe leggere che chi non le ha provate dice che fanno male. è un'opinione campata in aria, ma è un'opinione. l'unica cosa che mi viene da pensare,per entrambe le questioni è: provalo (non nel senso di "dimostralo" ), poi vedremo

Commenta

Sì.
                Right scimmietta?
                W0W apri il thread apertamente per provocare poi invece sei tu stesso a sentirti oppresso dalle mie ca55ate?

Io ho argomentato fin troppo, oltre a dire che siete ridicoli che penso sia una cosa da mettere in evidenza in ogni post.

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
                  La Phiga non esiste
                  Ora capisco O_O

Cmq io ho avuto a che fare con qualche superstite ai campi perchè avevo vinto un concorsino al liceo per il giorno della memoria, e molte testimonianze erano shockanti... Mettiamo che i governi abbiano pianificato questo enorme teatro, ma le testimonianze dei superstiti cosa sono, un complotto di qualche setta?

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
                    Mettiamo che i governi abbiano pianificato questo enorme teatro, ma le testimonianze dei superstiti cosa sono, un complotto di qualche setta?
                    Io non credo che si sia pianificato questo enorme teatro, ma penso che il numero delle reali vittime sia stato molto più basso di quello ufficiale (degli alleati).

Commenta

• Ma qualunque sia il numero sarà sempre mostruoso...
                      Se c'è una differenza nel numero delle vittime, vuol dire che la cosa smette di essere terribile? I campi erano vere e proprie fabbriche di morte, tutto era pianificato verso una direzione che era lo sterminio... Roba da brividi

Commenta

Ma qualunque sia il numero sarà sempre mostruoso...
                        Se c'è una differenza nel numero delle vittime, vuol dire che la cosa smette di essere terribile? I campi erano vere e proprie fabbriche di morte, tutto era pianificato verso una direzione che era lo sterminio... Roba da brividi
                        In linea teorica non cambia nulla.. in pratica invece sì perchè se fossero stati un centinaio (eccesso opposto) non se ne sarebbe parlato in questi termini, l'impatto mediatico sarebbe stato minore e a parer mio sarebbe tutto finito nel dimenticatoio come altre decine di stragi fotocopia.
                        Da questo punto di vista chi ha scritto la storia e divulgato le "verità" dopo la seconda guerra mondiale (indovina chi..) non è stato uno sprovveduto. E' proprio vero che la pubblicità è l'anima del commercio.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          W0W apri il thread apertamente per provocare poi invece sei tu stesso a sentirti oppresso dalle mie ca55ate?

Io ho argomentato fin troppo, oltre a dire che siete ridicoli che penso sia una cosa da mettere in evidenza in ogni post.
                          Nuova FIrma.

Patata la vuoi smettere di andare OT e farti rispondere? Suvvia posta altrove tipo in Moda.

X bisboccia= Sì, la penso DAVVERO così (e mi interesso alla questione per quanto possa farlo un individuo relativamente neofita)

Commenta

• Ma che risposta c'è alla prima delle domande che mi viene in mente: quei milioni di persone che fine hanno fatto?

Commenta

Ma che risposta c'è alla prima delle domande che mi viene in mente: quei milioni di persone che fine hanno fatto?
                              La risposta può essere:
                              Erano davvero quei milioni di persone "sparite"?
                              L'anagrafe dopotutto non da granchè chiarezza.
                              E allo stesso modo ci sono gli esuli in un continente dilaniato dalla guerra

Commenta

• Originariamente inviato da -DaDo-
                                In linea teorica non cambia nulla.. in pratica invece sì perchè se fossero stati un centinaio (eccesso opposto) non se ne sarebbe parlato in questi termini, l'impatto mediatico sarebbe stato minore e a parer mio sarebbe tutto finito nel dimenticatoio come altre decine di stragi fotocopia.
                                Da questo punto di vista chi ha scritto la storia e divulgato le "verità" dopo la seconda guerra mondiale (indovina chi..) non è stato uno sprovveduto. E' proprio vero che la pubblicità è l'anima del commercio.

cioè stai mettendo al confronto centinaia con milioni non so se te ne rendi conto.
                                Insomma se proprio vogliamo mettere la questione sul piano del numero da 6 milioni di quanto hanno sforato? càzzo quanti cadaveri possono aver aggiunto?
                                questo discorso non sta ne in cielo ne in terra
                                è normale che quando si parla di un centinaio di persone se ne parla per una settimana o qualche giorno e poi la notizia viene abbissata da qualche altra (il caso dlel'Iraq ne è un esempio)

Commenta

Sto operando...
                                X