annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Guarda che se siete 2 milioni anche paensare che il vostro pensiero è solo vostro poi avete tutti gli stessi modi di parlare di pensare e di agire che differenza fa?
    Questo lo dici tu , io agisco , penso e parlo come mi pare.

Io sto giudicando voi nel "forum" perchè è solo via forum che ci conosciamo , e sul forum siete tutti uguali .

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
      Questo lo dici tu , io agisco , penso e parlo come mi pare.

Io sto giudicando voi nel "forum" perchè è solo via forum che ci conosciamo , e sul forum siete tutti uguali .
      Anche te e i tuoi simili siete tutti uguali sul forum. Quindi?

Commenta

Anche te e i tuoi simili siete tutti uguali sul forum. Quindi?

Fatti non parole , chi chi dimmi?

Commenta

• tu, sidewinter, come folgore dal chiurlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Vale
            tu, sidewinter, come folgore dal chiurlo.
            Cfdc posta sul forum una volta ogni 3 mesi praticamente , sidewinder 2 volte all'anno , e fidati solo su poche cose siamo d'accordo .

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
              .

Commenta

.
                Parlavo di forum sempre -.-'

Commenta

• te lo spiego meglio..la frequenza con la quale postate non toglie che i vostri pensieri siano uguali, il fatto che poi nella vostra intimità possiate avere opinioni divergenti è ininfluente, perchè come hai detto tu, è solo via forum che ci conosciamo.

Commenta

te lo spiego meglio..la frequenza con la quale postate non toglie che i vostri pensieri siano uguali, il fatto che poi nella vostra intimità possiate avere opinioni divergenti è ininfluente, perchè come hai detto tu, è solo via forum che ci conosciamo.

No no , a parte che folgore e sidewinder nn postano mai , poi molte volte ci troviamo in disaccordo sul forum .

Aggiungo un per fortuna al "ci conosciamo solo on line"

Commenta

Poi sono io che non ragiono eh

Se lo pensi nessuno ti dice niente...se ci fai i comizi in piazza ti si inculano perchè come hanno detto in molti prima di me le folle sono "stupide", si lasciano aizzare con un niente,e si comincia col dire che l'olocausto non è mai esistito, per arrivare a difendere i nazisti dicendo che se c'è stato qualche piccolo sterminio di inutili ebrei sono stati stranieri travestiti da S.S a farlo.

Non è difficile arrivarci....non è difficile neanche pensare troppa gente prende decisioni e si crea i propri ideali ascoltando gente che parla alle grandi masse (politici in primis)

Tutti i movimenti partono da un singolo che prolifera il proprio pensiero alla massa.
                      Non mi stai dicendo niente di nuovo, lo so benissimo che c'è gente come te che si crea un'idea ascoltando quello che grida più forte in piazza. Il gioco sta nell'informarsi da sè e imparare a ragionare con la propria testa. Quando tutti faranno questo, non si porrà neanche il problema.

Commenta

• Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                        Non mi stai dicendo niente di nuovo, lo so benissimo che c'è gente come te che si crea un'idea ascoltando quello che grida più forte in piazza. Il gioco sta nell'informarsi da sè e imparare a ragionare con la propria testa. Quando tutti faranno questo, non si porrà neanche il problema.
                        +

Guarda che erano i tuoi amici che erano in due milioni in piazza non di certo io

Commenta

• mi state uccidendo.
                          Kinslay Azkabahm che fa l'intellettuale solitario solo contro il mondo di comunisti è il migliore

Commenta

+

Guarda che erano i tuoi amici che erano in due milioni in piazza non di certo io
                            1- Cosa centra questo? (omino del cervello:"guarda che stai parlando con patata") Ah ok, tutto chiaro.
                            2- I miei amici? Cosa ne sai tu di chi sono i miei amici? Sai se per caso ero là in mezzo(sia fisicamente che spiritualmente)?

Credo che sia meglio smettere, come sempre ti dimostri incapace di sostenere una discussione sensata.
                            Mi dispiace, ti giuro che ci ho provato .

Commenta

• hai un omino nel cervello?!

adesso, è tutto chiaro

Commenta

• A parte la montagna di ***** scritta da Patata (si sa posta Kontro ogni cosa io dica e/o appoggi. ma fa parte del suo essere una scimmia freelance)

Non vi sembra (quasi per tutti questo, badate bene) di voler solo portare avanti i vostri ***** di giochetti d'antipatia-simpatia sui cadaveri di MILIARDI (ops, milioni) di ebrei morti?
                                Non è un tantino assurdo.

Plauso a Dado che cerca di mantenere la discussione nei limiti della decenza e argomentando, diversamente da quanto fanno molte scimmiette ivi presenti.

(Il deja vu è volontario, chissà perchè)

Commenta

Sto operando...
                                X