Originariamente inviato da KinS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Irving Libero
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KinSCarissimo , lui ha associato la manifestazione del 2 dicembre alla teoria di irving , dicendo che solo coloro che erano scesi in piazza contro il governo Prodi avrebbero potuto accettare le teorie del sign. Irving , quindi teorie pazze e naziste.
Io lo ho tranquillamente invitato , non ho fatto paragoni, LO HO SOLO INVITATO ad andare a bruciare manichini , rompere vetrine delle banche e far parte del gay pride .
e a mangiare bambini no?
ops! bollirli volevo dire!
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioma allora è o non è innocuo?
Certo che è innocuo , pochi lo seguirebbero e quelli verrebbero automaticamente arrestati nel caso commettessero crimini , per ora grazie a Dio un altro nazismo non può esistere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SouliSiamo a livello di ragionamento prepubereOriginariamente inviato da KinSho entrambi i genitori insegnanti e che mi han sempre cercato di far studiare senza risultato in tutti i modi
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSEvvia è tornata la combriccoletta di frikkettoni evviva evviva.
fricchettoni, fr0ci, finocchi..continui imperterrito ad offendere una categoria di persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiopoi non ho ragione sui luoghi comuni, k!ns, eh?
Io vi definisco in un'unica categoria , dato che pensate , scrivete , attaccate tutti allo stesso modo , ti ho sempre detto che siete fotocopie l'un dell'altro.
Originariamente inviato da Il Valespero prima o poi qualcuno decida di prendere provvedimenti nei tuoi riguardi.
fricchettoni, fr0ci, finocchi..continui imperterrito ad offendere una categoria di persone.
Originariamente inviato da Restless SoulDomanda: per frikkettoni cosa intendi? E tu invece, come ti definiresti? Mi interessa che tu lo esponga
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSNon ho usate nessun termine offensivo , comunque se vuoi segnalami.
negro, terrone, ti dicono nulla? è la stessa identica cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSIo vi definisco in un'unica categoria , dato che pensate , scrivete , attaccate tutti allo stesso modo , ti ho sempre detto che siete fotocopie l'un dell'altro.
Non ho usate nessun termine offensivo , comunque se vuoi segnalami.
Mi definisco Me , per frikkettoni è ovvio che sono ironico , come vi dovrei chiamare Omologati? Sioete tutti uguali , ma mi diverto a vedere 10 fotocopie accanite contro di me.
Perchè tu pensi di essere diverso da tutti?
Non eravate 2 milioni in piazza l'ultima volta?
Commenta
-
@ K!ns: ahhh tu ti definisci "TE"...bravo il mio paraculino, hai imparato bene ad evitare ennesime figure
c'e' da notare che il tuo pensiero e' profondo come una pozzanghera, e le tue risposte non solo scontate ma banali e sempliciotte.
Ma d'altronde c'e' chi puo' e chi non puo', evidentementeRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Valefroci, fricchettoni e finocchi fino a prova contraria sono termini offensivi, nati per offendere e deridere.
negro, terrone, ti dicono nulla? è la stessa identica cosa.
Ho scritto gay mai froci o finocchi , e ho usato frikkettoni che non è un termine dispregiativo.
Originariamente inviato da PatataPerchè tu pensi di essere diverso da tutti?
Non eravate 2 milioni in piazza l'ultima volta?
Originariamente inviato da Restless soulahhh tu ti definisci "TE"...bravo il mio paraculino, hai imparato bene ad evitare ennesime figure
c'e' da notare che il tuo pensiero e' profondo come una pozzanghera, e le tue risposte non solo scontate ma banali e sempliciotte.
Ma d'altronde c'e' chi puo' e chi non puo', evidentemente
Il mio pensiero è mio , sarà pur giudicato da te profondo come una pozzanghera , poco m'importa, sempre meglio che essere la copia di mille riassunti (cit.)
Io può.
Commenta
-
Guarda che se siete 2 milioni anche paensare che il vostro pensiero è solo vostro poi avete tutti gli stessi modi di parlare di pensare e di agire che differenza fa?
E poi noi che siamo la parte che mangia bambini e uccide i cuccioli di animali perchè siamo cattivi e str0nzi non possiamo avere nostri pensieri?
Commenta
Commenta