annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    , quindi teorie pazze e naziste.
    ma allora è o non è innocuo?

Commenta

Carissimo , lui ha associato la manifestazione del 2 dicembre alla teoria di irving , dicendo che solo coloro che erano scesi in piazza contro il governo Prodi avrebbero potuto accettare le teorie del sign. Irving , quindi teorie pazze e naziste.

Io lo ho tranquillamente invitato , non ho fatto paragoni, LO HO SOLO INVITATO ad andare a bruciare manichini , rompere vetrine delle banche e far parte del gay pride .

e a mangiare bambini no?
      ops! bollirli volevo dire!

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
        ma allora è o non è innocuo?

Certo che è innocuo , pochi lo seguirebbero e quelli verrebbero automaticamente arrestati nel caso commettessero crimini , per ora grazie a Dio un altro nazismo non può esistere.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          iSiamo a livello di ragionamento prepubere
          ho entrambi i genitori insegnanti e che mi han sempre cercato di far studiare senza risultato in tutti i modi
          Vedi, caro Restless perchè quello in Austria certe cose non le può dire? Evidentemente anche da loro c'è un problema di istruzione.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            .

Evvia è tornata la combriccoletta di frikkettoni evviva evviva.

Commenta

comunisti, romanisti... i peggio... Già l'hai detto almeno altre 349827348 volte... Cambia disco ogni tanto.

Commenta

Domanda: per frikkettoni cosa intendi? E tu invece, come ti definiresti? Mi interessa che tu lo esponga
                Restless Soul

Commenta

poi non ho ragione sui luoghi comuni, k!ns, eh?

Commenta

spero prima o poi qualcuno decida di prendere provvedimenti nei tuoi riguardi.
                    fricchettoni, fr0ci, finocchi..continui imperterrito ad offendere una categoria di persone.

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
                      poi non ho ragione sui luoghi comuni, k!ns, eh?

Io vi definisco in un'unica categoria , dato che pensate , scrivete , attaccate tutti allo stesso modo , ti ho sempre detto che siete fotocopie l'un dell'altro.

Originariamente inviato da Il Vale
                      spero prima o poi qualcuno decida di prendere provvedimenti nei tuoi riguardi.
                      fricchettoni, fr0ci, finocchi..continui imperterrito ad offendere una categoria di persone.
                      Non ho usate nessun termine offensivo , comunque se vuoi segnalami.

Originariamente inviato da Restless Soul
                      Domanda: per frikkettoni cosa intendi? E tu invece, come ti definiresti? Mi interessa che tu lo esponga
                      Mi definisco Me , per frikkettoni è ovvio che sono ironico , come vi dovrei chiamare Omologati? Sioete tutti uguali , ma mi diverto a vedere 10 fotocopie accanite contro di me.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                        froci, fricchettoni e finocchi fino a prova contraria sono termini offensivi, nati per offendere e deridere.
                        negro, terrone, ti dicono nulla? è la stessa identica cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                          Io vi definisco in un'unica categoria , dato che pensate , scrivete , attaccate tutti allo stesso modo , ti ho sempre detto che siete fotocopie l'un dell'altro.

Mi definisco Me , per frikkettoni è ovvio che sono ironico , come vi dovrei chiamare Omologati? Sioete tutti uguali , ma mi diverto a vedere 10 fotocopie accanite contro di me.

Perchè tu pensi di essere diverso da tutti?

Non eravate 2 milioni in piazza l'ultima volta?

Commenta

• @ K!ns: ahhh tu ti definisci "TE"...bravo il mio paraculino, hai imparato bene ad evitare ennesime figure

c'e' da notare che il tuo pensiero e' profondo come una pozzanghera, e le tue risposte non solo scontate ma banali e sempliciotte.

Ma d'altronde c'e' chi puo' e chi non puo', evidentemente
                            Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Il Vale
                              froci, fricchettoni e finocchi fino a prova contraria sono termini offensivi, nati per offendere e deridere.
                              negro, terrone, ti dicono nulla? è la stessa identica cosa.

Ho scritto gay mai froci o finocchi , e ho usato frikkettoni che non è un termine dispregiativo.

Originariamente inviato da Patata
                              Perchè tu pensi di essere diverso da tutti?

Non eravate 2 milioni in piazza l'ultima volta?
                              Io rispetto il mio pensiero , sia quando siamo 2 milioni in piazza sia quando son da solo contro il mondo.

Originariamente inviato da Restless soul
                              ahhh tu ti definisci "TE"...bravo il mio paraculino, hai imparato bene ad evitare ennesime figure

c'e' da notare che il tuo pensiero e' profondo come una pozzanghera, e le tue risposte non solo scontate ma banali e sempliciotte.

Ma d'altronde c'e' chi puo' e chi non puo', evidentemente
                              Grazie , quali ennesime figure ? Le figure che fate voi a nerdizzarvi su un sito per pigliare per il culo chi la pensa diversamente?

Il mio pensiero è mio , sarà pur giudicato da te profondo come una pozzanghera , poco m'importa, sempre meglio che essere la copia di mille riassunti (cit.)

Io può.

Commenta

• Guarda che se siete 2 milioni anche paensare che il vostro pensiero è solo vostro poi avete tutti gli stessi modi di parlare di pensare e di agire che differenza fa?

E poi noi che siamo la parte che mangia bambini e uccide i cuccioli di animali perchè siamo cattivi e str0nzi non possiamo avere nostri pensieri?

Commenta

Sto operando...
                                X