annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    Secondo me non è possibile finire in carcere per ciò che si pensa, punto e basta.
    Poi sono io che non ragiono eh

Se lo pensi nessuno ti dice niente...se ci fai i comizi in piazza ti si inculano perchè come hanno detto in molti prima di me le folle sono "stupide", si lasciano aizzare con un niente,e si comincia col dire che l'olocausto non è mai esistito, per arrivare a difendere i nazisti dicendo che se c'è stato qualche piccolo sterminio di inutili ebrei sono stati stranieri travestiti da S.S a farlo.

Non è difficile arrivarci....non è difficile neanche pensare troppa gente prende decisioni e si crea i propri ideali ascoltando gente che parla alle grandi masse (politici in primis)

Tutti i movimenti partono da un singolo che prolifera il proprio pensiero alla massa.

Commenta

La legge austriaca è assurda, ma di fatto esiste, quindi il problema non è quello che dice, ma che in quel Paese non può dirlo, probabilmente, lo avesse fatto in Italia, ci sarebbe stata un terzo della popolazione ad applaudirlo al ritorno dalla manifestazione per non pagare le tasse.
      Fa abolire quella legge? Non serve, basta fare una riforma della scuola come l'ultima, vedrete che di pazzi ne usciranno fuori di meno e a certi tipi di manifestazione ci andranno in 2: uno che comincia per K e uno per D.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        probabilmente, lo avesse fatto in Italia, ci sarebbe stata un terzo della popolazione ad applaudirlo al ritorno dalla manifestazione per non pagare le tasse.
        Fa abolire quella legge? Non serve, basta fare una riforma della scuola come l'ultima, vedrete che di pazzi ne usciranno fuori di meno e a certi tipi di manifestazione ci andranno in 2: uno che comincia per K e uno per D.

Tu Pensa a bruciare i manichini dei soldati in piazza e andare al gay pride.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          Tu Pensa a bruciare i manichini dei soldati in piazza e andare al gay pride.

cos'hai contro il gay pride?

Commenta

ma soprattutto perchè tiri fuori i gay quando si parla di olocausto? allora i luoghi comuni sono veri...

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
              Sei finocchio?

Commenta

Tu Pensa a bruciare i manichini

Dimmi la verità, ti senti in pericolo chè hai paura del fuoco?

Commenta

Assolutamente niente , se ti dico " vai al gay pride " e te la prendi mi sa che hai te qualcosa contro il gay pride.

@ Batoio : Chi ha tirato fuori i gay? Lui ha parlato della manifestazione , e io gli ho detto manichini e gay pride altre 2 manifestazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                    Sei finocchio?
                    no, ma voglio sentire le genialate che dice contro i gay
                    (anche perchè è in vantaggio neclord ultimamente)

Commenta

Assolutamente niente , se ti dico " vai al gay pride " e te la prendi mi sa che hai te qualcosa contro il gay pride.

oh si certo e io mi chiamo str0nzo

Commenta

Commenta

Piacere ,Eugenio.

Commenta

in effetti diamo anche a K!ns la possibilita' di esprimersi, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che favoriamo Neclord per la scalata alla vetta

K!ns non e' che se uno tira fuori una manifestazione tu tiri fuori "altre due manifestazioni" a caso: il paragone non va bene, non regge, non e' congruo.

Ma come si ragiona dio bono, la prossima volta che vedi una donna sposata incinta allora ci dirai che tutte le donne incinte sono sposate, con il tuo modo di associare le cose? Siamo a livello di ragionamento prepubere, santo il clero.
                            Restless Soul

Commenta

Piacere ,Eugenio.
                              il piacere è tutto tuo

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                .

Carissimo , lui ha associato la manifestazione del 2 dicembre alla teoria di irving , dicendo che solo coloro che erano scesi in piazza contro il governo Prodi avrebbero potuto accettare le teorie del sign. Irving , quindi teorie pazze e naziste.

Io lo ho tranquillamente invitato , non ho fatto paragoni, LO HO SOLO INVITATO ad andare a bruciare manichini , rompere vetrine delle banche e far parte del gay pride .

Commenta

Sto operando...
                                X