innocuo -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Irving Libero
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da -DaDo-ma capisci che un Hitler era supportato da una situazione storica ben precisa, mentre un Irving è pressochè innoquo.
irving ha una visibilità che hitler si sognava di notte. Così come irving ha una sacca potenziale di idioti che gli andrebbero dietro che hitler nemmeno immaginava sognarsi. basta vederne la percentuale su questo singolo thread
Commenta
-
il problema è che il mondo è costituito da centinaia di nazioni e come un emerito beota ha scelto una delle poche che ha una legge che PROIBISCE SEVERAMENTE che vengano fatti discorsi di questo tipo. La seconda idiozia commessa da lui è stata tenere il discorso ad un comizio: mica in piazza come quegli ubriaconi che ti fanno spaccare in due dal ridere perchè parlano a vanvera in mezzo ad una folla! (vabbè all'incirca siamo sullo stesso piano )
peccato che Hitler non morì mentre combatteva la prima guerra mondiale! eh si perchè il baffo combattè in trincea e per poco non ci rimase secco a causa di un virus letale che provocava una morte atroce e dolorosissima: e invece si è salvato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioma non eri contro chi parla di storia a vanvera?
irving ha una visibilità che hitler si sognava di notte. Così come irving ha una sacca potenziale di idioti che gli andrebbero dietro che hitler nemmeno immaginava sognarsi. basta vederne la percentuale su questo singolo thread
La visibilità in questo caso è tutto fuorchè positiva.
E mi scoccia riquotarmi per la terza volta, quindi ti rimando a qualche post più su nella parte sottolineata (e relativa ri-spiegazione).
Originariamente inviato da w00fzinnocuo -.-Ultima modifica di dadoca; 22-12-2006, 23:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ahahaah sei fantastico!
Sei il doppio account di Kins per caso. o viceversa?
Vi ripeto comunque che non sto difendendo le idee di Irving, ma la libertà di espressione. Di lui non ho mai letto niente e l'ho conosciuto solo grazie allo scalpore che ha suscitato, punto e basta. Come qualcuno ha già detto è stato stupido lui a tenere un comizio in un paese in cui vigeva questa legge, ma più stupido secondo me è stato chi questa legge l'ha emanata.
Ho voluto ribadire questo perchè mi pare di aver colto l'associazione: "chi è felice della scarcerazione è un nazista, chi lo voleva in carcere è di sani principi".
Commenta
-
io invece ho colto l'associazione "chi esprime le proprie idee NON DEVE essere accusato di nulla"...ora, se volete estrapolare una regola generale da un fatto singolo, cercate di farlo RAGIONANDO e analizzando correttamente il contesto ->logico<-, altrimenti scrivete simili CORBELLERIE DEDUTTIVE.
E' un pelino piu' complicato di cosi', sapete?Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloSecondo me non è possibile finire in carcere per ciò che si pensa, punto e basta.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeMa infatti non si finisce in carcere per ciò che si pensa; bensì per ciò che si dice. C'è una profonda differenza e sono stufo di spiegarla.
Non è possibile finire in carcere per aver dato un'interpretazione "particolare" di un periodo storico.
Commenta
-
Ma in questo caso non si può parlare di libertà di espressione La libertà ha, ovviamente dei limiti (es. reati di diffamazione, etc). In questo caso non è un ricercatore storico che ha condotto degli studi ma un semplice sig. qualcuno che cerca di re-inventare la storia basandosi, nel migliore dei casi, su prove spesso false o "ritoccate" (per sua stessa ammissione).
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloHai ragione, cambio la frase.
Non è possibile finire in carcere per aver dato un'interpretazione "particolare" di un periodo storico.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciaresta il fatto che hai un avatar orribileWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta