annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonY MontanA
    uno nn può essere messo in carcere x le sue opinioni, qualunque esse siano. e stop.
    no, questa scusami è una cazzata da paola perego o da bravo ragazzo del forum.
    queste non sono opinioni sbagliate, queste sono il peggio del peggio del peggio del peggio che un uomo possa dire e pensare.
    io ho capito la libertà di pensiero, ma càzzo qua si supera il limite.
    questo non è uno che la pensa diversamente da me, questo è uno che va sodomizzato da tutti i congolesi in piena tempesta ormonale.
    due volte.

(e magari gli piace)

Commenta

Per quanto mi riguarda jailare ( ) una persona per le sue opinioni, magari per anni, è disumano...
      Ultima modifica di Sanders; 25-12-2006, 00:00.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        no, questa scusami è una cazzata da paola perego o da bravo ragazzo del forum.
        queste non sono opinioni sbagliate, queste sono il peggio del peggio del peggio del peggio che un uomo possa dire e pensare.
        io ho capito la libertà di pensiero, ma càzzo qua si supera il limite.
        questo non è uno che la pensa diversamente da me, questo è uno che va sodomizzato da tutti i congolesi in piena tempesta ormonale.
        due volte.

(e magari gli piace)
        Quindi se io adesso mi mettessi a negare le deportazioni nei gulag stalinisti tu diresti la stessa cosa di me?
        Rispondo io: Non credo proprio, quindi per favore non facciamo gli ipocriti.

P.s. So che l'olocausto è esistito e giudico Irving un cazzaro.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
          Quindi se io adesso mi mettessi a negare le deportazioni nei gulag stalinisti tu diresti la stessa cosa di me?

si ecco stavo aspettando il genio che mi rinfacciava i gulag o le foibe.
          comunque si, direi la stessa cosa di te.
          (cioè secondo te io giustificherei i gulag?)

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            (cioè secondo te io giustificherei i gulag?)
            Di sicuro non ti scaglieresti come stai facendo ora.

Commenta

Di sicuro non ti scaglieresti come stai facendo ora.

ah bè certo perchè io sono un comunista noto nostalgico dell'unione sovietica e l'idea di società che ho io prevede i gulag e agenti del kgb in ogni angolo.
              ma moeghea dai cossa sito drio dir...

Commenta

Non ho capito il discorso... Ci sono prove storiche schiaccianti per entrambi, negare è una boiata, e appoggiare uno stupro alla storia per motivi politici è ancora più folle o.O

Commenta

Il problema (IMHO, ovviamente) è il metodo e il fine: ci sono fior fiore di studiosi e storici *VERI* che hanno scritto libri sull'olocausto, propendo e approfondendo i propri studi in materia. *QUESTI* sono storici. Ci sono personaggini, poi, come questo Irving che senza neanche lo straccio di un titolo di studio, cercano di far passare per assunti divini idee strampalate basate sul niente: in questo caso il fine mi pare lapalissiano Dubito che gente come Irving studi l'olocausto per un senso di critica verità storica, e in questo caso queste "idee" () sono *pericolose*, soprattutto per i polli che ci credono in completo senso acritico.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                    Già. Specialmente perchè magari ci sono tanti bimbi stupidi che non aprono i libri di storia e poi sono capaci di leggere i lavori di Irving.
                    Ci son anche tanti bimbi stupidi che non aprono i libri di storia ma scrivono a riguardo sui forum.

Commenta

Leggere questo thread mi ha fatto avere un deja-vu, dev'essere un'imperfezione di Matrix: ora patcho.

Commenta

Originariamente inviato da DaDo
                        Ci son anche tanti bimbi stupidi che non aprono i libri di storia ma scrivono a riguardo sui forum.
                        Appunto: smetti di scrivere allora.

Condannare una persona per le proprie idee è sbagliato, ovvimanente Irving è un personaggio che non mi piace. *EDITATO* Questo volevo dire. Cerca di moderare i toni...
                        Ultima modifica di giromatt; 22-12-2006, 22:10.
                        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                        [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Prova a fare un search in forum spam
                          Anyway, qua non si discute se l'olocausto sia o meno verità storica, ma sul fatto che una persona sia stata in carcere per avere espresso la sua idea a riguardo in convegni e con libri.

edit:
                          Originariamente inviato da MJ
                          Appunto: smetti di scrivere allora.
                          Coda di paglia? ad ogni modo non era riferito a te, ho solamente colto il tuo intervento (esilarante, diciamocelo..) per esprimere il mio pensiero su una fetta di utenza che è solita sproloquiare.
                          Ultima modifica di dadoca; 22-12-2006, 22:13.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                            Prova a fare un search in forum spam
                            Proprio a quello mi riferivo sopra.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              ora patcho.
                              mastichi?
                              (questa la capiscono solo i veneti)

per fortuna...

*vado a suicidarmi*

Commenta

Ahahaah sei fantastico!

Sei il doppio account di Kins per caso. o viceversa?

Commenta

Sto operando...
                                X