annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi... ma stiamo scherzando?! Qui non si tratta semplicemente di esprimere le proprie idee... se Irving si fosse limitato a dire "io approvo quanto fatto da Hitler", per quanto disgustato, l'avrei capito... ma Irving ha negato l'olocausto, non è un'opinione; ci sono prove storiche che lo confermano ed è da imbecilli un comportamento simile, non da nazisti (anche se per me non c'è differenza). Come non bastasse ci ha anche scritto dei libri di storia, che è una cosa molto pericolosa.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Piccolo appunto: Irving NON è uno storico, non è laureato, non ha mai insegnato, non ha mai condotto ricerce storiche etcetc.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

bha, han fatto bene ad ingabbiarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
          bha, han fatto bene ad ingabbiarlo.

Ovvio , chi non la pensa come me in prigione , tipico ragionamento da... lo sapete voi

Commenta

Originariamente inviato da KinS
            Ovvio , chi non la pensa come me in prigione , tipico ragionamento da... lo sapete voi

ECCOLO!
            evvai con la CAZZATA!

Commenta

Se io credo che (per fare un esempio idiota) le persone bionde devono morire ed istruisco la gente a pensarla come me, scrivo anche dei libri e magari arrivo pure a convincere qualcuno... merito davvero di esere libero?

edit: la libertà di espressione è una cosa ottima; ma non se questa rischia di limitare le libertà degli altri individui...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ah ah che bellèz'

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Se io credo che (per fare un esempio idiota) le persone bionde devono morire ed istruisco la gente a pensarla come me, scrivo anche dei libri e magari arrivo pure a convincere qualcuno... merito davvero di esere libero?

edit: la libertà di espressione è una cosa ottima; ma non se questa rischia di limitare le libertà degli altri individui...

Infatti lui non sta limitando la libertà a nessuno , esempio sbagliato.

Commenta

Infatti lui non sta limitando la libertà a nessuno , esempio sbagliato.

eh si
                    hm hm

Commenta

dai la prossima volta prendo i pupazzetti per spiegarti le cose

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                        Piccolo appunto: Irving NON è uno storico, non è laureato, non ha mai insegnato, non ha mai condotto ricerce storiche etcetc.
                        insomma e' un GRAN CAZZARO come ne conosciamo noialtri eh

@Kins: quel tipo istruisce la gente su come limitare la liberta' altrui secondo dettami che prevaricano l'individuo in modo razzista-genetico-classista-quelchetipare.

Se un giorno arriva un tipo e dice "tutti i cazzari devono morire, ADESSO" e la gente gli da' ascolto, io non ti nascondo mica in casa mia mentre piangi come una bambina, capisci?
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          @Kins: quel tipo istruisce la gente su come limitare la liberta' altrui secondo dettami che prevaricano l'individuo in modo razzista-genetico-classista-quelchetipare.
                          Una cosa è dire : Tutti gli ebrei devono morire e allora anche io lì sarei d'accordo per l'arresto.

Un'altra è dire : l'olocausto non è mai esistito , io non ci credo ma puoi dirlo.

Commenta

l'olocausto non è mai esistito , io non ci credo ma puoi dirlo.
                            Il problema è se qualcuno ti crede.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                              ok libertà di pensiero, ma almeno sto pensiero di mèrda tientelo stretto per te
                              Già. Specialmente perchè magari ci sono tanti bimbi stupidi che non aprono i libri di storia e poi sono capaci di leggere i lavori di Irving.
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

uno nn può essere messo in carcere x le sue opinioni, qualunque esse siano. e stop.
                                e nn difendo irving perchè son d'accordo con lui, perchè io son dell'idea ovviamente che c'è stato st'olocausto ma è stato srtapompato (come ne abbiamo parlato in un altro 3d); io difendo irving perchè nn ha commesso alcuna crimine contro nessuno esplicando le sue tesi: se adesso mettiamo in cella chiunque dice cose scomode o cmq contro corrente siamo apposto. e i veri criminali gongolano nel frattempo.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X