annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a siena miglior qualità della vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a siena miglior qualità della vita

articolo

come al solito il sud e sta in basso e non solo nella cartina mentre toscana trentino e emilia si confermano ai vertici...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Wood, stai diventando come cn...

Commenta

Roma ovviamente sempre peggio , chissà perchè...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Wood, stai diventando come cn...
        omg come accusa è grave.... che ho fatto?

vulcanello!

Commenta

link
          breve opinione
          --

è che inizia a diventare monotono (e un pò bruttino) non leggere più thread partoriti dalla propria persona (con poi, eventualmente, citazioni o riferimenti esterni al suo interno)... :\

Commenta

link
            breve opinione
            --

è che inizia a diventare monotono (e un pò bruttino) non leggere più thread partoriti dalla propria persona (con poi, eventualmente, citazioni o riferimenti esterni al suo interno)... :\

ç_ç

ma io in genere posto prima l'articolo e dopo i commenti... comunque hai ragione è bruttino a vedersi...

vulcanello!

Commenta

Io parlo per me ovviamente eh, non ti sentire offeso e se ritieni che sia un metodo valido, allora non sono nessuno per dirti come postare, esprimevo solo un giudizio personale

Commenta

Io parlo per me ovviamente eh, non ti sentire offeso e se ritieni che sia un metodo valido, allora non sono nessuno per dirti come postare, esprimevo solo un giudizio personale
                no no anche io trovo fastidiosi gli articoli postati e basta... il discorso è che in genere se vedi tutti gli altri miei thread lo scrivo dopo il mio, perchè altrimenti cominciano subito le discussioni infinite con gente tipo tef siil o cn da te citato...
                invece se scrivo poco all'inizio si limitano a commentare l'articolo e poi partono i flame... ad ogni modo condivido con te il fatto che gli articoli e basta siano brutti a vedersi, ma come ti ho gia detto in genere la sostanza ce la metto dopo... dal prossimo magari la metto subito e via con i flame
                talvolta manco ci faccio caso a sta cosa

vulcanello!

Commenta

e' semplicemente ASSURDO che mettano Firenze davanti a Roma come qualita' della vita...sono degli imbecilli, un po' come quelli della Gazzetta: mica le vedono le partite, al massimo le guardano alla tv, visti i voti che danno
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    e' semplicemente ASSURDO che mettano Firenze davanti a Roma come qualita' della vita...sono degli imbecilli, un po' come quelli della Gazzetta: mica le vedono le partite, al massimo le guardano alla tv, visti i voti che danno

In quasi tutte le città di Italia si vive meglio che a Roma , napoli esclusa , da 25 anni a questa parte.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                      In quasi tutte le città di Italia si vive meglio che a Roma , napoli esclusa , da 25 anni a questa parte.
                      permettiti di contraddirti, ma se non sei stato a Firenze non puoi proprio dirla sta cosa, non c'e' paragone, sotto tutti i punti di vista
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Non è assurdo. Roma come qualità della vita sta agli ultimi posti in Europa. I motivi sono tanti. Dal traffico pauroso(a volte sul raccordo ci metto un'ora solo per cominciare a mettere la terza)all'inquinamento acustico, fino ad arrivare a tanti altri problemi che non voglio dire ora.
                        A Firenza ad esempio, per rimanere in tema, si vive molto meglio. Si vive più rilassati con ritmi più distesi.

P.S. Io a Firenze ci sono stato tantissime volte.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Non è assurdo. Roma come qualità della vita sta agli ultimi posti in Europa. I motivi sono tanti. Dal traffico pauroso(a volte sul raccordo ci metto un'ora solo per cominciare a mettere la terza)all'inquinamento acustico, fino ad arrivare a tanti altri problemi che non voglio dire ora.
                          A Firenza ad esempio, per rimanere in tema, si vive molto meglio. Si vive più rilassati con ritmi più distesi.

P.S. Io a Firenze ci sono stato tantissime volte.

ma mi pigli per il culo? IO CI VIVO A FIRENZE

la rilassatezza te la batti tra le chiappe, c'e' UN SOLO PARCO (peraltro nulla di che) per farsi una girata "nel verde", a Roma e' pieno. Tanto per parlare di rilassatezza eh. Poi se vi piace una citta' peraltro geriatrica contenti voi.
                          Restless Soul

Commenta

sarà la quindicesima lista che vedo quest'anno, ma ne fanno una ogni 10 giorni?

Commenta

A Siena ci sono stato solo un'ora quindi non posso valutare bene. Posso confermare che la qualità della vita in Trentino è ottima: il risultato è dovuto ad una scarsa concentrazione demografica e alla scarsa presenza del settore secondario (tranne forse a Bolzano, ecco perchè Trento viene prima). In trentino ci saranno 700.000 persone sparpagliate su tutto il territorio regionale. Le città più grandi sono Trento e Bolzano ed hanno dimensioni ridicole rispetto alle grandi città di altre regioni, ne consegue che il traffico è scarso, non c'è sovraffollamento, il reddito pro-capite si mantiene su livelli abbastanza alti, l'occupazione è a livelli sopra la media. Anche la criminalità è bassa, pensate che in Trentino ci sono tante rapine in un anno quante ce ne sono in Lombardia in 5 minuti, anche per il semplice fatto che con tutte queste montagne le vie di fuga per chi scappa non sono proprio molte
                              Spiacente, non scambierei la mia regione con un posto orrido come Napoli, Roma, Palermo etc. nemmeno per tutto l'oro del mondo!
                              Ultima modifica di Old_Master; 19-12-2006, 11:20.
                              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Sto operando...
                              X