Non era il suo compito. Gesù è stato al 90% un filosofo e al 10% un profeta, in base alla sua vita, alle sue parabole e ai suoi insegnamenti. Che mi risulti non ha mai parlato di creazione e restò sempre molto vago anche per quanto riguarda la vita dopo la morte, il paradiso, annessi e connessi...
PS e se fosse vivo oggi probabilmente condurrebbe un programma notturno su rai 3 tirando ***** ai mali del mondo, vaticano in primis.
Per me la sparò così grossa che non seppe più cavarsela e venne crocifisso. E dei beoni ci credettero pure.
Ops.
Originariamente inviato da Aekold
ad esempio:
possesioni diaboliche
sedute spiritiche
Quasi quasi chiamo Whoopi Goldberg così vedo se riesce a mettersi in contatto col mio cane morto.
Io non so chi abbia scritto questo articolo ma sicuramente deve andarsi a rivedere qualche argomentino di biologia, perchè credo che l'abbia scoperto lui che gli aminoacidi sono l'ossatura del DNA, io fino a circa due minuti fa ho sempre creduto che fossero i nucleotidi, poi non si sa mai la scienza si evolve sempre...
Seconda cosa non è assolutamente una novità il fatto che molti corpi celesti, tra cui si ritiene alcuni degli asteroidi caduti sulla terra, trasportino con se aminoacidi, un piccolo particolare che si omette sempre però è che si parla in ogni caso di miscugli di L-aminoacidi e D-aminoacidi (due forme che rispondono in modo otticamente diverso) e per ottenere questo non ci vuole assolutamente niente, basta ripetere l'esperimento di Millican secondo cui ricostruendo l'atmosfera terrestre dell'epoca antecendente la vita ed assoggettandola ad una certa corrente elettrica è possibile tranquillamente ottenere una miscela degli aminoacidi suddetti, che però appunto come ritenuto oggi non è assolutamente sufficente a spiegare (almeno come causa unica) come vi sia stata una selezione esclusiva di L-aminoacidi per le creature viventi.
Ultima modifica di 19Nishruu85; 22-12-2006, 14:02.
non sono proprio sicuro che fosse quello l'esperimento famoso di Millikan
Hai ragione chiedo venia sono un disastro ma i nomi non mi vanno proprio a genio, l'esperimento era di Miller lo scienziato sovietico, pardon Millican ha dimostrato la carica dell'elettrone
io sono abilitato a parlare,sicuramente più di te.
coglio.ne lo vai a dire a qualcun'altro,parlare con persone prive di cervello è davvero inutile.
Dio esiste e stà postando su Gamesnet.
Io ero dispostissimo ad affrontare l'argomento in modo serio,ma vedo che grazie a te,che dispensi verità assolute è impossibile farlo.
Impara ad accettare pareri diversi dal tuo,quindi impara a stare con altre persone e interagire con la società che ti circonda,coglion.azzo!!!
Se qualcuno,leggermente più aperto di mentre,sopratutto rispettoso delle altre persone e delle idee altrui,ha voglia di affrontare l'argomento,se vi è interesse,lo faccia presente e lo affronteremo nel forum apposito.
Ufo e paranormale credo..
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
io ritengo meno offensivo "celebroleso inutile" piuttosto che "coglione",oltre all fatto di avermi detto di "non essere abilitato a parlare" e in generale una sottile presa per cu.lo in tutto il post.
Il fatto è che lui si è proposto in maniera sbagliata nei miei confronti,prendendomi per scemo piuttosto che per c.azzaro non rispettando il mio pensiero ma sopratutto,e già qui ha superato determinati criteri fondamentali per convivere e discutere con altre persone,fregandosene altamente di ciò che possono essere le mie conoscenze ed esperienze in materia.
Di fatto lui ha portato avanti il suo pensiero criptato(dal momento che non ha spiegato il suo punto di vista)senza tener conto degli altri,senza voler informarsi,in sintesi:ha tirato dritto come un mulo senza dire nulla sull'argomento e screditando le mie idee e la mia persona per partito preso senza la ben che minima informazione.
Spero di essere stato chiaro e per quanto mi riguarda una persona del genere non merita dialogo.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta