Originariamente inviato da Neclord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizia sensazionale. Fine della chiesa, delle religioni
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da JaQQuOInfatti è la sua libera interpretazione... Sono morti milioni di persone nell'arco di 2000 anni per colpa de "l'interpretazione della Bibbia".
O più facilmente per la stupidità;perchè quelli sono veramente stupidi nel senso letterale della parola e la stupidità porta a fare cose che non stanno nè in cielo nè in terra
Se poi abbini stupidità con ignoranza hai un mix "esplosivo"
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAfai bene a precisare, perchè a me di ste cose nn mi ricordo più na ceppa da quanto nn me ne frega più nulla ^^
vabbeh cmq vada gesù nn andava di certo in giro a proferire parole circa l'evoluzione dei primati eh
PS e se fosse vivo oggi probabilmente condurrebbe un programma notturno su rai 3 tirando ***** ai mali del mondo, vaticano in primis.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
PS e se fosse vivo oggi probabilmente condurrebbe un programma notturno su rai 3 tirando ***** ai mali del mondo, vaticano in primis.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Se poi abbini stupidità con ignoranza hai un mix "esplosivo"
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOInfatti è na *******ta pure quella
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Dadino ma ho scritto quella *******ta che hai citato sul serio?
Uhm.. strani effetti del mondo del lavoro.. intendevo dire un'altra cosa.. ossia che una citazione di quel libro (quasi riportata) esplicita la mia idea sull'argomento
AL ROGO TUTTI[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
qualcosa oltre la morte esiste,se dio esista non sò,ma qualcosa cè e ne ho le prove
ad esempio:
possesioni diaboliche
sedute spiritiche
per fare due esempi
e spero tanto che con la morte vengano risolti tutti i dubbi sulla nostra esistenza,perchè credo che la vita senza queste risposte sia solo una lunga perdita di tempo.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldqualcosa oltre la morte esiste,se dio esista non sò,ma qualcosa cè e ne ho le prove
ad esempio:
possesioni diaboliche
sedute spiritiche
per fare due esempi
smettetela di vedere e rivedere "l'Esorcista", vi fa maaaaleeeeeRestless Soul
Commenta
-
non parlare a vanvera celebroleso inutile
non parlo di cose che ho letto o sentito
parlo di cose viste in prima persona e provate in prima persona,se mi conoscessi un minimo sapresti che non crederei mai a cose che non provo io stesso e che sono scettico su qualunque argomento,e tutt'ora dopo aver sperimentato sono scettico sull'argomento e non ho trovato le risposte ma solo più dubbi,solo che preso atto di alcuni fatti accaduti alla mia persona e a chi era presente insieme a me credo(ma non posso esserne certo o confermare)che ci sia qualcosa oltre la morte e non credo che siano solo cose positive,anzi tutt'altro,credo ci siano molte cose negative,molto negative.
Altro che esorcista,informati prima di parlare,perchè sull'argomento io sono molto preparato,oltre ad aver provato personalmente mi sono ampiamente documentato per quanto mi è stato possibile.
Quindi se vogliamo affrontare tale discussione,aprite un tread e sarò lieto di raccontare e spiegare tutto ciò che mi chiederete.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
-
dite cosa volete, ma tanto ci sono e ci saranno sempre più prove che dio nn esiste invece che il contrario...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldnon parlare a vanvera celebroleso inutile
Altro che esorcista,informati prima di parlare,perchè sull'argomento io sono molto preparato,oltre ad aver provato personalmente mi sono ampiamente documentato per quanto mi è stato possibile.
Quindi se vogliamo affrontare tale discussione,aprite un tread e sarò lieto di raccontare e spiegare tutto ciò che mi chiederete.
mabbaffancu.lo va'
te e il piacere
ti aspetta il CICAP, se gli dimostri l'esistenza del paranormale lo sai che hai una bella sommetta messa da loro in palio?
Ok allora preparatissimo coglionazzo, vai da loro e torna da noi in Ferrari.
E ora lascia parlare gli abilitati al farlo, grazie.Restless Soul
Commenta
Commenta