io ribadisco che dio non esiste comunque
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizia sensazionale. Fine della chiesa, delle religioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TonY MontanAma nn ebbe dio un suo figlio di nome gesù, da cui poi è arrivata tutta la conoscenza della creazione dell'uomo, cioè adamo e eva?
Adamo ed Eva: vecchio testamento.
Gesù: nuovo testamento.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Stiamo sbagliando discorso. Il problema non è se Dio esiste o meno. Esisterà anche. Sarà stato sicuramente lui a mandare le comete.
Io parlavo di chiesa e di religione. Tutto è stato smantellato. Dalla bibbia al corano. In pratica la chiesa non è un luogo sacro come hanno voluto far credere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeEhmmm...
Adamo ed Eva: vecchio testamento.
Gesù: nuovo testamento.
fai bene a precisare, perchè a me di ste cose nn mi ricordo più na ceppa da quanto nn me ne frega più nulla ^^
vabbeh cmq vada gesù nn andava di certo in giro a proferire parole circa l'evoluzione dei primati eh
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa la cosa sicura è che nulla è come ha predicato finora la chiesa. Prendiamo la Bibbia...
Alora la domanda è: la Bibbia è ancora valida?
Sul ruolo della Chiesa anch'io sono un po critico, non sono d'accordo su certe cose. Ma sul discorso di fede continuo a credere che sia una cosa molto personale e privata quindi me la tengo per me.Ultima modifica di count; 18-12-2006, 12:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Sulle comete c'è il DNA? Come mai? Boh, ordine divino.
Commenta
Commenta