Originariamente inviato da Smog Teziir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizia sensazionale. Fine della chiesa, delle religioni
Comprimi
X
-
►|| McVities || Lucy ||◄
-
Originariamente inviato da VincentBhe l'ipotesi che la vita si sia formata sulla terra grazie anche a bombardamenti di comete che hanno portato sia molecole organiche di base che acqua contrasta con l'esisteanza di Dio, se non altro contrasta con l'esistenza di un dio creatore e butta la nascita della vita su un piano puramente chimico/fisico
Per carità non metto in discussione la scienza, ne le loro teorie, ma da credente penso che questo universo certamente da solo non si sarà creato ^^
Non venitemi a dire big beng perchè è scontato.. ma prima di questa esplosione cosa c'era?
Commenta
-
Tolto che mi sa ogni post che leggo mi puzza di infinita bestemmia (nel senso buono)
Per quanto io sia buzzurro e bestemmiatore, credo in dio..
La mia visione dell'accoppiata scienza \ religione, si è formata leggendo un passo del libro "angeli e demoni" di brown.
Non prendetemi per stupido, ma in un passo bellissimo del libro (forse l'unico bello), uno scienziato fervente cristiano afferma (+o-) che le scoperte della scienza sono la più grande prova dell'esistenza di dio.
DNA, molecole, aminoaicidi ,la pizza coi fichi, sono cose così complesse che trovo ridicolo si siano formate da sole..
Spero di essermi espresso chiaramente, se non avete capito una ceppa di m.inchia ve lo riscrivo dopo il riposino del guerriero[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog Teziirma prima di questa esplosione cosa c'era?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeLa chiesa legata a Dio è semplicemente un modo per fare su dei soldi da parte del Vaticano, se volessi pregare potrei farlo anche in cantina, in un garage, all'aperto...ovunque, non perforza in chiesa, ma loro dicono che la chiesa è la casa del Signore, quindi per pregare bisogna andare li e possibilmente fare anche l'offerta come ringraziamento al signore... offerta di qua offerta di la...
Basti pensare che il vaticano è lo stato più ricco del mondo Bella ********
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoDNA, molecole, aminoaicidi ,la pizza coi fichi, sono cose così complesse che trovo ridicolo si siano formate da sole..
Dio esiste solo perchè vediamo tutto dal punto di vista dell'essere umano.
Perchè l'atomo deve essere stato creato perforza da qualche ente superiore?
Il vero "ente superiore" non potrebbe essere identificato come l'universo intero (visto come un essere vivente immenso)? Perchè dover credere in dio (per "dio" intendo il concetto che ha il cristiano, ebreo, etc)
Si potrebbe parlare di "dio" sotto altri punti di vista.sono fuggito da gn
Commenta
-
La nascita della vita sulla terra contro la Genesi,
la teoria dell'evoluzione contro Adamo ed Eva,
le teorie probabilistiche sull'esistenza degli alieni,
i ritrovamenti archeologici, fossili, ecc.
Non è la prima "batosta" che le religioni prendono, e non sarà l'ultima...
Nessuna di queste cose può rispondere alla domanda dell'uomo "c'è qualcos'altro?"
La scienza può aver risposto alla domanda "com'è nata la vita?", la religione vuole rispondere alla domanda "a che scopo è nata la vita?"
detto questo...
moriremo tutti! (cit.)Take care of yourself.
Commenta
-
ennesima prova della nn esistenza di alcun ""dio"" e che la vita è nata da una scintilla casualmente arrivata sulla terra dallo spazio.
ricordo che i primi organismi erano dei semplicissimi monocellulari, dai quali poi si sono evoluti i pluricellulari, e nn è esistito alcun uomo nato dal fango ne donne nate dalle costole; l'uomo si è evoluto dalla scimmia, e la scimmia a sua volta ha attraversato diversi altri stadi evolutivi prima di essere "scimmia".
qualcuno potrebbe provare a dire: "ehi ma è logico, la bibbia si sbagliava, nel senso che la cometa o cmq la scintilla x la vita l'ha data "dio"; questo nn posso smentirlo al 101%, ma nn ebbe dio un suo figlio di nome gesù, da cui poi è arrivata tutta la conoscenza della creazione dell'uomo, cioè adamo e eva? quindi x quale motivo avrebbe dovuto dio raccontare frottole sulla creazione delle sue creature? nn ha senso e nn esiste.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoLa mia visione dell'accoppiata scienza \ religione, si è formata leggendo un passo del libro "angeli e demoni" di brown.
Anyway.. le religioni non moriranno mai, c'e' un business troppo importante da salvaguardare.
Commenta
Commenta