annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pena di morte in florida
Comprimi
X
-
Eh, infatti poverino, immagino che quando avesse ammazzato a coltellate il tipo per cui e' stato condannato a morte, si sia preoccupato di metterci poco...
Onestamente, ma non mi strozzate di ipocrisia ?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilEh, infatti poverino, immagino che quando avesse ammazzato a coltellate il tipo per cui e' stato condannato a morte, si sia preoccupato di metterci poco...
Onestamente, ma non mi strozzate di ipocrisia ?Ultima modifica di w00fz1; 16-12-2006, 13:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzTi rendi conto che si è trattata di una condanna a morte per omicidio dove non ci sono stati testimoni oculari (30 anni fa) e che fino all'ultimo il colpevole si è dichiarato innocente, si?
Che poi qualsiasi persona che abbia una pena di morte sul groppone urli anche per anni che e' innocente mi pare abbastanza ovvio...
Se il criminale ci ha messo mezz'ora, amen... non penso che uno che muoia dissanguato per accoltellamento si sia divertito di più, eh ...Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Legasi :
1-Vogliamo la democrazia
2-La democrazia si fonda sul popolo = comunita' di persone
3-Tante persone = tanti casini = necessità di regole
Se non ci si fida delle regole, o ci si impegna concretamente, studiando per avere sufficente potere per cambiare le regole, o si deve stare zitti ad ingoiare, punto. Se no, sono appunto chiacchiere da quattro soldi.
Capito ?Tef Siil, icq 110159882
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilTi rendi conto che se tu vivi in uno stato di legge, o ti fidi delle leggi, o cerchi di migliorarle con un impegno serio che è un pò diverso da sparare cagate su un forum, o te ne vai in un atollo dove ti fai le tue personalissime leggi ? Tutto il resto sono solo le tue usuali chiacchiere.
Che poi qualsiasi persona che abbia una pena di morte sul groppone urli anche per anni che e' innocente mi pare abbastanza ovvio...
Se il criminale ci ha messo mezz'ora, amen... non penso che uno che muoia dissanguato per accoltellamento si sia divertito di più, eh ...
tralasciando questi non trascurabili fatti la pena di morte è assolutamente incostituzionale... infatti non è prevista da nessun ordinamento internazionale ed è riconosciuta solo in stati dal dubbio rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo... guarda caso cina iraq paesi islamici e per caso anche gli usa...
Originariamente inviato da Tef SiilLegasi :
1-Vogliamo la democrazia
2-La democrazia si fonda sul popolo = comunita' di persone
3-Tante persone = tanti casini = necessità di regole
Se non ci si fida delle regole, o ci si impegna concretamente, studiando per avere sufficente potere per cambiare le regole, o si deve stare zitti ad ingoiare, punto. Se no, sono appunto chiacchiere da quattro soldi.
Capito ?
la democrazia dovrebbe basarsi sulla certezza della pena... se una persona che commette un crimine viene certamente punita allora la pena ha un fine punitivo e dissuasivo... se ne viene punito 1 su 100 anche in maniera severa la pena non fa paura a nessuno e certamente non serve a rieducare il condannato...
ricordati che la pena serve a rieducare il condannato in primis e poi a scoraggiare la commissione di atti di questo tipo...
e la pena di morte non fa ne l'uno ne l'altro... guarda caso a finire arrosto sulla sedia ho seduti sul lettino son sempre persone poco abbienti o di etnie e culture di minoranza...
Commenta
Commenta