annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte in florida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pena di morte in florida

articolo

e poi parlano di democrazia...

edit: aggiungo anche questo articolo che da qualche informazione in più

e ancora qui
    Ultima modifica di woodstock530; 15-12-2006, 22:42.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Che schifo.

Commenta

beh cosa ci dobbiamo aspettare, noi estranei da uno stato che AMMAZZA persino i propri cittadini?

Commenta

Ehhh viva l'America

Commenta

God bless America -_-"

Commenta

Eh, infatti poverino, immagino che quando avesse ammazzato a coltellate il tipo per cui e' stato condannato a morte, si sia preoccupato di metterci poco...
            Onestamente, ma non mi strozzate di ipocrisia ?
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
              Eh, infatti poverino, immagino che quando avesse ammazzato a coltellate il tipo per cui e' stato condannato a morte, si sia preoccupato di metterci poco...
              Onestamente, ma non mi strozzate di ipocrisia ?
              Ti rendi conto che si è trattata di una condanna a morte per omicidio dove non ci sono stati testimoni oculari (30 anni fa) e che fino all'ultimo il colpevole si è dichiarato innocente, si?
              Ultima modifica di w00fz1; 16-12-2006, 13:27.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                condanna a morte per omicidio
                Già solo parlare di "condanna a morte per omicidio", mi fa rotolare dal ridere... e tu hai il coraggio di tirare in ballo l'ipocrisia

Commenta

tra l'altro il criminale assassino assassinato ci ha anche messo mezzora per morire.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Ti rendi conto che si è trattata di una condanna a morte per omicidio dove non ci sono stati testimoni oculari (30 anni fa) e che fino all'ultimo il colpevole si è dichiarato innocente, si?
                    Ti rendi conto che se tu vivi in uno stato di legge, o ti fidi delle leggi, o cerchi di migliorarle con un impegno serio che è un pò diverso da sparare cagate su un forum, o te ne vai in un atollo dove ti fai le tue personalissime leggi ? Tutto il resto sono solo le tue usuali chiacchiere.
                    Che poi qualsiasi persona che abbia una pena di morte sul groppone urli anche per anni che e' innocente mi pare abbastanza ovvio...
                    Se il criminale ci ha messo mezz'ora, amen... non penso che uno che muoia dissanguato per accoltellamento si sia divertito di più, eh ...
                    Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Ti rendi conto che se tu vivi in uno stato di legge, o ti fidi delle leggi, o cerchi di migliorarle con un impegno serio che è un pò diverso da sparare cagate su un forum
                      ma che risposta è?

Commenta

preferita alla sedia elettrica dopo un'esecuzione in cui si erano levate delle fiamme dalla testa del condannato
                        O_o mamma mia

Commenta

Legasi :

1-Vogliamo la democrazia
                          2-La democrazia si fonda sul popolo = comunita' di persone
                          3-Tante persone = tanti casini = necessità di regole

Se non ci si fida delle regole, o ci si impegna concretamente, studiando per avere sufficente potere per cambiare le regole, o si deve stare zitti ad ingoiare, punto. Se no, sono appunto chiacchiere da quattro soldi.
                          Capito ?
                          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

e allora di cosa stai discutendo?
                            chiudiamo tutti i forum, i dibattiti, i talk show etc.

Commenta

Ti rendi conto che se tu vivi in uno stato di legge, o ti fidi delle leggi, o cerchi di migliorarle con un impegno serio che è un pò diverso da sparare cagate su un forum, o te ne vai in un atollo dove ti fai le tue personalissime leggi ? Tutto il resto sono solo le tue usuali chiacchiere.
                              Che poi qualsiasi persona che abbia una pena di morte sul groppone urli anche per anni che e' innocente mi pare abbastanza ovvio...
                              Se il criminale ci ha messo mezz'ora, amen... non penso che uno che muoia dissanguato per accoltellamento si sia divertito di più, eh ...
                              veramente ci sono un sacco di condannati che hanno ammesso le loro colpe... e non sono pochi i condannati che vengono scagionati dopo l'esecuzione...
                              tralasciando questi non trascurabili fatti la pena di morte è assolutamente incostituzionale... infatti non è prevista da nessun ordinamento internazionale ed è riconosciuta solo in stati dal dubbio rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo... guarda caso cina iraq paesi islamici e per caso anche gli usa...

Legasi :

1-Vogliamo la democrazia
                              2-La democrazia si fonda sul popolo = comunita' di persone
                              3-Tante persone = tanti casini = necessità di regole

Se non ci si fida delle regole, o ci si impegna concretamente, studiando per avere sufficente potere per cambiare le regole, o si deve stare zitti ad ingoiare, punto. Se no, sono appunto chiacchiere da quattro soldi.
                              Capito ?

la democrazia dovrebbe basarsi sulla certezza della pena... se una persona che commette un crimine viene certamente punita allora la pena ha un fine punitivo e dissuasivo... se ne viene punito 1 su 100 anche in maniera severa la pena non fa paura a nessuno e certamente non serve a rieducare il condannato...
                              ricordati che la pena serve a rieducare il condannato in primis e poi a scoraggiare la commissione di atti di questo tipo...
                              e la pena di morte non fa ne l'uno ne l'altro... guarda caso a finire arrosto sulla sedia ho seduti sul lettino son sempre persone poco abbienti o di etnie e culture di minoranza...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X