annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La persona ke odiate di piu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoSHi
    Beh ero preso da un raptus, in fondo TU TI SEI GIOCATO SPLINTER CELL DOUBLE AGENT e io ho solo potuto guardarne gli screenshot, scusami se è poco.

Un pò odio Tony però

Commenta

Odio te dopo questo thread.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

odio Bush.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

L'odio che provo per una persona dopo 5 minuti si trasforma in compassione per poi diventare menefreghismo.
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
            L'odio che provo per una persona dopo 5 minuti si trasforma in compassione per poi diventare menefreghismo.

allora ti trombo tutta la famiglia cane compreso, mentre svaligio i vostri conti in banca: poi torno dopo dieci minuti e ci facciamo una briscola, ok?

ma che discorsi...
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              allora ti trombo tutta la famiglia cane compreso, mentre svaligio i vostri conti in banca: poi torno dopo dieci minuti e ci facciamo una briscola, ok?

ma che discorsi...
              Magari i suoi sono 5 minuti Kungulani che equivalgono a 50 anni nostri.

Che ne sai aò!

Se invece non fosse così, allora mi sorge qualche dubbio sul concetto di odio by Miklas.

P.S.: I Kungulani sono frutto della mia fantasia. Non odiatemi.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

ma che discorsi...
                Qui cambia il discorso, tu vai sul pesante.
                Tu mica reagisci in egual misura con tutte le persone che ti fanno del male, dipende dalla gravità: è logico che se uno si comportasse come hai detto tu (lo preso come esempio estremo) di sicuro gliela la farei pagare, ma se uno mi fa una scaramuccia, come sfottermi o tirarmi un pugno, di sicuro non lo odio, anzi lo compatisco perchè se per lui divertirsi vuol dire venire a rompermi le scatole, significa che è messo male.
                Cmq per menefreghismo non intendevo "dimenticare quello che ha fatto", ma "dimenticare che lui esiste" come se non l'avessi mai conosciuto.

Commenta

Non odio nessuno. Non perchè sia uno tutto "cicci picci pucci puuu" ma perchè nessuno mi ha mai fornito valide ragioni per essere odiato. Finora.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

la mia ex e emilio fede

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                      Qui cambia il discorso, tu vai sul pesante.
                      Tu mica reagisci in egual misura con tutte le persone che ti fanno del male, dipende dalla gravità: è logico che se uno si comportasse come hai detto tu (lo preso come esempio estremo) di sicuro gliela la farei pagare, ma se uno mi fa una scaramuccia, come sfottermi o tirarmi un pugno, di sicuro non lo odio, anzi lo compatisco perchè se per lui divertirsi vuol dire venire a rompermi le scatole, significa che è messo male.
                      Cmq per menefreghismo non intendevo "dimenticare quello che ha fatto", ma "dimenticare che lui esiste" come se non l'avessi mai conosciuto.
                      Eh no, tu hai parlato di Odio che si tramuta in Compassione e poi in Menefreghismo. Quindi questa reazione a catena irreversibile parte dall'odio che tu provi verso qualcuno, ergo non si parla di scaramuccie, ma di vere e proprie azioni che ti portano a detestare qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        Eh no, tu hai parlato di Odio che si tramuta in Compassione e poi in Menefreghismo. Quindi questa reazione a catena irreversibile parte dall'odio che tu provi verso qualcuno, ergo non si parla di scaramuccie, ma di vere e proprie azioni che ti portano a detestare qualcuno.
                        La nostra diversità di opinione si basa sulla diversa definizione che diamo all'odio perchè per me c'è già odio, anche se "leggero", per una persona appena dico "mi sta sulle paxxx".

Commenta

Berlusconi
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io odio Skender

Commenta

I miei vicini che andavano a scrocco con la mia connessione wireless

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                                I miei vicini che andavano a scrocco con la mia connessione wireless
                                proteggi la tua connessione wireless?

comunque odio i razzisti :O

Commenta

Sto operando...
                                X