annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtri per tabacco da rollare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtri per tabacco da rollare

Quali sono i migliori secondo voi?

No perchè da un po mi sono convertito al tabacco da rollare pero fumare col filtro di cartoncino mi sfava un po'.... voi cosa consigliate?

astenersi chi non fuma
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

fare una discussione per vedere quale fabbricazione fa filtrini migliori mi sembra un tantinello esagerato.

Cmq i biglietti dell autobus sono una tradizione che non puoi trascendere.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io uso Rizla.

Ne ho provati 300000000000000 e non ce ne sono di migliori, ti spiego il perchè:

- sono 6mm
      - sono "ruvidi", tendenzialmente sono tutti lisci e fanno cagare perchè quando rolli la cartina non fa attrito come deve e scivola via, una volta chiusa mi è capitato pure di perdermi il filtrino mentre fumavo. Lì poi ti incazzi davvero.
      - sono tagliati bene! Mi è capitato con altre marche di ritrovarmene parecchi deformati e inutilizzabili.

Rizla ! Senza pensarci!

Non fumare il tabacco col cartoncino, ti fumi troppa mèrda (a meno che non siano canne ).

@ delpietro: Idiota patentato, per dire, se non è al pari è peggio :\
      Ultima modifica di w00fz1; 12-12-2006, 23:20.

Commenta

Originariamente inviato da woofz
        Ne ho provati 300000000000000 e non ce ne sono di migliori
        Io oltre ai Rizla non ne conosco altri. Vabbe si tutte le marche tarocche, ma sappitu quante sono.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Che mi vengono in mente ci sono gli OCB, perchè mi son rimasti particolarmente impressi. Sono la morte.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Che mi vengono in mente ci sono gli OCB, perchè mi son rimasti particolarmente impressi. Sono la morte.
            Io usavo cartine della OCB, tremende

• Creo firme a 500k l'una
            • On Icq: 594185830

Commenta

Ho scoperto ora che li fa anche la Smoking... sempre da 6mm... bene.. provero sia i rizla che questi...
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                fare una discussione per vedere quale fabbricazione fa filtrini migliori mi sembra un tantinello esagerato.

Cmq i biglietti dell autobus sono una tradizione che non puoi trascendere.
                si ma qui si parla di tabacco e non di canne.

Commenta

Io uso gli OCB, molto tempo fa ho usato anche i ritzla.....

Effettivamente come qualità filtrino i ritzla son forse meglio, però dal tabaccaio trovo gli OCB poi sono in bustina e non in scatola

che hai contro gli OCB woofz? a me non sembrano cosi pessimi....

- sono "ruvidi", tendenzialmente sono tutti lisci e fanno cagare perchè quando rolli la cartina non fa attrito come deve e scivola via, una volta chiusa mi è capitato pure di perdermi il filtrino mentre fumavo. Lì poi ti incazzi davvero.
                  E questo effettivamente con gli OCB capita un po, per lo piu mi si sfilano alla fine della rollata, quando passo il dito sulla sigaretta per incollare meglio..... poi passo quei 5 min acercare di riinfilarlo prima di buttare tutto in preda al rosik
                  Ultima modifica di svito; 13-12-2006, 00:03.

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Sono lisci, 4mm (se non ricordo male) e puzzano

Davvero, che siano lisci per me è terribile, sarò troppo abituato ai Rizla, ma rollare sui filtrini lisci a volte mi fa brutti scherzi (e fumo tabacco da 3 anni quasi).

La pecca dei Rizla è la scatola, è vero, che se te la porti in giro si sfascia e addio filtrini, ma ho facilmente ovviato al problema prendendomi una scatoletta metallica di caramelle, riempio quella e via.

Commenta

Ma se ve comprate una pipa no?

Commenta

Provata la pipa, ma non mi piace... Decisamente non è la stessa cosa

Commenta

Cmq stamani ho preso un pacchetto di Old Holborn giallo... è buonissimo! Invece prima avevo provato il golden virginia che non è male...

Domattina compro i filtri e vi so dire

Commenta

Io fumo BaliShag (vedi firma), anche quello dopo averne provati numerosi. Ora è l'unico che riesco a fumare e che mi piace, sia come profumo che come gusto
                            L'Old Holborn non l'ho mai sentito, è forte?

Comunque mo rollo (mi avete fatto venir voglia)

Commenta

Sono lisci, 4mm (se non ricordo male) e puzzano

Davvero, che siano lisci per me è terribile, sarò troppo abituato ai Rizla, ma rollare sui filtrini lisci a volte mi fa brutti scherzi (e fumo tabacco da 3 anni quasi).

La pecca dei Rizla è la scatola, è vero, che se te la porti in giro si sfascia e addio filtrini, ma ho facilmente ovviato al problema prendendomi una scatoletta metallica di caramelle, riempio quella e via.
                              ti quoto per il primo post.
                              per ovviare la scatola usa il contenitore di un rullino, funziona bene

Commenta

Sto operando...
                              X