annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il presidente iraniano nega l'olocausto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Shagrath
    Giusto per capire come funziona, tu sei un "nero" quindi devi per forza dire che mao/gulag/peste bubbonica sono peggio a prescindere? O e' da "neri" dire che non esiste l'olocausto? O e' da "rossi" parlare dell'olocausto e quindi tu "nero" devi fare l'alternativo-a-tutti-i-costi? O e' da "neri" difendere Hitler? O e' da "neri" mettere in mezzo mao&co. anche quando non centrano niente? O e' da "neri" dire che "gli altri sono sempre peggio!"?

    Che razza di discorsi
    mah...
    nn è questione di neri o rossi: io nn vado x strada a dar fuoco agli extracomunitari solo perkè di principio, da come intendi tu, sono nero quindi devo fare così; e così nn penso ke l'olocausto sia stato strapompato solo perkè sono "nero", ma perkè nella storia c'è sempre stata una grande tendenza a sminuire i crimini "rossi" rispetto ai "neri", i libri di storia (ke persino i miei prof di storia ai tempi bollarono come faziosamente rossi) mettono un trafiletto su gulag and co e perdono mille pagine sull'olocausto, quando invece gulag and co han fatto ben più morti.
    se vi ricordate tempo fa uno dei poki superstiti della "grandiose" marcia di mao ha pubblicato un libro nel quale ha denunciato tutti gli orrori del regime del "grande" mao, ke addirittura nella sua marcia veniva portato in lettiga.
    io nn nego l'olocausto, dico solo ke altre cose ben peggiori fatte da altri tipi di regimi, ke qualcuno ha deciso debbano essere "santificati", vengono smiunuite, mentre i crimini di hitler e mussolini stra pompati. se fossi bianco, verde, giallo bordeaux o di qualsiasi altro colore invece ke nero di fede politica, la vedrei allo stesso modo. kiaro sto fatto?? ^^


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da TonY MontanA
      mah ...
      Ok, ma ti rendi conto da solo che sei completamente OT, vero? Ti rendi conto che si stava discutendo di ben altro? Ti rendi conto che Mao&co. sono completamente al di fuori del contensto della discussione?

      “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

      Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da TonY MontanA
        mah...
        kiaro sto fatto?? ^^
        lol a me non è chiaro come sia possibile che i gulag abbiano fatto più morti dell'olocausto
        per mao e co non è che la storia sia conclusa ma non se ne parla mai per il semplice fatto che son cinesi e vivono in mondo dettato da regole proprie

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Shagrath
          Ok, ma ti rendi conto da solo che sei completamente OT, vero? Ti rendi conto che si stava discutendo di ben altro? Ti rendi conto che Mao&co. sono completamente al di fuori del contensto della discussione?
          ti rendi conto ke nn sono ot invece?? il 3d parla di ki nega l'olocausto: il discorso si evolve verso coloro ke pensano ke l'olocausto sia strapompato e altri orrori invece sminuiti; quindi è normale porre alla luce ke esistono cose secondo me e secondo molti peggiori dei campi di sterminio. ot vai un pò tu coi tuoi commenti su quello ke scrivo io mi sembra, visto ke rispondi senza proseguire il discorso ^^ se le verità poi son scomode da sentire e le si bollano ot è un altro storia.....


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #50
            migliori, peggiori, ma secondo cosa? secondo il numero di morti che nessuno sa?

            il fatto è che non ci sono migliori nè peggiori che possano permettere di rilassarvi un secondo in più quando decidete di prendere parte per gli uni o per gli altri.

            Commenta

            Sto operando...
            X