Il termine olocausto viene principalmente utilizzato per riferirsi allo sterminio sistematico di circa 6 dei 9,5 milioni di ebrei che vivevano in Europa prima della seconda guerra mondiale. Il numero delle vittime è confermato dalla vasta documentazione lasciata dai nazisti stessi (scritta e fotografica), dalle testimonianze dirette (di vittime, carnefici e spettatori) e dalle registrazioni statistiche delle varie nazioni occupate.
E' proprio vero quando in manifestazioni per ricordare ciò che è successo dicono che le stesse manifestazioni servono per non dimenticare e per fare in modo che certe cose non accadano più. Perchè anche qui c'è chi ha già dimenticato. Ora l'olocausto sta diventando una cosa inventata e molte persone a quanto sembra danno ragione a persone come lui:http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN
Solo una cosa è certa, che l'uomo è un'essere inferiore, stupido che non vivrà mai in pace. E' una cosa che non ha proprio nel dna genetico. L'uomo deve fare in modo di trovare nemici di rendersi antipatico agli altri perchè è la rivalità che cerca e che fa vivere l'uomo. L'essere umano si annoia a stare in santa pace, deve per forza cercare un pretesto per non annoiarsi. Ed è ciò che accade da sempre, sia tra gli uomini che contano, come questo Presidente Iraniano, che cerca litigi e contrasti, arrivando pure lui a credere in ciò che dice, sentendosi soddisfatto, perchè sta lottando, sta facendo una sua guerra che senza non può stare. Perchè l'uomo non può stare senza. Sennò non si spiegherebbe come mai dagli Egizi ad oggi, quindi parliamo di oltre 3000 anni, sulla terra ci sono stati altrettanti anni di conflitti. Non c'è mai stata una parte del mondo non in guerra. E quando non c'è la guerra con le armi, l'uomo la cerca lo stesso, facendosela a lavoro, in ufficio, per strada.
Se qualche Leader o qualcuno se ne uscirà un giorno, dicendo che la bomba atomica non è stata mai buttata su Hiroshima, perchè dice che è impossibile che dopo una bomba atomica ora sia una stupenda città, state sicuri che ci sarà qualcuno che gli darà ragione.
Reply inutile, mi viene il dubbio che il post di TESTAMORTA tu non l'abbia manco letto.
Personalmente condivido gli interventi di Woodstock e TESTAMORTA.
David Irving docet
ah si non l'ho letto? quindi mi sono inventato la parola "vecchio rimbecillito"? secondo me tu non hai letto quello che ho scritto io
cmq a quanto pare a voi dei ducumenti scritti non ve ne frega praticamente nulla quindi forse vi sono arrivate parole alle orecchie date per vere.
In Italia abbiamo avuto un pdc che credeva che mussolini mandasse la gente in vacanza e vi stupite se esiste gente che non crede all'olocausto?
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
vabbè allora parliamo di foibe no? poi dei campi in siberia eccetera...come ho già detto in questi casi le morti sono sul migliaio (che son sempre troppe anche se fosse 1 o 2) mentre per l'olocausto si parla del milione e passa....esistono documenti ufficiali firmati dai maggiori capi delle SS nonchè mandati direttamente con l'autografo di Adolfo
Tony Capuozzo il discorso non è che l'olocausto sia peggio o meglio di altri massacri, ma che esistono persone meno dotate purtroppo che ora ritengono che sia tutta una montatura
Sinceramente provo pena per loro e per chi li sta ad ascoltare e spero che un giorno in quei boccini vuoti nasca un neurone , anche se malformato.L'importante è che cominci a spuntare vita nei loro crani
Dico solo una cosa: la settimana in cui riuscirò ad accendere la televisione senza trovare, su qualche canale nazionale, un "documentario" sull'olocausto, mi farò prete ed andrò in missione in Africa.
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
ripeto: han fatto peggio gulag e mao, ma x voi è comodo solo incriminare le destre
Giusto per capire come funziona, tu sei un "nero" quindi devi per forza dire che mao/gulag/peste bubbonica sono peggio a prescindere? O e' da "neri" dire che non esiste l'olocausto? O e' da "rossi" parlare dell'olocausto e quindi tu "nero" devi fare l'alternativo-a-tutti-i-costi? O e' da "neri" difendere Hitler? O e' da "neri" mettere in mezzo mao&co. anche quando non centrano niente? O e' da "neri" dire che "gli altri sono sempre peggio!"?
Che razza di discorsi
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Se usaste la vostra testa invece di usare citazioni variabili magari un minimo di rispetto vi sarebbe accreditato.
Concordo appieno con chi non se la sente di sminuirlo (rispetto della vita? c'è chi lo possiede) ma contemporaneamente vede come un fatto storico (vero/falso/gonfiato che sia) venga strumentalizzato da ormai un cinquantennio per permettere ad una nazione di zeloti guerrafondai circoncisi di fare i propri porci comodi.
Se usaste la vostra testa invece di usare citazioni variabili magari un minimo di rispetto vi sarebbe accreditato.
Concordo appieno con chi non se la sente di sminuirlo (rispetto della vita? c'è chi lo possiede) ma contemporaneamente vede come un fatto storico (vero/falso/gonfiato che sia) venga strumentalizzato da ormai un cinquantennio per permettere ad una nazione di zeloti guerrafondai circoncisi di fare i propri porci comodi.
ALLAH AKBAR !
Il fatto che un evento tale venga strumentalizzato è una delle cose più spregievoli che l'uomo come essere vivente possa fare, ma la stessa cosa è negare che siano avvenuti quei fatti.
Commenta