no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
De Martino, un folle
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rat-Manuno dei tanti idioti che girano per la TV come quel pazzo che rompe le balle durante le dirette dei TG
cmq secondo me si sarebbe dato fuoco davvero...o forse sapeva che l'avrebbero fermato per tempo. E ha avuto ragione il giornalista a dirgli durante la sigla di chiususa: PEZZO DI MERD@
dandosi fuoco non avrebbe risolto proprio nulla
Ovviamente non si sarebbe dato fuoco, sapeva che lo avrebbero fermato in tempo. E' stato solo un gesto estremo per far parlare di questa situazione un po tutti. E ci è riuscito pienamente.
Probabilmente neanche il figlio sapeva nulla.
edit: ma la roba "lei e è un pezzo di *****" secondo voi è un fake? Oppure quelli alla regia, conoscendo la probabile reazione del giornalista, hanno lasciato i microfoni aperti per farsi due risate?Ultima modifica di black_hawk000; 09-12-2006, 16:38.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Rat-Mancome quel pazzo che rompe le balle durante le dirette dei TG
io potrei linkarvi un sito che parla di sto personaggio (si chiama paolini) ma è troppo spinto e mi sa che non posso farlo.
fate una ricerca su google, scrivete paolini hard e fatevi un'idea di cosa sia quest'uomo.
(guardate cosa mangia più che altro)
se siete sensibili non guardate il sito eh, io ve l'ho dettoUltima modifica di bisboccia; 09-12-2006, 17:13.
Commenta
-
io ho fatto il paragone con paolini perchè un giorno tirò fuori una siringa mentre lo intervistavano e minacciò di bucarsi in diretta (l'avesse fatto magari )
cmq de martino è un folle per un motivo: con questo gesto non ha risolto nulla, perchè se tutti noi minacciassimo di fare un gesto cosi per qualcosa che non ci sta bene allora viva i morti. Il fatto che non veda suo figlio da 13 anni non dovrebbe portarlo a fare un gesto cosi disperato. Combattere non serve a molto a quanto si è visto, ma di certo minacciare di darsi fuoco, specialmente davanti al proprio figlio e migliaia di spettatori non avrebbe cambiato assolutamente nulla. C'è gente che s'è data fuoco davanti al comune per soldi arretrati, tasse alte ecc...ma a quanto ho visto l'unica cosa che hanno rimediato è stata o la morte o qualche mese al reparto ustioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rat-ManCombattere non serve a molto a quanto si è visto, ma di certo minacciare di darsi fuoco, specialmente davanti al proprio figlio e migliaia di spettatori non avrebbe cambiato assolutamente nulla. C'è gente che s'è data fuoco davanti al comune per soldi arretrati, tasse alte ecc...ma a quanto ho visto l'unica cosa che hanno rimediato è stata o la morte o qualche mese al reparto ustioni.
E sembra giusta una cosa del genere?
Cioè che combattere non serve a nulla e che la gente sia morta senza risolvere nulla?
A me non sembra giusto. E' per questo che la società si divide ingiustamente in potenti e deboli, e i deboli sono quelli che purtroppo fanno la fine che hai scritto tu, quando invece avrebbero meritato di avere un pò di giustizia.
Edito per dire anche qualcosa su questo Paolini. Da qualche persona di 80-90 anni mi potrei aspettare una critica verso di lui gratutita e poco ragionata.
Mi sembra strano invece che non capiate quello che veramente fa Paolini. Questa persona è una grandissima persona, ed è invece una delle poche che ancora combatte per migliorare le cose, lottando contro chi questa società l'ha incatenata a suo piacimento. Le battaglie di Paolini vanno ben oltre un semplice "disturbare".Ultima modifica di shirai; 10-12-2006, 12:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMi sembra strano invece che non capiate quello che veramente fa Paolini. Questa persona è una grandissima persona, ed è invece una delle poche che ancora combatte per migliorare le cose, lottando contro chi questa società l'ha incatenata a suo piacimento. Le battaglie di Paolini vanno ben oltre un semplice "disturbare".
ma che stai dicendo??? vi ho appena spiegato come trovare il link dove sto paolini MANGIA LA MèRDA
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciama che stai dicendo??? vi ho appena spiegato come trovare il link dove sto paolini MANGIA LA MèRDA
wang hai visto il suo sito? :S si vede lui ke ciuccia gli uccelli ma dai porca *****
ke skifo
ke persona skifosa
Commenta
-
Secondo me ha sbagliato parecchio....certo ha avuto visibilità, ma attraverso la battaglia violenta ed i ricatti non si ottiene nulla...
Se tutti per ottenere qualcosa facessimo così, sarebbe il crollo totale...
Ed il fatto che l'abbia fatto "per gli altri" non lo giustifica affatto, perchè non credo che a nessuno piaccia che si "combatta una guerra in suo nome"...
E secondo me i microfoni li hanno lasciati accesi apposta
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanke skifo di persona
wang hai visto il suo sito? :S si vede lui ke ciuccia gli uccelli ma dai porca *****
ke skifo
ke persona skifosa
Si. Fa schifo ma è una sua forma di protesta. Poi se ci fate caso lui prende tutta la società senza serietà appunto perchè è una lotta che lui fa.Ultima modifica di shirai; 10-12-2006, 14:49.
Commenta
Commenta