annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De Martino, un folle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• De Martino, un folle

PADRI SEPARATI
    De Martino: "Sono pronto
    a dirottare un aereo"
    Nuova minaccia dopo che ieri sera in diretta su una trasmissione Rai ha tentato di darsi fuoco.
    Originariamente inviato da De Martino
    "Voglio che entro il 26 dicembre qualcuno pubblichi le mie richieste altrimenti dirotto un aereo"
    Roma, 8 dicembre 2006 -
    «Io non l'ho fatto per me, ora ho con me mio figlio Luca che mi vuole un bene da pazzi e ha capito benissimo il mio gesto. Stamattina lo ha spiegato alla madre. Quando partirà da qui saprà che la vita non è tutta rosa e fiori»
    . Così Nicola De Martino, un padre separato, ha spiegato il gesto fatto ieri sera durante la trasmissione del Tg2 '10 minuti' quando ha tirato fuori dalla giacca un flacone, si è cosparso con un liquido, ha preso un accendino e ha minacciato di darsi fuoco.

Nicola De Martino è riuscito ad abbracciare solo pochi giorni il figlio diciottenne dopo 13 anni diseparazione imposta dalla madre, che aveva portato con sè il ragazzo in Australia quando aveva 5 anni.
    «Voglio portare all'attenzione dell'opinione pubblica e della stampa poche pagine che ho scritto, in cui ci sono le mie proposte per sistemare il problema di tanti padri separati che si vedono negare i loro figli - prosegue De Martino - Non viene fatto nulla per prevenire e sistemare le cose su questo problema: sono 12 anni che non riesco a vedermi lette e pubblicate sulla stampa 30 righe che spiegano cosa è la sottrazione internazionale di minori e le proposte per prevenire questi. Il 26 mio figlio partirà, se entro questa data nessuno si prende la briga di stampare queste mie pagine io dirotto un aereo».
    Ma il figlio di De Martino, anche lui in trasmissione ieri sera, era al corrente dell'intenzione del padre di ricorrere al gesto dimostrativo? «No comment - risponde il padre separato - Lui sa che deve fare il testimonial per aiutare altri ragazzi e io per aiutare altri padri».

A mio parere non avrebbe mai fatto una cosa simile, ma per farsi notare ormai, come già ripetuto, bisogna fare atti estremi.

Lui lo ha capito, dopo 13 anni uno si rompe le palle di essere ignorato e ignorato e ignorato ancora.

Commenta

Esibizionista...."voglio aiutare altri padri". Io gli avrei passato un fiammifero...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        A mio parere non avrebbe mai fatto una cosa simile, ma per farsi notare ormai, come già ripetuto, bisogna fare atti estremi.
        Lui lo ha capito, dopo 13 anni uno si rompe le palle di essere ignorato e ignorato e ignorato ancora.
        Infatti per me voleva trovare il modo di farsi motare davvero, e direi che l'ha trovato potrei azzardare l'ipotesi che è una trovata pubblicitaria, ma il conduttore mi è sembrato seriamente preoccupato se non è cosi dovrebbe fare l 'attore non il conduttore

Commenta

Accompagna una giusta causa, peccato sia completamente folle.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ha fatto bene .

Commenta

Originariamente inviato da KinS
              Ha fatto bene .

dal punto di vista morale se mi portassero via mio figlio farei qualsiasi cosa per riprendermelo..

dal punto di vista "legale" lo metterei in galera.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Ha fatto bene .
                Gia, un buon esempio da seguire. Perchè non provi anche tu? Domanduccia...
                Comunque concordo col topic, un folle, ma non è l'unico né il peggiore al mondo. Purtroppo. =(

EDITED by MalKaV: la finiamo con queste punzecchiature? non siamo alle elementari
                Ultima modifica di Ospite; 09-12-2006, 13:50.

Commenta

Bah! Fortunatamente la TV la guardo davvero poco, ultimamente.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

uno dei tanti idioti che girano per la TV come quel pazzo che rompe le balle durante le dirette dei TG
                    cmq secondo me si sarebbe dato fuoco davvero...o forse sapeva che l'avrebbero fermato per tempo. E ha avuto ragione il giornalista a dirgli durante la sigla di chiususa: PEZZO DI MERD@

dandosi fuoco non avrebbe risolto proprio nulla

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                      ma il conduttore mi è sembrato seriamente preoccupato se non è cosi dovrebbe fare l 'attore non il conduttore

hem... durante la sigla finale del programma si sente chiaramente il conduttore che dice «Lei è un pezzo di mèrda»

Commenta

infatti per me si è cagato addosso quando è successo ...

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=fog0h...elated&search=

ahhaa lei è un pezzo di merd4
                          Ultima modifica di van89; 09-12-2006, 14:47.

Commenta

ahahah l'ho sentito adesso il finale

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

De Martino ha tutta la mia solidarietà, ed i suoi sono degli atti dovuti ad anni di sofferenza. Mi fa ridere chi qui critica questa povera persona a cui è stato negato per anni di poter vedere il figlio.
                              Secondo voi è una legge giusta? Sapete quanti padri soffrono perchè non possono avvicinarsi ai figli, perchè ci sono delle stupide ed arretrate leggi che non lo consentono?
                              Donne che se ne vanno via perchè "si stancano" del marito e tramite avvocati e grazie a delle leggi assurde dichiarano che il figlio deve essere loro?

Voi lo chiamate folle, ma vi siete chiesti per quale motivo allora questa persona è un folle?

Commenta

Sto operando...
                              X