in effetti il fatto che non si sa come si leva e non si sa dove finiscono gli omini bianchi con la coda non è rassicurante per nulla...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preservativo spray ;|
Comprimi
X
-
Ma specialmente, io sto tipo non lo ho mai sentito.. che ha fatto nella vita?
cosa altro ha inventato, le sue invenzioni funzionano?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkMa specialmente, io sto tipo non lo ho mai sentito.. che ha fatto nella vita?
cosa altro ha inventato, le sue invenzioni funzionano?
Aveva inventato il preservativo invisibile e l'aveva sperimentato in Cina
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSAveva inventato il preservativo invisibile e l'aveva sperimentato in Cina
è quello che han passato pure in india
Commenta
-
E metti che, nella foga dell'atto sessuale, la tua ragazza frugando nella borsetta prende per sbaglio un'altra bomboletta?
Tipo uno spray antistupro al peperoncino?[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Scusate , ma la domanda è soprattutto , quale sarebbe la comodità? Cioè ti devi portare una bomboletta dietro anzichè una bustina, ci devi mettere un quarto d'ora a spruzzartelo invece di metterlo a mano in 6 secondi , è più rischioso e non si leva .... O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSScusate , ma la domanda è soprattutto , quale sarebbe la comodità? Cioè ti devi portare una bomboletta dietro anzichè una bustina, ci devi mettere un quarto d'ora a spruzzartelo invece di metterlo a mano in 6 secondi , è più rischioso e non si leva .... O_O
Commenta
-
e non dimenticare che non si sa ancora dove finisce lo schizzo e neanche come si leva[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sica parte che quel preservativo senza un cappuccio (serbatoio) dove contenere il "distillato" avrei paura che mi esploda il pene...come sparare con un fucile con la canna tappata...
Oddio mi hai fatto venire i brividi x un quarto d'ora!
meglio il caro e vecchio preservativo