" essere depressi oggi provoca troppi dibattiti, essere perduti oggi dura solo pochi attimi " (cit.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I vostri rimedi per i momenti di depressione...
Comprimi
X
-
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeQuando le cose vanno male, quando la vita non vi sorride, quando tutti sembrano voltarvi le spalle...
No, non è una pubblicità, mi domandavo solo cosa fate per alleviare o curare i vostri momenti di depressione. Ascoltate musica? Guardate un film comico? Guardate un film drammatico? Mangiate cioccolata? Leggete il forum di GN? Dormite?
Personalmente non ho un metodo preferito, faccio quello che mi sento di fare e non sempre è finalizzato a farmi stare meglio.
A voi la parola...
poi dipende dalla motivazione inizio a prendere a calci, testate e pugni ogni cosa ke mi capita davanti..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Beh, se posso parlare con degli amici mi sfogo con loro. Quando la battaglia con la depressione diventa molto personale, però, ascolto musica.
Caso 1
DEPRESSIONE GRAVISSIMA:
Quella depressiva se voglio toccare il fondo per poi non aver altra alternativa che rialzarmi (unica regola: vietato scavare). A volte, dopo, aggiungo il rimedio del Caso 2.
Caso 2
DEPRESSIONE LIEVE:
Quella che ti carica o ti riempie di rabbia e ti fa trovare la voglia di reagire.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Per i momenti "giù":
+
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
Commenta