annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri rimedi per i momenti di depressione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

" essere depressi oggi provoca troppi dibattiti, essere perduti oggi dura solo pochi attimi " (cit.)
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Quando le cose vanno male, quando la vita non vi sorride, quando tutti sembrano voltarvi le spalle...

No, non è una pubblicità, mi domandavo solo cosa fate per alleviare o curare i vostri momenti di depressione. Ascoltate musica? Guardate un film comico? Guardate un film drammatico? Mangiate cioccolata? Leggete il forum di GN? Dormite?

Personalmente non ho un metodo preferito, faccio quello che mi sento di fare e non sempre è finalizzato a farmi stare meglio.

A voi la parola...
      capita molto di rado eh, ma quando capita se posso mi ammazzo di fumo (nn solo sigarette ovviamente), ascolto musica metal cantando di sfondo o suono ^^
      poi dipende dalla motivazione inizio a prendere a calci, testate e pugni ogni cosa ke mi capita davanti..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        mio dio, è vero, sono tristissimo.
        mi faccio una pippa
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Beh, se posso parlare con degli amici mi sfogo con loro. Quando la battaglia con la depressione diventa molto personale, però, ascolto musica.

Caso 1
          DEPRESSIONE GRAVISSIMA:
          Quella depressiva se voglio toccare il fondo per poi non aver altra alternativa che rialzarmi (unica regola: vietato scavare). A volte, dopo, aggiungo il rimedio del Caso 2.

Caso 2
          DEPRESSIONE LIEVE:
          Quella che ti carica o ti riempie di rabbia e ti fa trovare la voglia di reagire.
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            L'anno scorso ho avuto una leggera depressione e vi assicuro che non è bella.
            inizio della calvizie?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
              inizio della calvizie?
              dai parlavo seriamente

Commenta

Per i momenti "giù":

+

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                  Per i momenti "giù":
                  sbav

Commenta

Solitamente quando la vita nn ne vuole sapere...

salgo sulla neve con l'automobile di notte...

fade to black...e addio...
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

suono :O
                      e i casi estremi un cannone leva ogni dubbio

Commenta

un po di ganja insieme ai vecchi spettacoli di Aldo,Giovanni e Giacomo e passa tutto

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Sto operando...
                        X