annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I disastri accaduti per colpa vostra...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I disastri accaduti per colpa vostra...

Premessa:

Verso le 2 e 30 arrivo a casa, preparo la padella, la riempio d'olio, e la metto sul fuoco molto basso, per far riscaldare l'olio per bene e cuocere le cotolette.....se non che messa la padella sul fuoco, salgo un attimo sopra in camera mia, mi metto i vestiti "da casa", e mi faccio catturare da un numero di "ken il guerriero" che avevo lasciato incompleto ieri sera....decido di finirlo.

All'improvviso sento una puzza, che avevo attribuito all'olio quando sfrigola tantissimo e si sente l'odore....allora dico "Ca**o! L'olio!"...

Scendo in cucina, e mi vedo una fiamma alta due metri che si propaga dalla padella, e che si estende a tutti i mobili della cucina, subitaneamente riempio un secchio, lancio l'acqua e riesco ad estinguere l'incendio....per miracolo i mobili sono tutti sani, l'unica "vittima" è stata la padella che s'è letteralmente sciolta....

Detto ciò, vi è mai capitato che per una piccola distrazione abbiate causato un disastro?

Benevent // Bladedancer 5x

guarda io una volta al lago una piccola distrazione mi è costata cara

Commenta

1)
      2)
      3)

Commenta

io cucinando le fettuccine al marsala ho buttato il liquore troppo velocemente e con l'olio incandescente una fiammata come la tua ha bruciato la cappa per aspirare il fumo. Un sacco di danni...la padella illesa e le fettuccine cotte al punto giusto almeno non ho dovuto aspettare la fine cottura

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          guarda io una volta al lago una piccola distrazione mi è costata cara

AHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA Come dimenticarla

Comunque non solo distrazioni "culinarie", io dicevo in generale

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

5-6 anni fa, mentre si riempiva la vasca da bagno, mi son messo sul letto a leggere.
            Due sere prima avevo suonato fuori e la sera prima ero andato ad un concerto, il tutto durante la settimana con la scuola al mattino, motivo per cui ero stanco morto.
            Mi è scesa una piomba inaspettata e quando mi sono risvegliato ed ho appoggiato i piedi per terra ho capito il dramma: casa allagata..

P.s.: quando ho visto la lampada con interruttore a terra accendersi e spegnersi, tipo neon guasto, ho pensato di essere rimasto fulminato dalla corrente e che fosse arrivata la mia ora..

Commenta

io ho incendiato la casotta estiva di un povero pastore del paese. come e perchè non me lo ricordo ...
              il giorno dopo a sistemare

Commenta

Stavo preparando un sugo col peperoncino... Spezzo i peperoncini, butto i semini nel sugo e comincio a girarlo... Era un caldo bestiale e sudavo come un caimano... Ad un tratto suonano alla porta e, per distrazione, mi asciugo gli occhi con le mani ancora sporche di peperoncino...

E' stato bellissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                  5-6 anni fa, mentre si riempiva la vasca da bagno, mi son messo sul letto a leggere.
                  Due sere prima avevo suonato fuori e la sera prima ero andato ad un concerto, il tutto durante la settimana con la scuola al mattino, motivo per cui ero stanco morto.
                  Mi è scesa una piomba inaspettata e quando mi sono risvegliato ed ho appoggiato i piedi per terra ho capito il dramma: casa allagata..

P.s.: quando ho visto la lampada con interruttore a terra accendersi e spegnersi, tipo neon guasto, ho pensato di essere rimasto fulminato dalla corrente e che fosse arrivata la mia ora..
                  Ma l'interruttore differenziale è un optional?

Commenta

Lanciando un aereoplanino di carta dalla finestra in classe ho ucciso centrando in un occhio il pesce del vicepreside due piani sotto

Ma non si è mai saputo l'artefice

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                      Lanciando un aereoplanino di carta dalla finestra in classe ho ucciso centrando in un occhio il pesce del vicepreside due piani sotto

O_O
                      Ma oltre ad essere di carta, l'hai fatto pure telecomandato?

Commenta

oddio

Commenta

Ho rovesciato per sbaglio l' acqua bollente per i tortelloni sulle cosce di mia cugina, ha rischiato la fertilità
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Un terrorista

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                              Ho rovesciato per sbaglio l' acqua bollente per i tortelloni sulle cosce di mia cugina, ha rischiato la fertilità
                              porella O_O''

Commenta

Sto operando...
                              X