Tagliando una cipolla una volta mi son venute le lacrime
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I disastri accaduti per colpa vostra...
Comprimi
X
-
Beh ma di aereoplanini ne lanciavamo davvero tanti...
Una volta volevamo provare a innestarci dei raudi per farli esplodere in volo (noi eravamo dell'artistico) e non avevamo pensato che mettendo un peso a un aereoplanino questo prendeva tipo una traiettoria strana... Per cui è esploso dentro una classe del classico dopo aver sterzato di brutto xD
Cmq non stupitevi, io in prima avevo collezzionato da solo 12 note sul registro e bastavano mi pare 3 per la bocciatura... Ma non solo non sono mai stato bocciato ma sono uscito con 92
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiBeh ma di aereoplanini ne lanciavamo davvero tanti...
Una volta volevamo provare a innestarci dei raudi per farli esplodere in volo (noi eravamo dell'artistico) e non avevamo pensato che mettendo un peso a un aereoplanino questo prendeva tipo una traiettoria strana... Per cui è esploso dentro una classe del classico dopo aver sterzato di brutto xD
Cmq non stupitevi, io in prima avevo collezzionato da solo 12 note sul registro e bastavano mi pare 3 per la bocciatura... Ma non solo non sono mai stato bocciato ma sono uscito con 92
Mi ha cercato la Fox per fare gli effetti speciali di Smallville
Commenta
-
avete presente le caffettiere elettriche? quelle che per fare il caffè le devi mettere su una specie di "macchinetta". Non so perché ho messo quella caffettiera sul fuoco (ho la cucina elettrica, quella con solo la piastra che non esce la fiamma), dopo 5 minuti sento qualche rumore strano, e invece dell'odore del caffè c'era l'odore della plastica bruciata >.<'
Commenta
-
All'età di 16 anni, dopo aver comprato un bel pacco di petardi di ogni tipo (tra i quali quelli che fischiano e scoppiano) li ho messi tutto felice dentro una scatola di scarpe sotto il letto. Siccome mi annoiavo, mi son messo a giocare con una girandola, accendendo per finta la miccetta. Purtroppo l'ho accesa per sbaglio ma non riuscendo a spegnerla con le dita l'ho gettata nella scatola dove c'erano tutti gli altri -_-
Risultato: botti e fischi a non finire dentro la mia camera, fumo pazzesco, puzza esagerata, pianelle scheggiate e mia madre che mi prende a botte con la scopa
Commenta
-
io quand'ero ancora n00b ho cambiato il voltaggio del mio vecchio PC da 230 a 130... con la spina attaccata... e i contatti aperti...
l'alimentatore è esploso
ma me la sono cavata con 5 mila lire di condensatoreWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
adesso nn ricordo, ma la prima cosa ke mi viene in mente è ke tipo circa 9-10 anni fa, mentre riparavo un nnmiricordocosacaxxoera col saldatore elettrico a stagno, io ero in pantaloncini corti, avevo nell'altra mano la matassa di stagno, la punto col saldatore dove mi serviva e da bravo deficente ne ho sciolto troppo e mi è caduto un gocciolone di 2 cm sulla coscia destra -.-'. ovviamente ustionante, ho avuto x l'estate un bel buco dolorosissimo. allora nn bestemmiavo ancora, ma sarebbe stata un'occasione da far calare il cielo. ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Io ho dimenticato i sofficini mezzora a soffriggere sull'olio e quando son tornato eran neri e c'era un certo odorino che è andato avanti per 3 gg... ghgh
@ola: mio compagno un 100 di note l'anno scorso XD io una 10 e sto anno solo una perchè ho detto alla prof che la sua lezione mi annoiavaUltima modifica di finalevil; 04-12-2006, 23:04.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da + Ghosty +
Risultato: botti e fischi a non finire dentro la mia camera, fumo pazzesco, puzza esagerata, pianelle scheggiate e mia madre che mi prende a botte con la scopaRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSHo dimenticato di mettere l'acqua nella moca , mi son dimenticato di avere la moca sul fuoco e non so perchè ma è schizzata sul muro e ha lasciato la macchia ...
Ho rotolato dal ridere per mezz'ora, anche il pomello sul coperchio era fuso, l'ho dovuta buttare
Un'altra volta ho lanciato in faccia a un mio compagno di classe l'astuccio di non so chi, preso su a caso. Il problema era che dentro c'era un compasso senza scatola e il risultato per il mio compagno non è stato piacevole
Ne ho decine così, peccato che ho problemi di memoria a lungo termine
Commenta
Commenta