annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinochet vicino alla morte...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhahha si scrive copy&past! Chi può essere tanto niubbo da scrivere così?
    Infatti si scrive anche PASTE e non PAST

EDITED
    Ultima modifica di Ospite; 05-12-2006, 14:01.
    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da MJ
      Infatti si scrive anche PASTE e non PAST

EDITED
      Ma cosa c'entrano le paste? Sono le 10.00 e già pensi al pranzo? Ma che sei Homer alla centrale nucleare di GN?

P.S. Sei tu il niubbo!
      EDITED
      Ultima modifica di Ospite; 05-12-2006, 14:01.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Tu hai citato una mia frase in cui io non auguro la morte proprio a nessuno, forse è troppo profondo per te, forse è troppo difficile per te, ma io la morte non l'ho mai augurata a nessuno, che poi lo consideri allo stesso livello degli auguri di compleanno, è un mio punto di vista, ma non per questo sono andato ad augurare la morte.
        Qua dentro, è capitato invece che augurassero a ME la morte, e a contrario di quel che dice la tua firma, io me ne sono altamente fregato ma nessuno è intervenuto "in mia difesa". Parli di contraddizione? Dove sta la contraddizione, evidenziamela, io non ho augurato la morte di nessuno, mi son posto una domanda, posso osservare la morte che divora le sue prede, ma io non sono la morte Kins, non sono io che decido chi vive e chi muore, non sono io che se i medici parlano di "condizioni critiche", sto augurando la morte di Pinochet. Tu parli a vanvera, non hai idea di cosa la gente scrive e rispondi inventandoti i discorsi, ti fai dei castelli mentali allucinanti, nemmeno sotto funghi riuscirei ad avere una visione delle cose come la tua.

Tieni razza di n00b: Link 1 (vai pure avanti nel thread, ci sono anche tuoi interventi), Link 2 (La sospensione di ora non c'entra con quella di allora, leggere la data del post, allora nessuno è intervenuto e io non ho segnalato). Di link ce ne sono altri, te li vai a cercare però.
        Si, io sono contro la pena di morte e puoi augurarmi la morte quanto ti pare e piace, io però, non la augurerò mai a nessuno.

Ti ricordo che Fosti tu ad augurare la morte a me , dopo che Neclord te lo disse scherzosamente , e non mi hai ancora chiesto scusa.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          Ti ricordo che Fosti tu ad augurare la morte a me , dopo che Neclord te lo disse scherzosamente , e non mi hai ancora chiesto scusa.
          E' vero

Woofz perchè volevi uccidere kins?

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            Ma cosa c'entrano le paste? Sono le 10.00 e già pensi al pranzo? Ma che sei Homer alla centrale nucleare di GN?

P.S. Sei tu il niubbo!
            EDITED

Per tutti i niubbi: questo potrebbe esservi utile.

Per il resto:

EDITED

EDIT: Mi scuso per questi due posts di Spam. Ogni tanto però, specialmente in un clima teso, una risata ci sta bene!

EDIT 2:
            Malkav Mj spamma con l'aiuto del defunto Santo Padre
            Se mi aiuta lui, allora vuol dire che è una cosa buona e giusta!
            Ultima modifica di Ospite; 05-12-2006, 14:00.
            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
            [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Malkav Mj spamma con l'aiuto del defunto Santo Padre

Commenta

io concedo, però non prendetevi tutto il braccio .. questo thread è arrivato al termine per gli ultimi episodi di spam. Tralasciamo le battute dirette a certe persone che secondo molti sarebbero state da sospendere, ma spero che invece siano servite perlomeno a capire come ci si dovrà comportare tra di voi nei futuri dibattiti. Se invece non è servito a nulla allora pian piano cominceranno ad esserci sempre meno persone a scrivere sul generale, e di questo me ne dispiaccio. Ho contattato quasi tutti quelli che hanno partecipato alle discussioni in questa sezione, ma sembra non aver sortito l'effetto desiderato Eppure parliamo la stessa lingua, non mi pare di aver detto cretinate e secondo me sono stato il più imparziale possibile, checchè se ne dica ..
                Un esamino di coscienza è d'obbligo da ora in poi, a cominciare da me.

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                  io concedo, però non prendetevi tutto il braccio[/IMG]
                  Io ho conceduto fin troppo in passato, e del braccio non me ne resta nulla.
                  Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                  X