annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinochet vicino alla morte...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

detto sempre io che Ola rulla

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
      Io trovo SPASSOSA questa continua ed eterna difesa folle a Berlusconi, specialmente quando al posto di una argomentazione sensata c'è qualcosa del tipo
      ovvero mettere le mani avanti, evitare di affrontare una provocazione come quella di W00fz (ma perchè non capite che dalla provocazione può nascere il dialogo) e piuttosto rispondere a caso come al solito xD
      Per cui se qualcuno tocca il paladino delle libertà bisogna subito dire "ahah ma io ve tiro na mortadella" eccetera.

Io personalmente trovo un pò forzato l'accostamento tra Pinochet e Berlusconi, mentre trovo più pertinente un accostamento al malessere di Castro: i tempi stanno cambiando, ma verso quale direzione?
      Ma stiamo scherzando? stai provando a dirmi che su questo forum le provocazioni sono fatte per iniziare un dialogo?
      Se provocando dici "Speriamo che Dio li uccida entrambi", non è una provocazione da cui puo partire un dialogo, puo partire Flame al massimo.
      Io non inizio le discussioni con "Oggi in Krakovia sono morti dei geuerriglieri, ieri un po di no global anarchici sono morti, speriamo che faccia parte di un progetto divino, piazza pulita dai."

Io non difendo Berlusconi, non mi identifico di certo in lui, mi fa semplicentemente ridere il fatto che lo si riesce ad inserire in ogni discussione come il male assoluto, che è molto piu ridicolo dei miei post,

Il mio riferimento a Prodi era volutamente forzato.
      Ultima modifica di delpietro; 04-12-2006, 20:03.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Io non difendo Berlusconi,
        E allora perchè, come razzetto, partite come cani rabbiosi ogni volta che si scrive il suo nome

volaaaa volaaaa

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Mi accanisco contro la favola del Berlusca anti-panacea, "la soluzione ad ogni bene", come fautore del male terrestre.

Non mi identifico in lui politicamente, ma piu vedo persone metterlo in mezzo per unico scopo denigratorio e piu mi sta simpatico.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Allora, innanzitutto mi piacerebbe leggere cose reali, non cose come la storiella su Che Guevara, che qualcuno ha giustamente giudicato come letta dal Topolino... senza offesa, ma hai riportato una definizione se non altro incompleta. Se paragoni Fidel Castro a Che Guevara allora...
            non completo la frase per via della posizione che copro

Oltretutto non capisco come dobbiate sempre riuscire a tirarvi per i denti in ogni discussione. Cioè, ma se foste al bar uno di fronte all'altro, vi tirereste le sedie in faccia?
            Credo (spero) di no, ne parlereste da persone civili.......
            Magari si riesce a farlo anche qua, senza che poi ci ritroviamo nello staff a dover discutere ogni 2 giorni di cosa fare con voi che non riuscite a rispettare le idee altrui senza insultarvi dopo 2 post.

Chiedo gentilmente un pò meno di acido e un pò più di riflessione, onde evitare spiacevoli situazioni.
            Vi ringrazio per la collaborazione. So che siete brave persone e che se volete sapete "fare i bravi"

Ciaps
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Anche mio zio è stato male questa settimana , Caro W00fz oggi mrseiot , va accostato a Pinochet?

Abbi piu rispetto ragazzo.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Anche mio zio è stato male questa settimana , Caro W00fz oggi mrseiot , va accostato a Pinochet?

Giuro che non ho capito che hai detto...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Giuro che non ho capito che hai detto...
                  Che devi avere un pò più di rispetto per la vita umana , e poi saresti contrario alla pena di morte ?

Commenta

Che devi avere un pò più di rispetto per la vita umana , e poi saresti contrario alla pena di morte ?
                    Sei un fottuto genio, anzi... un fottuto e basta.

Poi che c'entra la pena di morte, non si parlava di Augusto José Ramón Pinochet Ugarte che finalmente se ne va?

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      Sei un fottuto genio, anzi... un fottuto e basta.
                      Grazie , Bel rispetto che hai delle persone , neanche ti segnalo guarda perchè tanto non verrai nemmeno punito perchè questo forum è diventato solo insulti e nessun provvedimento.

Commenta

Certo che lo sono, ma cosa c'entra la pena di morte con infarti e problemi di vecchiaia da 70enni?

Commenta

Certo che lo sono, ma cosa c'entra la pena di morte con infarti e problemi di vecchiaia da 70enni?

Beh se desideri la morte di altre persone...

Commenta

Beh se desideri la morte di altre persone...
                            Io? Dove l'hai letto scusa? Sei tu che "estingueresti" gli omosessuali, per dire, io non ho mai desiderato la morte di nessuno.
                            Mi correggo, di una persona forse si.

Commenta

Beh personalmente non è che desidero la sua morte, diciamo che se crepa non mi dispiace. Forse non è bello da sentire, ma è quello che penso.
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Io? Dove l'hai letto scusa? Sei tu che "estingueresti" gli omosessuali, per dire, io non ho mai desiderato la morte di nessuno.
                                Mi correggo, di una persona forse si.
                                Trovami un post dove lo dico , sei ovviamente un bugiardo , ho sempre detto e non lo nego che mi fan schifo vederli baciare ma mai ho detto di estinguerli.

La cosa che riesce a far pensare anche i materialistici, gli scienziati e tutti coloro che non hanno mai sentito la necessità di porre la vita "nelle mani di Dio", è la tanto straordinaria quanto misteriosa coincidenza che lega l'infarto di Pinochet con il malessere recente di Berlusconi.

Se un Dio davvero esiste, forse ha deciso che è ora il tempo di fare Giustizia.
                                Questo non l'ho scritto io

Commenta

Sto operando...
                                X