io penso che tu non voglia dire i tuoi ideali xchè risulterebbero folli, e scommetto che uno di questi abbia l'effetto di cacciare tutti gli immigrati, vero?
ho un bell'esempio per la gente come te:
c'è questa amica che dice che se fosse per lei brucerebbe tutti gli immigrati, poi un giorno mi ha rotto le scatole con la sua arroganza e l'ho presa per il culo. ha detto che offendevo la SUA SENSIBILITA', allorche gli ho detto "bè poverina, se fosse per te gli immigrati li lasceresti crepare nei loro problemi" e lei: ma cosa c'entra scusa?
quindi:
ma davvero vi ritenete superiori al povero cristo che scappa per evitare la morte? per il colore della pelle? o per il vostro presunto "diritto di nascita?"
visto che sono nato in occidente sono superiore all'africano.
è questo che pensate dentro di voi? dì la verità.
invece di militare perchè non fai un po' di volontariato? o ti fa schifo?
hai mai provato a calarti nei panni di queste persone? se tu fossi anche solo un minimo empatico sapresti di cosa stò parlando.
ho un bell'esempio per la gente come te:
c'è questa amica che dice che se fosse per lei brucerebbe tutti gli immigrati, poi un giorno mi ha rotto le scatole con la sua arroganza e l'ho presa per il culo. ha detto che offendevo la SUA SENSIBILITA', allorche gli ho detto "bè poverina, se fosse per te gli immigrati li lasceresti crepare nei loro problemi" e lei: ma cosa c'entra scusa?
quindi:
ma davvero vi ritenete superiori al povero cristo che scappa per evitare la morte? per il colore della pelle? o per il vostro presunto "diritto di nascita?"
visto che sono nato in occidente sono superiore all'africano.
è questo che pensate dentro di voi? dì la verità.
invece di militare perchè non fai un po' di volontariato? o ti fa schifo?
hai mai provato a calarti nei panni di queste persone? se tu fossi anche solo un minimo empatico sapresti di cosa stò parlando.
Commenta