annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione a Roma. Casini non partecipa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manifestazione a Roma. Casini non partecipa.

Ieri, alla manifestazione della destra contro questa finanziaria, dove ha partecipato piu di un TRENTESIMO della penisola [e mi dispiace per coloro che si masturbano quando vedono il loro interlocutore fare un errore, sia esso causa di pura distrazione, 60/2 = 30 ], Casini non è stato presente.

Solo qualche pullman di militanti a Roma per l UDC che han visto il loro leader scindersi dal movimento per creare quello che viene da lui definito il nuovo centro stabile, che centro stabile non sarà, e che come ultimamente abbiamo visto in politica sarà l arma che vacillerà di qua e di là per acquisire potenza.

Fini ha intenzione di continuare un dialogo a tre, con il leader della cdl e lo stesso Casini per tornare a fare un opposizione che sarebbe in questo momento forte di un unione popolare e anche partitica.
    Il governo Prodi trova una sua giustificazione nella divisione interna alla destra, ed è interesse dell opposizione trovare accordi comuni.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

E AL POPOLO?

caro questo non è un forum dove si p uò parlare di politica.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Voglio vedere come si definisce la figura di centro in una visione politica popolare, e vedere se qualcuno aveva le palle per rispondere delle proprie Auto-Effusioni-Amorose Post Micro-Errore.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
        E AL POPOLO?

caro questo non è un forum dove si p uò parlare di politica.
        Credo che dopo tutti gli ultimi thread, questo non sia così malvagio. Credo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Io c'ero con le bandiere dell'UDC, perchè io c'entro.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            Voglio vedere come si definisce la figura di centro in una visione politica popolare, e vedere se qualcuno aveva le palle per rispondere delle proprie Auto-Effusioni-Amorose Post Micro-Errore.
            Hai detto una boiata che se passa di qua striscia ti da il Tapiro di platino ad honorem.

Comunque sia, finchè ci sarà Silvio Berlusconi tu scordati che ci sarà un centro destra. Sarà sempre una destra con la lega a fare quella che ricatta e sbraita volgarità e Berlsuca che comanda. Questa la chiami coalizione? io la chiamo coalizione da Tiffany.

Ma soprattutto, solo CASINI ha le palle di prendere le distanze dalla manifestazione dell'ipocrisia (tutta pagata dal centro-destra) che sembra solo una manifestazione propagandistica in periodo non elettorale? E FINI dov'è finito? Perchè non usa la sua rinomata saggezza e non si unisce a Casini invece che leccare i piedi a Silvio sperando nella successione al nano? Mamma mia che schifo... ogni giorno che passa medito di rinunciare ad una cosa che considero doverosa, il voto.
            Ultima modifica di count; 03-12-2006, 17:03.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
              ogni giorno che passa medito di rinunciare ad una cosa che considero doverosa, il voto.
              Anche perchè non possiamo nemmeno più essere sicuri delle schede bianche...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Anche perchè non possiamo nemmeno più essere sicuri delle schede bianche...
                Si infatti... alle prossime elezioni voto Lex Lutor.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                  Hai detto una boiata che se passa di qua striscia ti da il Tapiro di platino ad honorem.

Comunque sia, finchè ci sarà Silvio Berlusconi tu scordati che ci sarà un centro destra. Sarà sempre una destra con la lega a fare quella che ricatta e sbraita volgarità e Berlsuca che comanda. Questa la chiami coalizione? io la chiamo coalizione da Tiffany.

Ma soprattutto, solo CASINI ha le palle di prendere le distanze dalla manifestazione dell'ipocrisia (tutta pagata dal centro-destra) che sembra solo una manifestazione propagandistica in periodo non elettorale? E FINI dov'è finito? Perchè non usa la sua rinomata saggezza e non si unisce a Casini invece che leccare i piedi a Silvio sperando nella successione al nano? Mamma mia che schifo... ogni giorno che passa medito di rinunciare ad una cosa che considero doverosa, il voto.

Casini è un perdente , come lo è tutta la gente che non si vuol schierare . Se vuoi Neclord c'è sempre la sinistra , preferisco vederti là.

Commenta

Perchè l'imperativo è VINCERE
                    E VINCEREMO!

Commenta

Casini può manifestare dove gli pare, per quanto mi riguarda questi centristi possono andare pure a quel paese.
                      Il popolo della destra ha scelto l'opposizione forte non i salotti dell'UDC. Qualche persona seria dell'UDC c'era ieri, un piccolo gruppo che ha scelto la via giusta.
                      Casini deve finirla di rompere le scatole sulla leadership, alle scorse elezioni la destra ha scelto, Forza Italia ha preso il maggior numero di voti, Berlusconi è ancora il leader.
                      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Certo che in effetti questo governo è proprio uno schifo, si mette a fare tante cose inutili quando dovrebbe prendere una decisione chiara e decisa non sulla quantità minima di thc, ma sulla quantità minima di cazzate che uno può dire. Cioè se le dici, a casa, con gli amici, al bar, va bene, vanno considerate uso personale, ma se le dici in tv, sui forum, in piazza, allora diventa spaccio di cazzate che si traduce in arresto.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Perchè l'imperativo è VINCERE
                          E VINCEREMO!
                          Spero che a un moderatore che legge la discussione salti alla testa prima una tua sospenzione che la chiudura della discussione.

Originariamente inviato da NecLord

Dire che 2 milioni è un terzo di popolazione è un errore, se poi ne sai un minimo sai che in realtà è un trentesimo, fai un collegamento mentale facilissimo, e puoi arrivare a una conclusione altrettanto facile.

Andare nel centro come Follini, per sentirsi importanti, per sapere di avere potere e di poter ricattare ti sembra coraggioso o codardo? Ieri c eri alla manifestazione? Lo sai che Casini non ha prso le distanze dall orgnizzazione di ieri cosi come non l ha fatto nessuno, tranne Prodi?
                          Lo sai cosa è la politica? Lo sai che nessuno sta parlando di successione al nano? Che lui è il Leader della CdL e che nessuno vuole prendere il suo posto perche l unione partitica con lui è forte? Ti sembrerebbe davvero saggio da parte di Fini andare al centro?
                          Quelle poche uscite che ha fatto per darsi un immagine piu centrale sono uscite malissimo, come un ora di corano alla settimana per i ragazzi delle medie.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            Un terzo degli italiani, sospenzione, piu, un ora.

Capite ora perchè erano tanti?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Capite ora perchè erano tanti?
                              Perchè altre persone tentano di farli passare per stupidi? allora alla fine gli stupidi potrebbero essere questi ultimi stessi

Mi metterò a rileggere i post e a controllare gli errori, giuro, cosi non ti disturbo piu.
                              Ultima modifica di delpietro; 03-12-2006, 18:01.

Commenta

Sto operando...
                              X