annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione a Roma. Casini non partecipa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KinS
    Perchè so che faccio in Real , qui sul forum non posso far altro che parlare purtroppo , in real sono già molto impegnato nella militanza
    quindi siccome sai ciò di te stesso, e non lo sai per gli altri, puoi dispensare giudizi per loro?

edit: errori di battitura
    Ultima modifica di batoio; 04-12-2006, 23:48.

Commenta

• Originariamente inviato da Colonnello Michi
      quindi siccome sai ciò di te stesso, e non lo sai per gli altri, puoi dispesare giudizi per loro?
      Uno che non sa cosa è la parola ideale può mai militare?

Commenta

Perchè so che faccio in Real , qui sul forum non posso far altro che parlare purtroppo , in real sono già molto impegnato nella militanza
        Che uomo, direi che da oggi passi al grado di Manslay Abracadabra.

Commenta

Uno che non sa cosa è la parola ideale può mai militare?
          A casa mia di ideale non ne esiste uno solo, ognuno ha un proprio ideale, una propria fede, un qualcosa in cui credere e arrivare per sentirsi realizzati, per sentirsi migliori. Ma tu il tuo non lo hai specificato,quindi non puoi dare dell'ignorante a delle persone perchè non sanno cose che NON sono state dette.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
            A casa mia di ideale non ne esiste uno solo, ognuno ha un proprio ideale, una propria fede, un qualcosa in cui credere e arrivare per sentirsi realizzati, per sentirsi migliori. Ma tu il tuo non lo hai specificato,quindi non puoi dare dell'ignorante a delle persone perchè non sanno cose che NON sono state dette.

Io ho parlato di ideali , non di mio ideale , io ho detto che seguo un mio ideale e a te non deve interessare quale perchè a te non lo vengo a dire , ma in questo forum mi han chiesto cosa fossero gli ideali , eccolo il punto patà.

Commenta

• kins,sei sicuro che qualcuno ti ha chiesto cosa sono gli ideali?
              o ti hanno chiesto quali ideali sono, quelli per cui un militante di destra lotta (non sono testuali, ma sono parole tue)?

io so cosa sono gli ideali, ma ahimè, il discorso non era proprio incentrato su questo

Commenta

• No scusa tanto ma il discorso è iniziato con una tua frase in cui dicevi:" Le persone di destra lottano per gli ideali"

Allorchè ti è stata posta la domanda:"Quali ideali?"

Da qui in poi una serie di tue risposte del tipo:" Inutile che te li spieghi non potrai mai capirli".Fino a che tu non dici a Batoio che non sa cosa significa la parola ideale...

Vedi che ti sei fatto un discorso tutto da solo e ti sei pure risposto da solo

Se leggi bene la domanda non è stata: " Cosa sono gli ideali" ma "Quali sono i VOSTRI ideali"...
                Ultima modifica di bruise; 05-12-2006, 01:03.

Commenta

• Bisogna conoscerli gli ideali per poterli spiegare, alla fine uno è anche costretto a pensare male... o no?

Commenta

• ma lui e' k!ns e voi solo dei prosaici mortali
                    Restless Soul

Commenta

• ragazzi tornate in un simil IT, parlare di ideali comuni di destra e di sinistra, oggettivi e popolari è un po vaghetto
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Manifestazioni tanto recriminate e screditate per poi farne uso ipocrita a spese del cavaliere, ci credo, pagava i biglietti.
                        Aldilà dello scarso movimento politico, piu dello sporcar le piazze? Che si è fatto?

Le vere vittime son stati gli stormi in cielo a termini, spaventati da quel ridicolo aereoplanino "Silvio ci manchi, by napoli".

Siamo ridicoli.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Mi viene in mente una frase...
                          "La via per la grandezza passa attraverso il silenzio"
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Originariamente inviato da Colonnello Michi
                            kins,sei sicuro che qualcuno ti ha chiesto cosa sono gli ideali?
                            o ti hanno chiesto quali ideali sono, quelli per cui un militante di destra lotta (non sono testuali, ma sono parole tue)?

io so cosa sono gli ideali, ma ahimè, il discorso non era proprio incentrato su questo
                            Ma io i miei Ideali non li vengo a dire a te , perchè non sei un mio amico e nemmeno un mio conoscente, sei solo un tizio che mi riempie di provocazioni ed insulti su un altro sito.
                            Io ho dei miei ideali , gente di sinistra ha i suoi ideali , infatti apprezzo tutti quelli che militano sia da una parte che dall'altra , non chi parla a vanvera su un forum online .

Commenta

Ma io i miei Ideali non li vengo a dire a te , perchè non sei un mio amico e nemmeno un mio conoscente, sei solo un tizio che mi riempie di provocazioni ed insulti su un altro sito.
                              Io ho dei miei ideali , gente di sinistra ha i suoi ideali , infatti apprezzo tutti quelli che militano sia da una parte che dall'altra , non chi parla a vanvera su un forum online .
                              è vero, scusa..

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                                Aldilà dello scarso movimento politico, piu dello sporcar le piazze? Che si è fatto?
                                Siamo ridicoli.[/B]

Scarso movimento politico lo chiami quello di sabato? Che si è fatto? si è manifestato, semplice. Si manifestano le proprie opinioni in un corteo, le si gridano, certo non puoi avanzare proposte, quello lo si fa in parlamento, non in piazza.

Non capisco se critichi il concetto di manifestazione in generale o solo questo a Roma.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X