Uno che non sa cosa è la parola ideale può mai militare?
A casa mia di ideale non ne esiste uno solo, ognuno ha un proprio ideale, una propria fede, un qualcosa in cui credere e arrivare per sentirsi realizzati, per sentirsi migliori. Ma tu il tuo non lo hai specificato,quindi non puoi dare dell'ignorante a delle persone perchè non sanno cose che NON sono state dette.
A casa mia di ideale non ne esiste uno solo, ognuno ha un proprio ideale, una propria fede, un qualcosa in cui credere e arrivare per sentirsi realizzati, per sentirsi migliori. Ma tu il tuo non lo hai specificato,quindi non puoi dare dell'ignorante a delle persone perchè non sanno cose che NON sono state dette.
Io ho parlato di ideali , non di mio ideale , io ho detto che seguo un mio ideale e a te non deve interessare quale perchè a te non lo vengo a dire , ma in questo forum mi han chiesto cosa fossero gli ideali , eccolo il punto patà.
kins,sei sicuro che qualcuno ti ha chiesto cosa sono gli ideali?
o ti hanno chiesto quali ideali sono, quelli per cui un militante di destra lotta (non sono testuali, ma sono parole tue)?
io so cosa sono gli ideali, ma ahimè, il discorso non era proprio incentrato su questo
No scusa tanto ma il discorso è iniziato con una tua frase in cui dicevi:" Le persone di destra lottano per gli ideali"
Allorchè ti è stata posta la domanda:"Quali ideali?"
Da qui in poi una serie di tue risposte del tipo:" Inutile che te li spieghi non potrai mai capirli".Fino a che tu non dici a Batoio che non sa cosa significa la parola ideale...
Vedi che ti sei fatto un discorso tutto da solo e ti sei pure risposto da solo
Se leggi bene la domanda non è stata: " Cosa sono gli ideali" ma "Quali sono i VOSTRI ideali"...
Manifestazioni tanto recriminate e screditate per poi farne uso ipocrita a spese del cavaliere, ci credo, pagava i biglietti.
Aldilà dello scarso movimento politico, piu dello sporcar le piazze? Che si è fatto?
Le vere vittime son stati gli stormi in cielo a termini, spaventati da quel ridicolo aereoplanino "Silvio ci manchi, by napoli".
kins,sei sicuro che qualcuno ti ha chiesto cosa sono gli ideali?
o ti hanno chiesto quali ideali sono, quelli per cui un militante di destra lotta (non sono testuali, ma sono parole tue)?
io so cosa sono gli ideali, ma ahimè, il discorso non era proprio incentrato su questo
Ma io i miei Ideali non li vengo a dire a te , perchè non sei un mio amico e nemmeno un mio conoscente, sei solo un tizio che mi riempie di provocazioni ed insulti su un altro sito.
Io ho dei miei ideali , gente di sinistra ha i suoi ideali , infatti apprezzo tutti quelli che militano sia da una parte che dall'altra , non chi parla a vanvera su un forum online .
Ma io i miei Ideali non li vengo a dire a te , perchè non sei un mio amico e nemmeno un mio conoscente, sei solo un tizio che mi riempie di provocazioni ed insulti su un altro sito.
Io ho dei miei ideali , gente di sinistra ha i suoi ideali , infatti apprezzo tutti quelli che militano sia da una parte che dall'altra , non chi parla a vanvera su un forum online .
Aldilà dello scarso movimento politico, piu dello sporcar le piazze? Che si è fatto?
Siamo ridicoli.[/B]
Scarso movimento politico lo chiami quello di sabato? Che si è fatto? si è manifestato, semplice. Si manifestano le proprie opinioni in un corteo, le si gridano, certo non puoi avanzare proposte, quello lo si fa in parlamento, non in piazza.
Non capisco se critichi il concetto di manifestazione in generale o solo questo a Roma.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta