annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione a Roma. Casini non partecipa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sto ancora aspettando gli ideali superiori

Commenta

Originariamente inviato da Woofz
      Erano 1/3 d Italia
      Originariamente inviato da Neclord
      Ieri sera ho portato a casa mia un amico di destra, gli ho fatto leggere tutti i thread sulla manifestazione. Quando ha letto quella frase si è messo a rotolare sul mio letto. Morale della favola s'è vergognato.
      Perchè sia te che il tuo amico, che woofz, avete apertura mentale ai livelli di Wang
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Perchè sia te che il tuo amico, che woofz, avete apertura mentale ai livelli di Wang
        Scusa, volevo scrivere 1/30...

Commenta

Hai proprio ragione, infatti si vede quanti insulti ho scritto in 3 thread. Obiettività, questa sconosciuta.

Commenta

Cosa centrano gli insulti? Chi ha parlato di insulti? O_O

Non parlare a me di obiettività, stai portando avanti la campagnia 1/3 quando era evidente che volevo dire trentesimo, woof e la sua cricca lo fanno per trollare, ma te lo fai perchè nn ci sei proprio arrivato

Commenta

Cosa centrano gli insulti? Chi ha parlato di insulti? O_O

Non parlare a me di obiettività, stai portando avanti la campagnia 1/3 quando era evidente che volevo dire trentesimo, woof e la sua cricca lo fanno per trollare, ma te lo fai perchè nn ci sei proprio arrivato
              Non mi esprimo altrimenti ti tocca comprare una confezione di fazzolettini x le lacrime. Saluti

Commenta

Non mi esprimo altrimenti ti tocca comprare una confezione di fazzolettini x le lacrime. Saluti

Dai su, approfitta di questo tempo per tirare fuori un post credibile :*

Commenta

Io alla gente così rompo i coglioni tipo 24/24. Ho amici estremisti sia di destra che di sinistra. Gli ho rotto le balle e gli ho fatto notare i loro errori e mettendoli di fronte al fatto che certi ideali estremisti sono boiate assurde. Qualche cosa sono riuscito ad ottenere.
                  Che fanno non ti parlano più?

Io sono dell'idea che la politica la facciamo tutti noi,s cambiandoci opinioni, esperienze di vita, cultura e ideali. Sono dell'idea che il politico non debba essere maestro e comandante del popolo, ma figura preposta dal popolo stesso per amministrare il suo volere. La maggior parte dei politici di oggi stanno li e comandano le masse raccontando esattamente ciò che le masse vogliono sentirsi dire. Questo non è democratico, è autolesionistico e folle.
                  Io sono dell'idea che la politica non si faccia su un forum , siete solo tante belle parole e poche azioni ,

L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano Azioni! ( Ezra Pound)

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano Azioni! ( Ezra Pound)
                    Beh si suppone che queste idee siano sensate e non prive di logica e senso

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Beh si suppone che queste idee siano sensate e non prive di logica e senso
                      Esatto, almeno secondo la dottrina di Ezra Pound

Se trovi un idea insensata e priva di logica comunque fallo presente.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                        Esatto, almeno secondo la dottrina di Ezra Pound

Se trovi un idea insensata e priva di logica comunque fallo presente.
                        Ehhhh ci posso scrivere un libro con quelle che ho letto

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                          Che fanno non ti parlano più?

Io sono dell'idea che la politica non si faccia su un forum , siete solo tante belle parole e poche azioni ,

cos'è? l'inno della incoerenza?
                          Ultima modifica di batoio; 04-12-2006, 22:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Colonnello Michi
                            cos'è? l'inno della incoerenza?
                            Perchè?

Commenta

• Originariamente inviato da io
                              beh dici loro che sono solo belle parole su un forum, e lo fai nel modo che critichi?
                              edit, mi dicono dalla regia che ho fatto abuso di ricercatezze

beh gli dici che sono (essi) solo belle parole sul forum, e lo fai nello (stesso) modo che critichi?

in realtà avrei dovuto mettere le virgolette, vediamo, lo faccio un pò più visivo:

beh gli dici che sono
                              solo tante belle parole
                              , e lo fai nello stesso modo che critichi (citando belle parole in un forum) ?

vale?
                              Ultima modifica di batoio; 04-12-2006, 23:28.

Commenta

• Originariamente inviato da Colonnello Michi
                                edit, mi dicono dalla regia che ho fatto abuso di ricercatezze

beh gli dici che sono (essi) solo belle parole sul forum, e lo fai nello (stesso) modo che critichi?

in realtà avrei dovuto mettere le virgolette, vediamo, lo faccio un pò più visivo:

beh gli dici che sono , e lo fai nello stesso modo che critichi (citando belle parole in un forum) ?

vale?

Perchè so che faccio in Real , qui sul forum non posso far altro che parlare purtroppo , in real sono già molto impegnato nella militanza

Commenta

Sto operando...
                                X