annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione a Roma. Casini non partecipa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A quanto pare croci celtiche e braccia tese stavano solo ad una manifestazione. Magari i geni stanno tutti da una parte

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

non c'erano 2 milioni di persone, secondo le forze dell'ordine c'erano 700000 persone, mentre secondo la questura circa 800000...

questo non voglio assolutamente sminuire il successo della manifestazione, ma visto che si usa il numero di partecipanti alla manifestazione per discussioni a fini politici mi sembra anche giusto dire la verità
      Ganjalf
      Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Certo che in effetti questo governo è proprio uno schifo, si mette a fare tante cose inutili quando dovrebbe prendere una decisione chiara e decisa non sulla quantità minima di thc, ma sulla quantità minima di cazzate che uno può dire. Cioè se le dici, a casa, con gli amici, al bar, va bene, vanno considerate uso personale, ma se le dici in tv, sui forum, in piazza, allora diventa spaccio di cazzate che si traduce in arresto.
        Gli stati totalitari del Novecento fanno un baffo alla tua concezione del dibattito e della democrazia.
        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Capite ora perchè erano tanti?
          Hai dimenticato "Chiudura" invece di "Chiusura"

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
            non c'erano 2 milioni di persone, secondo le forze dell'ordine c'erano 700000 persone, mentre secondo la questura circa 800000...

questo non voglio assolutamente sminuire il successo della manifestazione, ma visto che si usa il numero di partecipanti alla manifestazione per discussioni a fini politici mi sembra anche giusto dire la verità

Il ministero degli interni ne detta 1 milione e 800 mila, Berlusconi 2 milioni e mezzo.

Pero si stima realmente che fossero 2 milioni.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Le forze dell'ordine e e la questura possono fare tutte le stime che vogliono ma le immagini trasmesse dimostrano la nostra presenza di ieri, non solo la piazza era gremita, ma anche le strade adiacenti, per non parlare del corteo del Circo Massimo e di Piazza esedra che doveva ancora finire mentre parlavano già i leader.
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

Eravamo di più dopo che avevamo vinto il torneo di calcetto, giuro.

Commenta

ho chiuso il thread precedente sullo stesso argomento per l'eccessivo utilizzo di toni scorretti che hanno fatto scadere pesantemente il dibattito.
                  Se volete partecipare attivamente alle discussioni esprimendo le vostre ideologie fate pure, ma ricordate che il forum non è un luogo in cui si fa campagna politica personale o dove ci si può permettere di attaccare una fazione politica con idee che possono dare fastidio alla controparte.
                  Se volete continuare dovete cambiare modo di porre le vostre idee e rispettare tutti, evitando quindi di sfottere o attaccare direttamente o indirettamente idee o persone in questo luogo.
                  Grazie

Commenta

C'era più gente allo scudetto della Roma

Originariamente inviato da Sidewinder
                    Le forze dell'ordine e e la questura possono fare tutte le stime che vogliono ma le immagini trasmesse dimostrano la nostra presenza di ieri, non solo la piazza era gremita, ma anche le strade adiacenti, per non parlare del corteo del Circo Massimo e di Piazza esedra che doveva ancora finire mentre parlavano già i leader.
                    Li hai contati uno a uno?

Commenta

Le forze dell'ordine e e la questura possono fare tutte le stime che vogliono ma le immagini trasmesse dimostrano la nostra presenza di ieri, non solo la piazza era gremita, ma anche le strade adiacenti, per non parlare del corteo del Circo Massimo e di Piazza esedra che doveva ancora finire mentre parlavano già leader.
                      guarda che le grandi cifre si fanno anche senza i milioni

Originariamente inviato da delpietro
                      Il ministero degli interni ne detta 1 milione e 800 mila, Berlusconi 2 milioni e mezzo.

Pero si stima realmente che fossero 2 milioni.
                      ho avuto altre fonti
                      secondo ansa, nei bollettini durante la manifestazione, non c'erano più di 500000 persone...
                      Ganjalf
                      Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Si certo domani forse saranno 100000?

Allo scudetto della roma c'erano 1 milione di persone ieri il doppio

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                          [IMG]hevitando quindi di sfottere

Malkav, dai, seriamente, come si fa a non sfottere chi è andato a quella manifestazione? E' come se mi mandassi a vedere Aldo, Giovanni e Giacomo vietandomi di ridere.

Commenta

Si certo domani forse saranno 100000?

Allo scudetto della roma c'erano 1 milione di persone ieri il doppio
                            Ripeto le hai contate una ad una le persone che c'erano? Per me non sai contare neanche fino a 10 dai discorsi che fai quindi mi risulta difficile credere che tua abbia la cognizione dei grandi numeri

Per ora l'unico cretino che ha sparato 2 milioni di persone è stato il pelato con il trapianto, vuoi per caso emularlo?

Commenta

Il bello è vedere cosa ha concluso con questa ammucchiata secondo lui ora cambiano la finanziaria perchè ha fatto andare in piazza la gente?
                              Diciamo che doveva farsi vedere, come daltronde sempre fa, per stare al centro dell'attenzione in un momento in cui nessuno più lo pensava dato che era stato messo in disparte dall' importanza data alla finanziaria...

L'invidia è una cosa brutta
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

guarda che le grandi cifre si fanno anche senza i milioni

ho avuto altre fonti
                                secondo ansa, nei bollettini durante la manifestazione, non c'erano più di 500000 persone...
                                Quelle ufficiali sono quelle del ministero degli interni, che ne stablisce un milione e 800mila.

Comunque quale fosse il numero preciso è poco determinante, eravamo una miriade e la gente ne ha preso nota
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X