annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x logoff ( e 2 )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x logoff ( e 2 )

    che fine ha fatto il post di ieri?
    volevo vedere cosa avevi risposto
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    spamma spamma, fai quello che vuoi, tanto sei intoccabile

    Commenta


    • #3
      Ma sai Inco...spesso non e' il Gn admin o il newbye Member che fanno l'intelligenza di una persona....per qualcuno moderare significa dare la parola a chi fa comodo e deletare i post di chi "te l'ha messo nel di dietro con un reply"
      Con quest'ultima azione si da' solo prova della propria bambinaggine...

      Non ho mai visto un utente bannato per spam...e mai ci sara'....
      anche perche a mio parere i tuoi reply non sono spam,piuttosto punirei i flammari senza cognizione di causa...
      Ma si sa l'intelligenza non si puo' comprare coi soldi...o ce l'hai o non ce l'hai

      Commenta


      • #4
        Originally posted by logoff
        spamma spamma, fai quello che vuoi, tanto sei intoccabile
        sono intoccabile, e per quale motivo?
        questa me la spieghi eh nn e' che cancelli pure questo topic quando diventa troppo fastidioso?
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          ragazzi state cercando solo la flame, e in modo anche piuttosto ingiustificato.

          Commenta


          • #6
            Sono un moderatore anch'io e di certo non cerco Flame proprio per il ruolo che ho all'interno dei forums di gamesnet...mi e' stato semplicemente fatto notare questo fatto a mio parere non corretto e ho replyato....
            Essendo qui da piu' di due anni Incognito ha i suoi bei 3000 post avendo da sempre partecipato attivamente alle discussioni dei forum di gn non vedo perche' debba essere preso di mira con la classica scusa dello spam...
            Non e' flame questo

            Commenta


            • #7
              se per te cercare risposte significa cercare flame sei messo male...
              io ti ho chiesto perche' hai cancellato il post precedente (url http://forum.gamesnet.it/showthread....428#post335428 ) perche volevo vedere cosa avevi risposto
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                chissa perche nn risponde
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Îñ©øGñÎTø
                  chissa perche nn risponde
                  Si sta giustamente facendo i cazzi suoi e la risposta alla tua domanda non è nella top list delle sue azioni da fare assolutamente?

                  Bye Inco

                  Commenta


                  • #10
                    ma te farti na padellata de axi tua ogni tanto no?
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Adonai


                      Si sta giustamente facendo i cazzi suoi e la risposta alla tua domanda non è nella top list delle sue azioni da fare assolutamente?

                      Bye Inco
                      Mio Dio....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X