annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La destra in Piazza per far Risorgere l'Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tenere questo topic lontano dalla portata dei bambini.
    Non superare le dosi indicate, può indurre sonnolenza o imbecillità.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Ieri sera tornando a casa ho incontrato in autostrada qui vicino a bologna una marea di pullman di forza italia come minimo saranno stati 30, targati Bergamo, con tutte le bandiere appese nei finestrini....Li ho maledetti....creavano la fila è_é

Commenta

• Originariamente inviato da _Insomnia_
        i rossi sono sempre stati una disgrazia...mandiamoli a casa, sono saliti con il voto dei culattoni e dei drogati, e stanno facendo solo cazzate punto e basta.

E aggiungerei che da sempre i vecchi cari rossi per vincere le elezioni hanno fatto i brogli , e han sempre governato in minoranza.

Commenta

• Manifestazione con tanta gente e pacifica.

Sono di destra, ma trovo totalmente ridicoli Berlusconi, Skywalker, Kins e Insomnia.
          L'unica differenza tra di loro sono i soldi.

Ah, ma se mandiamo i culattoni e i drogati a casa, se siamo s****ti e sono nostri vicini di casa è ancora peggio no!? non è meglio lasciarli nei parchi a farsi le punture!?!?

Dio skywalker sei la quintaessenza dell'ottusità.. a te Emilio Fede fa un baffo, il guaio è che lui lo fa per i soldi.. tu lo fai perchè ci credi
          *rabbrividisce*
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da _Insomnia_
            i rossi sono sempre stati una disgrazia...mandiamoli a casa, sono saliti con il voto dei culattoni e dei drogati, e stanno facendo solo cazzate punto e basta.
            I rossi avranno fatto anche delle cose fatte bene, ma al momento non me le ricordo
            Comunque se pensi uno dei problemi dell'italia è proprio la droga e che la quantità di drogati che abbiamo è altissima purtroppo, ragazzi buttati destra e sinistra, nei parchi pubblici.....non fai fatica a darti una risposta.
            Anche se credo che il problema della droga non possano certo risolverla i governi.
            Bensi la famiglia.

....Prendiamo ai ricchi per dare ai poveri....risultato? tra 2 anni saremmo TUTTI poveri.
            Questo è un dato di fatto....Almeno i ricchi che diano da lavorare ai poveri lasciamoli.... CRIBBIOOOOOOO !!!!
            Stanno tartassando le aziende quindi è un bruttissimo momento...e lo sarà anche per i dipendenti.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
              E aggiungerei che da sempre i vecchi cari rossi per vincere le elezioni hanno fatto i brogli
              Prove?

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                E aggiungerei che da sempre i vecchi cari rossi per vincere le elezioni hanno fatto i brogli , e han sempre governato in minoranza.
                Questa è da poster ohccristo, questo è fanatismo puro

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originariamente inviato da Sacrifice

....Prendiamo ai ricchi per dare ai poveri....risultato? tra 2 anni saremmo TUTTI poveri.
                  Questo è un dato di fatto....Almeno i ricchi che diano da lavorare ai poveri lasciamoli.... CRIBBIOOOOOOO !!!!
                  Stanno tartassando le aziende quindi è un bruttissimo momento...e lo sarà anche per i dipendenti.
                  Ma l'hai scritta convinta questa cosa o stavi scherzando? Secondo te uno con un fatturato di 100mila euro l'anno diventa povero se gliene levano 1000?Anche se gliene levi 20mila per te diventa povero?Spero ti renda conto della stupidaggine che hai scritto

Rispondendo a Cry: pensi che sia colpa del governo se è raddoppiato il costo della vita?

Per tutti kuelli ke erano alla mani kiamatemi in msn così ci scambiamo le foto e le emozioni e le gioie provate e magari ci kommuoviamo assieme.Pace e bene fratelli!
                  Ultima modifica di bruise; 03-12-2006, 12:20.

Commenta

• Non ho mai letto cosi' tante stronzate tutte assieme in vita mia...
                    Pirl! esploderà, penso

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor

Non ho mai letto cosi' tante stronzate tutte assieme in vita mia...
                      Pirl! esploderà, penso

Evvai cosi' c'avete qualcosa da fare per la prossima settimana.

Commenta

• hahah no vabbe' dai questo thread e' valido anche per carnevale prossimo, qualcuno si ricordi di upparlo
                        Restless Soul

Commenta

• Non per altro l'URSS è fallito.

Commenta

• Cerchiamo di spammare di meno?
                            Giusto un avviso.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                              Cerchiamo di spammare di meno?
                              Giusto un avviso.
                              Sven, io vedo solo 8 pagine di spam.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Originariamente inviato da Cry
                                ROTFL.

Sacrifici?

Ma con che diavolo di coraggio puoi chiedere agli italiani di fare sacrifici quando oramai il costo della vita è raddoppiato e con 2 stipendi non riesci ad arrivare a fine mese?

No, ma con che coraggio?

Sacrifici? E' pieno di vecchi, inutili infami che continuano a fare magna magna alle nostre spalle e mi venite a parlare di sacrifici?

Ma per favore.

Il governo che c'era dal 2001 al 2006, metre radoppiavano i prezzi per l'euro dove era?
                                i prezzi dovevano star uguali.. E c'eran delle persone addette a controllare sti prezzi no?

E invece dove stavano ? mi pare che queste persone erano le stesse che ieri parlavano di libertà a roma =|

va be ma vedendo come sanno contare, capisco perchè l'economia degli ultimi 5 anni ha fatto un pò ridere...

ma che vogliamo quando si mette un tributarista a fare economia..
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X