annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La destra in Piazza per far Risorgere l'Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Insomnia_, DominÆ, Sidewinder, KinS
    .

Siete fantastici

Commenta

Peccato, me la son persa.

Commenta

Oddio è risbucato Sidewinder!!!

Ma dopo tutte le stronzate che hai scritto in precedenza su sto forum hai ancora la faccia tosta di venire a spararne altre ancora più grandi?
        Ma guarda che così non è che migliori la tua posizione eh?

Basta aver studiato un minimo di economia per capire che la politica attuale è pesante ma giusta in molti versi;ovviamente richiede dei sacrifici a tutti, chi più chi meno ma la gente poco colta non lo capisce. Questi ultimi che credono ancora alle favole, a Bambi e Capuccetto Rosso, al topolino che porta i soldini quando ti cade un dente o alla Befana,all'uomo che si è fatto il trapianto di capelli a 60 anni e 85 lifting...vi basta sentire uno che dice che le tasse sono aumentate e subito a piangere perchè non si vive più!! MORIREMO DI FAME!!! Con i conti che abbiamo gia è tanto che vengano garantiti ancora i servizi pubblici....Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca come si suol dire ma non vi rendete conto di quanto male ciò porta alla società.Anzi dovreste accorgervene visto che è sotto gli occhi di tuttira viviamo le conseguenze di chi politica l'ha fatta solo per sè stesso, solo per mettersi i soldi in tasca andando a farsi leggi ad personam, andando a toccare lì dove le proprie imprese fanno i profitti maggiori. Certo poi è colpa di Prodi se i conti non tornano vero?

Ma un pochino di informazioni in merito non vi farebbero mica male, parlare senza sapere di cosa si parla mi sembra alquanto ridicolo ma da alcuni tizi qui dentro ci si può aspettare di tutto

Per quanto riguarda la frase" Omosessuali, trans etc, etc a casa": compra un cervello per favore; è tutta gente che ne ha uno più grande di te

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          Fascismo ? Chi ha nominatoil fascismo? Solite generalizzazioni vostre o sbaglio ?
          Originariamente inviato da Sidewinder
          Non riuscite a capire: in quel momento ero liberale, moderato, padano, fascista, sotto un unico simbolo quello della libertà e della Patria.
          Cioè ti ci sei pure scambiato Msn con un individuo che fa del fascismo una cosa di cui vantarsi..Solite generalizzazioni eh?

Commenta

Oh ragazzi, sono appena tornato pure io dalla mani, cioè non potete nemmeno immaginare la commozione, c'era pieno di straight people per le vie, per la prima volta tutti ci siamo voluti bene, si respirava un'aria ricca di amore e priva di odore delle canne, che emozione, talmente emozionante che ad un certo punto qualcuno non è riuscito a trattenere le lacrime.
            Spero che si ripeta presto in futuro una cosa del genere! Cioè alla fine non ho capito per cos'era la mani, però saremo stati 3 miliardi minimo e comunque offrivano dei tramezzini.
            VIA COMUNISTI! TUTTI A CASA!

Originariamente inviato da Ichi da killah
            OM*G
            Ultima modifica di Ospite; 03-12-2006, 04:31.

Commenta

La mani era per la libertà, cioè vuoi mettere? Manifestare per la libertà, mica bau bau micio micio, adesso il governo dovrà andare a casa, è chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                La mani era per la libertà, cioè vuoi mettere? Manifestare per la libertà, mica bau bau micio micio, adesso il governo dovrà andare a casa, è chiaro.
                Oh ma c'eri pure te alla mani? In che squadrone stavi?

Commenta

Ero uno degli addetti alle bandiere dell'UDC.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    ovviamente richiede dei sacrifici a tutti
                    ROTFL.

Sacrifici?

Ma con che diavolo di coraggio puoi chiedere agli italiani di fare sacrifici quando oramai il costo della vita è raddoppiato e con 2 stipendi non riesci ad arrivare a fine mese?

No, ma con che coraggio?

Sacrifici? E' pieno di vecchi, inutili infami che continuano a fare magna magna alle nostre spalle e mi venite a parlare di sacrifici?

Ma per favore.

Commenta

• Originariamente inviato da TESTAMORTA
                      ....
                      Cernuuuuuuuuuuuu

Commenta

• Che la manifestazione sia riuscita, in tutta sincerità, è abbastanza vero. Quello che mi preoccupa è che una manifestazione che ha lo scopo di far cadere il governo, porta gente di questo livello:

Questa dovrebbe essere l'alternativa all'attuale governo?

E c'era chi si scandalizzava per due pupazzi. Viva l'infantile e demagogica ipocrisia da servi di partito

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originariamente inviato da Shagrath
                          Che la manifestazione sia riuscita, in tutta sincerità, è abbastanza vero. Quello che mi preoccupa è che una manifestazione che ha lo scopo di far cadere il governo, porta gente di questo livello:

Questa dovrebbe essere l'alternativa all'attuale governo?

E c'era chi si scandalizzava per due pupazzi. Viva l'infantile e demagogica ipocrisia da servi di partito

ah che bella gente!
                          (occhio alle vetrine rotte che postano ora)

Commenta

• Oggi, che è stato bellissimo, ci siamo messi daccordo, noi 3 miliardi di manifestanti, per farne un'altra a luglio, visto che farà caldo, manifesteremo per mandare il governo alla casa al mare.

Commenta

• Originariamente inviato da Shagrath
                              Ah si si sisi!! Mi rikordo.
                              Pratikamente ad un tratto, durante la mani, spunta fuori un tipo ke ci da delle magliette, l'abbiamo indossate e visto ke eravamo 3 miglioni!!! abbiamo kreato una koreografia di massa spaventosa! La foto non ce l'ho perkè si vedeva bene solo dal celo, però la figura ke abbiamo kreato era kuesta:

Cioè è stato emozionantissimo, davvero, non so come deskrivervela ^^
                              Ultima modifica di w00fz1; 03-12-2006, 06:52.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                                E il dossier secretato dalla magistratura che neanche la difesa di Berlusconi può guardare , ne dobbiamo parlare?
                                eh si, parliamone dai

Commenta

Sto operando...
                                X