annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La destra in Piazza per far Risorgere l'Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Insomnia_
    i rossi sono sempre stati una disgrazia...mandiamoli a casa, sono saliti con il voto dei culattoni e dei drogati, e stanno facendo solo cazzate punto e basta.

potrei sentirmi offeso, ma non calcolo quello che dicono delle persone che magari han votato quest'anno per la prima volta.. sempre che abbian votato
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

i rossi sono sempre stati una disgrazia...mandiamoli a casa, sono saliti con il voto dei culattoni e dei drogati, e stanno facendo solo cazzate punto e basta.
      mai bevuto? se hai bevuto, sei un drogato anche tu.

ah poi, i gay, hanno lo stesso sacrosanto diritto di votare, come lo hai tu.

Commenta

ti compatisco...susu non prendertela

ps: prima di postare delle parole difficili da capire (vedi drogato o culattone) cerca nel dizionario magari scopri di far parte di questa categoria e non lo sapevi

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          LEggi il titolo , Manifestazione di destra.

Almeno guardando gli ultimi anni, ha ragione.

Ma poi scusate, qual è il problema se l'opposizione scende in piazza?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

beh nel momento in cui scrivi "dai regà mandiamoli a casa" ti senti preso in causa.
            e poi la cosa poteva essere posta in modo un pò meno da "vigliacchi" (vedi le parole drogato e culattone)
            Kins l'ha postata in modo abbastanza normale ma gli altri due: porca miseria potevano anche finirle le scuole medie

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
              ma gli altri due: porca miseria potevano anche finirle le scuole medie
              Borghezio docet.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Prima di tutto vorrei premettere che molti hanno un'idea sbagliata e/o confusa del comunismo...quello vero doc originale puro al 100% era al tempo di lenin e non è durato che un paio di anni, un governo dittatoriale come quello di stalin che si para dietro al nome del comunismo è deprecabile come ogni dittatura violenta. Spesso è questo lo stereotipo del comunista, che sopravvive ancora dai tempi della guerra fredda, quando la dc era impegnata a evitare la "occupazione del territorio nazionale da parte dei carri armati rossi" invocata dal pc (ma quando mai).

Vorrei sottolineare che in italia Comunista non è l'antireciproco di fascista: i fasci in italia hanno fatto i danni e continuano a farli spesso e volentieri (negli ambienti estremisti), i comunisti neanche mai sono andati al governo come partito di maggioranza...non sono stati provati diciamo.

Originariamente inviato da Sidewinder
                Sono da carcere chi brucia le effigi dei nostri soldati, chi sputa sulla nostra storia, sul nostro passato e la nostra tradizione.

Non riuscite a capire: in quel momento ero liberale, moderato, padano, fascista, sotto un unico simbolo quello della libertà e della Patria.

Un' unità che voi conoscete solo tramite l'odio.
                Io non mi riconosco nelle cosiddette "origini cristiane", nella conservazione delle tradizioni in epoca di globalizzazione, dove la patria deve essere il mondo, non la padania che detta chiara non conta un caz.zo nel mondo, non mi riconosco in guerre criminali e in soldati che tacciono gli sbagli di un governo.

Per non parlare del mitico berlusca: lo ammiro, un oratore e una faccia di bronzo che non si vedeva dai tempi di quel fascista di cicerone :lol. Senza di lui la destra non va da nessuna parte e ora due parole su di lui...
                Ha messo insieme un partito in pochi mesi dal nulla...fervore politico direte voi. Io no. Quando si è trovato alle strette dopo mani pulite e craxi (chissà se quei dotti di destra conoscono sti fantasmagorici nomi) è DOVUTO scendere in campo per salvare il suo culo e le sue aziende. Un partito fatto di AMICI personali in gran parte e di imprenditori alla faccia del conflitto di interessi...Vince le prime elezioni grazie a una sinistra da carro attrezzi e grazie ai sogni e alle nuvole che vende alla gente. Passa la legge sull'immunità parlamentare e (per caso) 13 su 23 politici di questa lista http://www.beppegrillo.it/documenti/...oli_wanted.pdf sono di fi....

Quest'anno silvio ha tentato la strada del terrore, alternativa a quella dei sogni, ma ha fallito, per fortuna.

L'idea generale è comunque quella di un ricambio politico, non è possibile che ci sia gente come andreotti che sarà in politica dal 1600 ormai, come quei fossili di prodi e berlusconi...va bene la maturità ma qui sfidiamo la natura eh... Ma chi ha le palle e i requisiti per sostituirli? Nessuno. Teniamoceli e ognuno stringa forte il suo.
                don't click this link...

Commenta

Non ci sono più le mezze stagioni, un tempo i treni arrivavano in orario e i giovani avevano rispetto per gli anziani.
                  Le aggiungo perché mancavano, eh.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Ok vediamo se così riesco a farmi capire..

Originariamente inviato da o
                    Prima di tutto vorrei premettere che molti hanno un'idea sbagliata e/o confusa del comunismo...quello vero doc originale puro al 100% era al tempo di lenin e non è durato che un paio di anni, un governo dittatoriale come quello di stalin che si para dietro al nome del comunismo è deprecabile come ogni dittatura violenta. Spesso è questo lo stereotipo del comunista, che sopravvive ancora dai tempi della guerra fredda, quando la dc era impegnata a evitare la "occupazione del territorio nazionale da parte dei carri armati rossi" invocata dal pc (ma quando mai).
                    [Size=10][b][u]Il Comunismo PREVEDE la SOPPRESSIONE e la DITTATURA se lo neghi NON hai mai LETTO MARX.
                    E anzi se lo hai letto e capito. E poi lo approvi. sei un BEOTA.
                    Nemmeno il capitale stesso sa la fase di transizione tra la DITTATURA del proletariato e la fase di comunismo REALIZZATO cioè l'ultima.
                    Belle parole, belle stronzate.
                    E che c azzo.

Vorrei sottolineare che in italia Comunista non è l'antireciproco di fascista: i fasci in italia hanno fatto i danni e continuano a farli spesso e volentieri (negli ambienti estremisti), i comunisti neanche mai sono andati al governo come partito di maggioranza...non sono stati provati diciamo.
                    I fasci son morti dopo il ventennio. Quello attuale è neofascismo. un ibrido in molti casi grottesco e vero come una moneta da 3€
                    Idem come il comunismo di oggidì. E i beoti che li seguono non son da meno.

Io non mi riconosco nelle cosiddette "origini cristiane", nella conservazione delle tradizioni in epoca di globalizzazione, dove la patria deve essere il mondo, non la padania che detta chiara non conta un caz.zo nel mondo, non mi riconosco in guerre criminali e in soldati che tacciono gli sbagli di un governo.
                    Tu non puoi non RICONOSCERTI in qualsiasi FOTTUTA ORIGINIE di qualsivoglia CREDO dato che tu ci NASCI in un contesto. non te lo scegli.
                    E sei nelle ORIGINI CRISTIANE.
                    Se ovviamente sei nato in africa o in India e sei venuto ora in Italia in tal caso ritiro quanto detto qui.

Per non parlare del mitico berlusca: lo ammiro, un oratore e una faccia di bronzo che non si vedeva dai tempi di quel fascista di cicerone :lol. Senza di lui la destra non va da nessuna parte e ora due parole su di lui...
                    Concordo. Ma morto berlusca manco la sinistra fa granchè per attaccar l'opposizione..(o la maggioranza quando sale la destra nella costante altalena italiana di eterno scontento)

Ha messo insieme un partito in pochi mesi dal nulla...fervore politico direte voi. Io no. Quando si è trovato alle strette dopo mani pulite e craxi (chissà se quei dotti di destra conoscono sti fantasmagorici nomi) è DOVUTO scendere in campo per salvare il suo culo e le sue aziende. Un partito fatto di AMICI personali in gran parte e di imprenditori alla faccia del conflitto di interessi...Vince le prime elezioni grazie a una sinistra da carro attrezzi e grazie ai sogni e alle nuvole che vende alla gente. Passa la legge sull'immunità parlamentare e (per caso) 13 su 23 politici di questa lista http://www.beppegrillo.it/documenti/...oli_wanted.pdf sono di fi....
                    L'ha fatto coi soldi il partito. E tutti gli elettori son brava gente limitata che ci crede (buon per loro) o mercenari di danaro (ottimo per loro) che sperano nel tornaconto nel seguire tal individuo. come fan TUTTI.
                    La sinistra non è da meno come *******te e se invece di guardare beppe grillo vi guardaste in testa la ***** che v'han impiantato magari..

Quest'anno silvio ha tentato la strada del terrore, alternativa a quella dei sogni, ma ha fallito, per fortuna.
                    Terrore? Quelli sono gli USA. In Italia fotte un ***** a nessuno del terrore finchè non ci scoppia la metro a milano.
                    E scommetto che se scoppiasse un vagone della gialla a duomo alcuni darebbero la colpa alla destra o alla sinistra tanto son beoti.

L'idea generale è comunque quella di un ricambio politico, non è possibile che ci sia gente come andreotti che sarà in politica dal 1600 ormai, come quei fossili di prodi e berlusconi...va bene la maturità ma qui sfidiamo la natura eh... Ma chi ha le palle e i requisiti per sostituirli? Nessuno. Teniamoceli e ognuno stringa forte il suo.
                    Buon culo stretto. Saludos

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                      Non ci sono più le mezze stagioni, un tempo i treni arrivavano in orario e i giovani avevano rispetto per gli anziani.
                      Le aggiungo perché mancavano, eh.
                      ti sei dimenticato, che si dormiva a porte aperte.

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                        ti sei dimenticato, che si dormiva a porte aperte.
                        Con calma, non bruciamocele tutte subito, la discussione è ancora lunga.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

io sapevo che un tempo i treni ti deportavano in orario....ora fanno solo ritardi
                          cmq Testamorta se tu vedessi ogni video di beppe grillo capiresti che lui ce l'ha con tutte le stronzate fatte da ogni governo che ha cosi distrutto il nostro paese

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                            io sapevo che un tempo i treni ti deportavano in orario....ora fanno solo ritardi
                            cmq Testamorta se tu vedessi ogni video di beppe grillo capiresti che lui ce l'ha con tutte le stronzate fatte da ogni governo che ha cosi distrutto il nostro paese
                            No, beppe grillo fa finta di fregarsene qualcosa per avere boccaloni che vanno ai suoi spettacoli e mantenere il suo tenore di vita.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

vabbè anche aldo giovanni e giacomo fanno gli spettacoli soprattutto per guadagnarci...che poi noi ridiamo è un'altra cosa: il biglietto sempre lo paghiamo.
                              Le stronzate in bocca le hanno tutti come beppe grillo ma non generalizzando dice anche un sacco di verità

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X