ma vi rendete conto o no che berlusconi ha avuto (ha?) stretti contatti con la mafia?
siete andati a inneggiare un mafioso.
è una cosa seria questa eh
Lo dite Voi
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
E wikipedia chi la scrive? Degli storici affidabili? Guarda non torniamo su questo argomento trito e ritrito, che ne ho le palle piene dei 10 anni e più di menzogne e di fango gettato.
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
E wikipedia chi la scrive? Degli storici affidabili? Guarda non torniamo su questo argomento trito e ritrito, che ne ho le palle piene dei 10 anni e più di menzogne e di fango gettato.
Ero presente.
Che emozione, era la mia prima manifestazione, e che ne dicano sinistrorsi, pretini, prodiani e comunisti, 1 milione in piazza ce n'erano, basta vedere i vari tg.
Ma tanto è inutile parlare con gente che si china a pecora per ferselo mettere in culo da bugiardi di professione.
A casa!
Comunisti, omosessuali, transessuali, drogati, indultini tutti a CASA!!!
Un evento entrato nella storia della Repubblica, un evento pacifico fatto di unità, rispetto, lealtà, ma soprattutto di Individui.
mafiosi e razzisti, IN CARCERE
edit: a tanto, per scrivere qualcosa, l'indulto è stato approvato da tutti, destra e sinistra, gli unici che si sono opposti sono stati l lega e di pietro.
edit: a tanto, per scrivere qualcosa, l'indulto è stato approvato da tutti, destra e sinistra, gli unici che si sono opposti sono stati l lega e di pietro.
Su mafiosi non ci torno perchè mi son rotto.
Ma razzisti... chi è razzista??
Indulto? AN non l'ha votato, quella è la vera e propria Destra
Mi dispiace compagno, ma io non sono razzista e non lo sono mai stato.
Essere italiani, e voler dare la priorità agli italiani e combattere la clandestinità è essere razzisti?
i rossi sono sempre stati una disgrazia...mandiamoli a casa, sono saliti con il voto dei culattoni e dei drogati, e stanno facendo solo cazzate punto e basta.
Commenta