L'opposizione ha chiamato in piazza i propri elettori e i delusi del governo Prodi per misurare e dimostrare la sua forza, nel primo grande appuntamento dopo le elezioni dello scorso mese di aprile. Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Umberto Bossi hanno convocato la Cdl a Roma, alla conquista di piazza San Giovanni, la tradizionale "piazza rossa" della politica italiana.
Oltre 2 milioni di Persone! Moltissimi i giovani e devo dire che è stata la più bella manifestazione a cui ho partecipato , veramente coinvolgente , divertente , PACIFICA e utile!
Ragazzi mi sto piegando dal ridere a vedere i diversi TG, del tipo al TG4 gente in lacrime genuflessa, mo su rai 2 fano vedere che nel corteo c'erano pure dei cinesi che manco capivano dove stavano
Ragazzi mi sto piegando dal ridere a vedere i diversi TG, del tipo al TG4 gente in lacrime genuflessa, mo su rai 2 fano vedere che nel corteo c'erano pure dei cinesi che manco capivano dove stavano
@kins: guarda che prodi mica è comunista, anche se nella maggioranza c'è il pci e rifondazione, mica sono tutti comunisti, come li definisce berlusconi&co.
2 milioni di persone in piazza S. Giovanni......
Si certo.....
Roma quanti abitanti ha? 3 milioni scarsi? i Romani li hanno ospitati nei loro salotti stà gente? Oppure alcuni hanno seguito il tutto dalle catacombe sotto la piazza?
2 milioni di persone in piazza S. Giovanni......
Si certo.....
Roma quanti abitanti ha? 3 milioni scarsi? i Romani li hanno ospitati nei loro salotti stà gente? Oppure alcuni hanno seguito il tutto dalle catacombe sotto la piazza?
Piazza San Giovanni , Pzza indipendenza e Piazza Esedra e vie interne , Al circo massimo c'entrano 1 milione di persone carissimo , e poi c'è scritto su Repubblica il vostro quotidiano!
Che mi sono perso!!!
Meglio di zelig Silvio che fa i soliti discorsi di libertà e altre cose campate in aria, e la gente che piange
C'erano pure i carri di carnevale HAHhahHA
ps: 2 milioni è una cifra sparata da Silvio, secondo le forze dell'ordine c'erano circa 700000 persone...
Piazza San Giovanni , Pzza indipendenza e Piazza Esedra e vie interne , Al circo massimo c'entrano 1 milione di persone carissimo , e poi c'è scritto su Repubblica il vostro quotidiano!
ma potranno essere state pure tutte le piazze di roma. Ma 2 milioni di persone è la classica cifra che sparano i giornali per fare scoop.
Originariamente inviato da Kentron
ps: 2 milioni è una cifra sparata da Silvio, secondo le forze dell'ordine c'erano circa 700000 persone...
Che mi sono perso!!!
Meglio di zelig Silvio che fa i soliti discorsi di libertà e altre cose campate in aria, e la gente che piange
C'erano pure i carri di carnevale HAHhahHA
le forze dell'ordine, fanno parte dell'armata rossa, quindi non valgono le loro parole
Ero presente.
Che emozione, era la mia prima manifestazione, e che ne dicano sinistrorsi, pretini, prodiani e comunisti, 1 milione in piazza ce n'erano, basta vedere i vari tg.
Ma tanto è inutile parlare con gente che si china a pecora per ferselo mettere in culo da bugiardi di professione.
A casa!
Comunisti, omosessuali, transessuali, drogati, indultini tutti a CASA!!!
Un evento entrato nella storia della Repubblica, un evento pacifico fatto di unità, rispetto, lealtà, ma soprattutto di Individui.
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Ero presente.
Che emozione, era la mia prima manifestazione, e che ne dicano sinistrorsi, pretini, prodiani e comunisti, 1 milione in piazza ce n'erano, basta vedere i vari tg.
Ma tanto è inutile parlare con gente che si china a pecora per ferselo mettere in culo da bugiardi di professione.
A casa!
Comunisti, omosessuali, transessuali, drogati, indultini tutti a CASA!!!
Un evento entrato nella storia della Repubblica, un evento pacifico fatto di unità, rispetto, lealtà, ma soprattutto di Individui.
Sono da carcere chi brucia le effigi dei nostri soldati, chi sputa sulla nostra storia, sul nostro passato e la nostra tradizione.
Non riuscite a capire: in quel momento ero liberale, moderato, padano, fascista, sotto un unico simbolo quello della libertà e della Patria.
Un' unità che voi conoscete solo tramite l'odio.
Ma tanto chi non vuole capire ci dirà che siamo pazzi. Meglio pazzi che coglioni.
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta