annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma il regolamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma il regolamento

    che dite voi è quello proprio prima del forum principale ve?

    io non me ne ero manco accorto poichè ho il link diretto alla pagina del forum da me prescelto

    cmq la mia firma va bene, però che è vietato spammare, è brutta come cosa sto forum OT non è anche un pò SpaM?


  • #2
    fino a prima di giugno si, poi e' arrivato spamcop..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      veramente per tua info questo forum l'ho attivato io, sin dall'inizio. Se non ti stanno bene le regole che appaiono all'entrata schiacci "non accetto" e ciao. Se accetti il regolamento ti comporti di conseguenza. E per piacere cerca di non cercare ulteriormente la flame parlando di persone e fatti che non conosci e giudicando senza avere elementi in mano.

      Commenta


      • #4
        io stavo parlando del vecchio forum games net gamers che era solo di uo italia e che dopo si e' fuso con quello di tutta gamesnet,,,
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          da quando ci sono io, febbraio 2002, sono forum di tutta la comunità. E ora basta, accetta le regole che ci sono, e vita post di sola faccina o asd... e saremo tutti + felici

          Commenta


          • #6
            ti costa tanto rispondere al mio topic?
            vai dimmi che anche questo e' un flame..
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              guarda logoff, non c'è bisogno però d'essere così drastici.
              Le regole una volta entrati sì son prese in considerazione, non abbiamo detto nulla contro, io ho fatto solamente alcune domande, che ancora non ho capito se m'haì risposto o no.
              ho capito solo che ti irritano i reply cortì e con poco senso, anche essendo nell'angolo dell'ot, vabè cercheremo d'adeguarci a ciò.. anche se un'area di spam non fa male

              cìa

              Commenta

              Sto operando...
              X