A me piacciono Corona e Heineken.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
birra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KinSA me piacciono Corona e Heineken.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkna curiosità.. ma che centrano le canne con l'alchol o_O
no perchè son 2 cose completamente diverse legalmente
va be
per chi non lo sapesse (controllate se non mi credete) il luppolo e la canapa sono della stessa famiglia di piante (come dire che noi e le scimmie siamo mammiferi) quindi ALMENO in un senso c'entra eccome. che poi legalmente siano due cose diverse purtroppo dobbiamo ringraziare l'america. per riassumere (ma consiglio vivamente di documentarsi in merito) la marijuana è stata illegalizzata in origine per diversi fattori, che non sto qui a spiegare, ma uno di questi era che nel grande paese non era conosciuta e ne facevano uso solo i messicani. tantè vero che al momento della proibizione han usato il termine marijuana (che era il nome che usavano i messicani) invece che canapa perchè quella (tessile) la conoscevano tutti e sarebbe stato impensabile riuscirci. poi dovremmo parlare di interessi di multinazionali farmaceutiche e petrolifere, di auto fatte interamente a canapa e utilizzanti combustibile derivante dalla canapa, di biomassa e di tante altre cose. certe volte è meglio non sapere..
e se per caso vi state chiedendo cosa c'azzecca l'america con noi vi informo che è stata lei per mezzo dell'onu a spingere la proibizione in tutta l'europa e che l'italia da questo "affare" ci ha perso una buona fetta di pil essendo stata (ai tempi) la prima produttrice di canapa tessile. il resto..è storia.
scusate l'OT, tornando al thread nessuno ha menzionato la XXXX (four x)? a me non dispiace, ma essendo introvabile bevo spesso e volentieri ceres (per le sbronze), corona, bud e anche becks...ma se sono in una birreria adoro la birra rossa, a volte scura.
l'heineken è birraccia qua come ad amsterdam, non pensiate che gli olandesi bevano quello schifo, se non per il prezzo davvero irrisorio.Ultima modifica di zano83; 20-12-2006, 10:23."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Cmq se proprio devo bere Heineken allora mi bevo una Union, dato che ha un sapore simile, costa meno e ormai ci ho fatto l'assuefazione (abbiamo riempito una parete dell'appartamento universitario con + di 1000 lattine)Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOUn po' troppo commerciali secondo me... Però le migliori quando magari sei in un bar a Gratosoglio
Lol
Cmq la birra più buona che ho bevuto , l'ho bevuta in un pub vicino al colosseo forse lo conosci Jaqquo , a Via Capo d'africa , non me ricordo ne' il nome del pub ne' della birra ma era squisita càzzo.!
Commenta
-
Alla spina, rossa doppio malto (Bock).
In bottiglia, Bud o Corona.
Commenta
Commenta