annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

birra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino
    Tolto che l'umorismo non fa parte delle vostre doti..

Chiunque consideri

Peroni, Moretti, Heineken , nastro azzurro, becks ecc.. delle birre non capisce assolutamente nulla.

Andate in un birrificio artigianale, dove le birre le fanno LORO.
    Provate le doppie malto bionde, le birre da "meditazione" e tutto il resto...avrete un orgasmo multiplo..

Le birre BUONE non vanno bevute ghiacciate, ma ogni birra ha una sua temperatura, un suo bicchiere ed un sua particolare tipo di spillazione..

Prendiamo le TipoFill (o tipo pips o qualcosa del genere).. 5 minuti per versarle "adeguatamente" nel bicchiere adatto.

Se poi parliamo di birre commerciali, più fredde sono e meglio è, ma ripeto quelle non sono VERE birre.

Vi faccio un esempio stupidissimo.. pensate ad un camion che porta moretti.. Senza frigorifero, senza nulla.. non vi viene in mente che forse gli sbalzi termici possono "rovinare" il sapore del liquido magico?

E per questo che vi chiamo ignoranti (xke non conoscete tutto cio) e per quanto riguarda il "poveri" vi auguro di non esserlo

ma io nemmeno il whisky e il rhum bevo caldo... liscio si.. ma ghiacciato
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
      scura, chiara, affumicata etc. qual'è la vostra preferita?
      io sono come bender, funziono a birra ^^
      chiara, scura, rossa, ambrata, in bottiglia, in barile, alla spina, in lattina (solo la guinness)...
      in bottiglia mi piace molto la Carlsberg e anke la Heineken, alla spina di bionde ne bevo un fottio, ma di più buone mmmm diciamo ho bevuto una belga, la affligem blonde (mi pare si scriva così ^^); rosse-ambrate alla spina la bulldog o anke la tennent's e la murphy's, scure la guinness e la murphy's ^^.

ah e na cosa, mi raccomando: le birre alla spina, soprattutto le bionde, van bevute subito finkè belle freske, perkè in quello stato mantengono molti antiossidanti ke fan bene all'organismo ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ma la Tennent's c'è pure rossa?

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          ma io nemmeno il whisky e il rhum bevo caldo... liscio si.. ma ghiacciato
          non capisco O_o ghiacciato ?

Originariamente inviato da bonanzino
          Chiunque consideri

Peroni, Moretti, Heineken , nastro azzurro, becks ecc.. delle birre non capisce assolutamente nulla.

Andate in un birrificio artigianale, dove le birre le fanno LORO.

Non compriamo più i vestiti fatti in fabbrica ! Solo roba da botique ! Altrimenti non capite un ***** di come ci si veste ! Ignoranti!

Dai che che discorso è. Ti pare che uno ha tempo/voglia/soldi di andare a bersi quelle due birrette in un birrificio? Ma sai chi se ne frega se quella birra è 10 volte più buona. Fai prima ad andare al supermercato e con gli stessi soldi comprarti una cassa di moretti e ubriacarti come dio comanda, senza star a perdere 5 minuti per versare 66cl di birra artigianal sull'apposito bicchiere da finto-intenditore.

p.s. qualche mod può spostare sto thread da qualche altra parte? Anche cuori al vento. Vederlo su moda e tendenza mi fa brutto. Il bello è che dato che si parla di birra, un argomento in cui tutti nei forum sono lupi di mare, nessun mod lo ha spostato in una sezione più consona, dato che appunto fa figo parlare di birra
          Ultima modifica di black_hawk000; 10-12-2006, 18:13.
          sono fuggito da gn

Commenta

La birra che preferisco è la Slalom.. Scozzese, doppio malto, molto buona...
            Invece a tavola preferisco la Budweiser (Americana) o la Pilsner Urquell(Ceca)... Tutte e due chiare e sui 4 gradi...
            Se non trovo Slalom gradisco molto Tennent's Super e la Devil's Kiss Super (Scozzesi), Bjorn e Giraf (Danesi)... Se non trovo nulla di ciò comunque mi oriento sempre sulla Chiara Doppio-Malto...
            Se invece si va in birrerie artigianali bisogna sempre andare sull'Ambrata Doppio-Malto, perchè è l'unica birra decente che riusciamo a fare in Italia...
            Comunque per me tutte le birre vanno bene, basta che non siano nè in lattina nè tantomeno in plastica, e la scura mai alla spina perchè troppo annacquata...
            Tanto per aggiungere qualcos'altro la Birre che più mi piacciono sono quelle scozzesi (se non l'avete capito) poi seguono le ceche e le danesi...
            Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
            Grazie di tutto
            La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
              non capisco O_o ghiacciato ?
              Immagino con il cubetto di ghiaccio e, no, non si annacqua perchè va bevuto prima che si sciolga, anche io lo preferisco così il whisky o whiskey (anche se me lo concedo una volta all'anno massimo).

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                Slalom strong
                Originariamente inviato da Puma
                La birra che preferisco è la Slalom.. Scozzese, doppio malto, molto buona...
                ragazzi avete gusto

slalom

bud

ceres
                Ultima modifica di xvaso; 10-12-2006, 19:06.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Kronoss
                  Mancanze di seer pilastri come Rainfall sono molto evidenti.
                  OMG

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Immagino con il cubetto di ghiaccio e, no, non si annacqua perchè va bevuto prima che si sciolga, anche io lo preferisco così il whisky o whiskey (anche se me lo concedo una volta all'anno massimo).
                    ma lui dice "liscio si ma ghiacciato"
                    O è liscio o c'è il cubetto
                    E poi non è che si beva "caldo". Si beve a temperatura ambiente.
                    sono fuggito da gn

Commenta

Weiss (Franziskainer)
                      Menabrea (credo sia di Biella o giù di lì...)

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

bionda, ne bevo a litrate ma ho una panza così.
                        sono alcolizzato

Commenta

Bionda!
                          Bud e Corona su tutte. (E Kralle )
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

La birra in genere, non mi garba.

L'unica che bevo, è la Guinness.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              Ma la Tennent's c'è pure rossa?
                              mi pare ci sia nn proprio rossa, più ambrata mi pare.. se nn confondo markio

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Birra rigorosamente bionda.

In bottiglia per lo piu Paulaner, mentre alla spina solitamente Augustiner (per chi è di Firenze al mitico black molly )

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Sto operando...
                                X