annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

birra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo_26
    ..se iniziassi a bere, e a distruggermi ogni volta, non sarebbe proprio una cosa buonissima..
    Perchè no?

Cmq era una battuta, non volevo mica farmi i caxxi tuoi..

Commenta

anche la triplo malto rossa è buonissima (mi sembra sia tennent's)

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
        l'ainiken è la peggior birra del mondo.
        perke hai sempre assaggiato la sbobba che ti passano in italia

Vattela ad assaggiare ad Amsterdam, dove c'è la prima fabbrica
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

io ho assaggiato l'haineken(chissà come si scrive ) di importazione e mi pareva uguale identica
          poi ho bevuto la mitttticca ICHNUSA e per chi non lo sapesse è una birra sarda: una vera e propria saponata non è un gran chè infatti ma costando poco le casse da 15 conviene
          al Merlo a cagliari invece mi son fatto i tre litri della Pilsner con altri tre amici...niente di meglio della Pilsner secondo me
          ed in confronto a tutta italia in sardegna la birra la paghi poco: altro che a Roma

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
            io ho assaggiato l'haineken(chissà come si scrive ) di importazione e mi pareva uguale identica
            poi ho bevuto la mitttticca ICHNUSA e per chi non lo sapesse è una birra sarda: una vera e propria saponata non è un gran chè infatti ma costando poco le casse da 15 conviene
            al Merlo a cagliari invece mi son fatto i tre litri della Pilsner con altri tre amici...niente di meglio della Pilsner secondo me
            ed in confronto a tutta italia in sardegna la birra la paghi poco: altro che a Roma

L'ichnusa è l'ichnusa nn è la hainekhen chiaro.. Ma è meglio di birra moretti, ceres, beck's, peroni e nastro azzurro.

La pilsner sinceramenet non mi piace

Al merlo di buono avevano la devil kiss che non han più e la frainziskaner o come si chiama =|

Poi hanno delle buone birre affumicate e qualche birra polacca che fan cagare =|

A cagliari ti consiglio il Beer Garden dove hanno dell'ottima birra scozzese.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

ichnusa merita.

spirtu fa cagare,janas idem, e udite udite, c'è una birra di montevecchio che vendono solo al green garden pub di guspini ed è davvero seria.

Commenta

Originariamente inviato da Colonnello Michi
                ichnusa merita.

spirtu fa cagare,janas idem, e udite udite, c'è una birra di montevecchio che vendono solo al green garden pub di guspini ed è davvero seria.

Dove stà o_O?s
                - Al Bar dello sport

Commenta

Normalmente un birra chiara alla spina, però non mi piace essere gonfio e andare al cesso ogni 10 minuti. Preferisco del vino, o un grand marnier, un whisky Irish Mist, un Martini, seguiti da un pezzo di toscano.

PS: L'Ichnusa è indecente. I sardi che fanno la birra sono come gli altoatesini che fanno il mirto
                  Per quanto mi riguarda una delle migliori birre in Italia è la Pedavena, prodotta ancora col vecchio metodo tradizionale a Pedavena, in provincia di Vicenza.
                  Ultima modifica di Old_Master; 05-12-2006, 11:57.
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Anche le Peroni Riserva non è male

Commenta

Slalom strong oppure Kapuziner Weisse alla spina, non bevo in casa
                      Ultimamente sto sperimentando la Gordon's

Poi vabbè, fa un po ridere vedere gente che ha postato qui che adora la birra&alcol e storce il naso quando si parla di canne

Originariamente inviato da bonanzino
                      POveri ignoranti schifosi!!!!!!!!
                      tu invece hai capito tutto della vita
                      Ultima modifica di zunami; 05-12-2006, 13:29.

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                        Slalom strong oppure Kapuziner Weisse alla spina, non bevo in casa
                        Ultimamente sto sperimentando la Gordon's

Poi vabbè, fa un po ridere vedere gente che ha postato qui che adora la birra&alcol e storce il naso quando si parla di canne

na curiosità.. ma che centrano le canne con l'alchol o_O

no perchè son 2 cose completamente diverse legalmente

va be
                        - Al Bar dello sport

Commenta

io preferisco la chiara^^

Commenta

Originariamente inviato da Dark

A cagliari ti consiglio il Beer Garden dove hanno dell'ottima birra scozzese.
                            interessante ci vado un giorno al posto di quel buco-merlo

Originariamente inviato da Colonnello Michi
                            c'è una birra di montevecchio che vendono solo al green garden pub di guspini ed è davvero seria.
                            in qualche modo trovo anche questo

cmq l'ichnusa è buona perchè costa poco specialmente se prendi le 0.66
                            meglio dell'haineken in fatto di costi

cmq una birra a dir poco introvabile e buonissima è la Tystkie: polacca, bevuta solo una volta, in Italia non è facilmente reperibile. Me ne arriveranno un paio di bottiglie verso gennaio quando torna la mia amica

Commenta

Originariamente inviato da Old
                              PS: L'Ichnusa è indecente. I sardi che fanno la birra sono come gli altoatesini che fanno il mirto

Guarda che ne ho bevuto birre ma le pegiori che ho trovato son la moretti, la peroni, nastro azzurro, ceres e beck's
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                                Tolto che l'umorismo non fa parte delle vostre doti..

Chiunque consideri

Peroni, Moretti, Heineken , nastro azzurro, becks ecc.. delle birre non capisce assolutamente nulla.

Andate in un birrificio artigianale, dove le birre le fanno LORO.
                                Provate le doppie malto bionde, le birre da "meditazione" e tutto il resto...avrete un orgasmo multiplo..

Le birre BUONE non vanno bevute ghiacciate, ma ogni birra ha una sua temperatura, un suo bicchiere ed un sua particolare tipo di spillazione..

Prendiamo le TipoFill (o tipo pips o qualcosa del genere).. 5 minuti per versarle "adeguatamente" nel bicchiere adatto.

Se poi parliamo di birre commerciali, più fredde sono e meglio è, ma ripeto quelle non sono VERE birre.

Vi faccio un esempio stupidissimo.. pensate ad un camion che porta moretti.. Senza frigorifero, senza nulla.. non vi viene in mente che forse gli sbalzi termici possono "rovinare" il sapore del liquido magico?

E per questo che vi chiamo ignoranti (xke non conoscete tutto cio) e per quanto riguarda il "poveri" vi auguro di non esserlo
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X